![]() |
Boscaiola, Freedreamer non ti stima.
Te le tagli da sola le vene o ti aiuto io? |
Io ci vivo in mezzo a questo.
Ne avevo gia' parlato in un altro 3D. Il problema esiste davvero, quasi ogni mattina ne trovo uno o piu' di uno che attraversano la statale per andare al torrente a bere o verso campi coltivati. Gia' uno mi ha colpito, proprio cosi' e' stato lui a venirmi addosso ( di brutto contro l'auto) e oltre ai danni non avete idea della strizza che mi son trovato. Forse l'idea di spostarli non era male, invece di decidere di abbaterli. Qua non ci sono lupi o orsi o altri predatori, i cacciatori non sono molti, quindi non hanno avuto grosse difficolta' ad aumentare di numero. |
Quote:
se poi il ristoratore mi da una sòla e me ce lo mette a mia insaputa che colpa ne ho io :-p |
Quote:
|
Quote:
|
Firmato ;)
|
Quote:
|
Quote:
dico solo che per comprendere la loro applicazione bisognerebbe spostarsi dall'Italia, vivere per qualche mese in africa o in sudamerica, dove la legge della natura ancora ha un senso nell'applicazione che l'uomo come essere vivente e facente parte della natura può dargli Queste leggi propugnate dalla tua stanza col pavimento lucidato a piombo ( o da un'altra stanza della provincia col pavimento lucidato uguale) ti accorgeresti non avrebbero più senso. Allo stesso modo che farsi una bella boccata d'aria fresca da una ciminiera |
Quote:
|
Quote:
Ma perchè siamo capaci di fare petizioni per i caprioli o per le squadre di calcio ecc. e basta???? Non abbiamo argomenti più interessanti???? |
Quote:
voglio proprio conoscerlo un capo che ti fa stare al cazzeggio durante l'orario di lavoro |
Quote:
http://www.oipaitalia.com/ |
Quote:
|
Quote:
ho rispetto per le vostre iniziative, ma io ne preferisco altre....;) http://www.solidarietainbuonemani.it |
Quote:
|
Massì ... tanto c'è già la rete ....
Ma non è che sai fare anche la bagna cuda per caso? |
io di caprioli ne posso salvare..3/4
non di + :-p :-p :-p |
Vi invito tutti a cena a casa di mia sorella che cucina il capriolo come nessun'altro... poi vediamo se votate ancora! :lol:
|
fatto!
io sono un appassionato di armi (poligono) ma sono per l'abolizione della caccia. Essa poteva avere un senso fino al termine degli anni 50. Oggi non più. :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |