![]() |
scusate ma devo lasciarvi, vado in strada ad assalire qualche SUV poi lo assetto e vado a vincere qualche rally stradale... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ogni volta che ci salivo mi cagavo sotto: era una vera barella. 200 e passa km/h per una scatolina di 350 cm.... Preferisco vivere ;) |
inutile dirti che ABS e EDS non si sapeva nemmeno cosa fossero....:mad: :rolleyes:
|
e che minghia c'entra la uno turbo? :mad:
non e' mica una punto preparata... :mad: :mad: :mad: ah gia' dimenticavo il caldo... :lol: |
...qualcuno sta parlando di neve... e rampe... bisogna fare una "grandissima" distinzione... una cosa è il 4x4 con gomme adeguate che sicuramente in certi casi è utile o anche indispensabile...altra cosa è parlare di veicoloni con trazione integrale e gomme larghe e superribassate... che spesso non passano nella maggior parte delle nostre strade di montagna... e quand'anche passino sovente si piantano...
Comunque cordiali saluti... ...e ricordatevi che da un famoso studio scientifico/psicologico pare che chi ricerca la "grandezza" nelle auto normalmente ha altre carenze!!! PS: ovviamente non si piò paragonare una X3 che fondamentalmente è una famigliare media con 4 motrici a un Cayenne o ancora peggio a un veicolo da guerra nel deserto come l'Hummer... |
Il SUV e' un mezzo che induce una maggiore pericolosita' in strada. Io tutte le volte che un SUV mi fa i fari in autostrada o una signora mi fa aspettare al parcheggio del supermercato perche' ha parcheggiato il suo super SUV alla caxx io mi innervosisco e rischio di fare manovre pericolose per me e per gli altri. Ergo siccome penso che lo stesso sentimento colpisca altre numerose persone il SUV e' piu' pericoloso almeno che i proprietari paghino delle super mega tasse. Nel qual caso il sentimento di fastidio sarebbe lenito dal pensiero che con i sodi raccolti si possa fare qualcosa di buono per la societa'.
|
Quote:
|
ripartitore variabile della coppia (ovviamente con controllo elettronico)
Enro, non stiamo parlando di mezzi preparati per le gare ma di comuni automobili per tutti i giorni...dunque SUV versione Sport o PUnto (ex UNO) versione Sport...da cui Uno Turbo chiaro o vuoi uno schizzo? :lol: |
Quote:
la X3 è una famigliare media con 4 ruote motrici. Non a caso le altre auto che ho messo nel post iniziale sono tutte SW medie! E ci voleva tanto per capirlo??? :mad: e non fatemi incazzare che devo andare a casa!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
...beh io conosco Torino e visto che ci vivo da sempre... posso assolutamente affermare che nelle strade di collina il S.U.V. nello stretto senso del termine, oltre che inutile è ingombrante e pericoloso!!! Le migliori soluzioni sono panda 4x4, suzuki Jimni, dahiatsu terios e simili... al limite il rav 4. Ovviamente io definisco Suv solo i "bestioni"... Cordiali saluti!!! |
Quote:
non è un'Audi :cool: |
.. be' .. se capita .. mi ci porti a fare un giretto??:!: :!: :!:
:wave: |
Quote:
Bhè visto che la mia auto da tutti i giorni è una smart cabrio, compenso!!! :lol: :lol: Se mi spieghi come ci potrei caricare tutta la famiglia (cane incluso) e relativi bagagli su una smart... altra ipotesi era una station wagon a trazione integrale (non meno grossa, inquinante o economica...) ma chissà magari tra un paio d'anni sarà la mia prossima auto da famiglia! E poi sono donna, non ho mai avuto di quesi complessi...! |
Quote:
|
beh...io l'avevo capito fin dall'inizio... ma purtroppo in Italia si preferisce spesso, usando una frase fatta (scusate per la banalità) far di tutte le erbe un fascio....
Quote:
|
Quote:
comunque ora saluti a tutti... vado a preparare cena che mio marito ha invitato amici!! |
Quote:
vedo che hai letto tutto il post... io mi riferivo ai bestioni che si vedono circolare tanto per fare un esempio in strada ronchi ai cunioli alti... dove in certi punti non passano due auto se si incrociano...e che quando te li trovi di fronte non sanno neanche inserire la retromarcia... tanto loro son grossi... ecc... cordialissimi saluti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |