![]() |
Quote:
|
claus.. veramente NOI dovevamo andare in cantina ... non la cantina VENIRE DA NOI ;))
torna sotto coperta ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
in effetti noto una certa somiglianza tra la mamma che va a prendere a scuola il figlio col SUV e tommy che si fa tutta l'america del sud col GS 1100 http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set4/17.gif
|
Quote:
|
belin, damoje ai suv.... così li svendono e io finalmente potrò comprami una di ste bagnarole a du soldi.. ;))) come per l'ADV:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
...non chiedo a nessuno di venire a pagarmi il pieno dal benzinaio... e poi il 2.2 D (euro 4) del mio suv consuma moolto meno di quel pozzo nero di alfa 145 1.4 twin spark che avevo fino a qualche anno fa! |
Quote:
entrambe troppo pesanti, sgraziate e costose per fare quello che sulla carta dovrebbero saper fare: andare in fuoristrada fanno invece bella presenza di loro davanti ai migliori bar dei centri città |
Quote:
|
Quote:
PS: in realta' volevo andarci col SUV perche' e' piu' comodo, consuma meno, ha il giunto viscosodifferenzialestrakazzo che mi cambia le gomme da solo, e poi sopra ci posso caricare il GS da tirar giu' solo per fare le foto di rito. Purtroppo non me l'hanno consegnato in tempo!! :mad: :lol: :lol: |
ma si può sapere che suv c'hai???
|
Quote:
|
Quote:
AAARRRGGGHHHHH!!!!!! http://www.valsesiascuole.it/crosior...o/comune16.jpg |
Quote:
|
enro, hai visto Long way round??? ti spiegherà un mucchio di cosette ;))) una motorella rossa da 1000 euro che da la paga a due adv da 20.000 euro l'una.. ;))) poi parliamo di fuori strada io e te difronte alla tigressa che fa lo spojarello sul cofano della sua suv ;)) in montagna, sulla neve ;)))
|
Quote:
se la metti così.... perchè non tiri fuori la tua fuoriserie, ti trovi un naviga e magari ci vediamo al prossimo rally? :lol: |
Quote:
paoloB (IMMAGINO CHE B STIA PER BISEX )ti amo ;)))):D :D :D :D |
Prendo il SUV e tra un paio d'ore sono a Torino.. :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |