Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'inizio della fine.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82861)

Enrox 01-08-2006 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
potremmo ben affermare che i SUV stanno alle macchine come i GS (post 100) stanno alle moto

ma anche no.

guglemonster 01-08-2006 16:34

claus.. veramente NOI dovevamo andare in cantina ... non la cantina VENIRE DA NOI ;))

torna sotto coperta ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard 01-08-2006 16:34

in effetti noto una certa somiglianza tra la mamma che va a prendere a scuola il figlio col SUV e tommy che si fa tutta l'america del sud col GS 1100 http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set4/17.gif

doic 01-08-2006 16:34

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
AAAARRRGGHHHHHH...

Mi tocca ritirarmi sul S. Boldo.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Posto giusto per nascondersi ............i grossissimi SUV li passano a fatica ,devono strusciare le fiancate sui massi della strada :lol: :lol:

guglemonster 01-08-2006 16:35

belin, damoje ai suv.... così li svendono e io finalmente potrò comprami una di ste bagnarole a du soldi.. ;))) come per l'ADV:lol: :lol: :lol: :lol:

Enrox 01-08-2006 16:35

Quote:

Originariamente inviata da Claus70
MI POTETE SPIEGARE questo accanimento contro i SUV???
cosa cambia un SUV da una berlina di 5 metri tipo Mercedes classe E, Audi A6, BMW serie 5....per non parlare delle sportive

e' lampante... visto che il prerequisito per acquistare un SUV e' non saper guidare... ;)

Tigrotta 01-08-2006 16:36

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
dal benzinaio...

"... a dottò.. si nun spegne sta machina, nun ja famo a farje er pieno.....è du ore che je damo de benzina, ":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...non chiedo a nessuno di venire a pagarmi il pieno dal benzinaio...
e poi il 2.2 D (euro 4) del mio suv consuma moolto meno di quel pozzo nero di alfa 145 1.4 twin spark che avevo fino a qualche anno fa!

Supermukkard 01-08-2006 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
ma anche no.

ma anche si

entrambe troppo pesanti, sgraziate e costose per fare quello che sulla carta dovrebbero saper fare: andare in fuoristrada

fanno invece bella presenza di loro davanti ai migliori bar dei centri città

Claus70 01-08-2006 16:37

Quote:

claus.. veramente NOI dovevamo andare in cantina ... non la cantina VENIRE DA NOI ;))

torna sotto coperta ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guarda che io in cantina non ci sono mai stato...ti confondi...comunque sarei curioso di capire cosa cambia tra un SUV e una berlinona;)

tommygun 01-08-2006 16:37

Quote:

in effetti noto una certa somiglianza tra la mamma che va a prendere a scuola il figlio col SUV e tommy che si fa tutta l'america del sud col GS 1100

Grazie caro, ti devo una birra. :cool:

PS: in realta' volevo andarci col SUV perche' e' piu' comodo, consuma meno, ha il giunto viscosodifferenzialestrakazzo che mi cambia le gomme da solo, e poi sopra ci posso caricare il GS da tirar giu' solo per fare le foto di rito. Purtroppo non me l'hanno consegnato in tempo!! :mad:

:lol: :lol:

guglemonster 01-08-2006 16:37

ma si può sapere che suv c'hai???

Enrox 01-08-2006 16:37

Quote:

ma anche si

entrambe troppo pesanti, sgraziate e costose per fare quello che sulla carta dovrebbero saper fare: andare in fuoristrada

fanno invece bella presenza di loro davanti ai migliori bar dei centri città

capisci poco di auto e ancora meno di moto... vabbe' pero' sei comunque simpatico! ;)

paolo b 01-08-2006 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Tigrotta
(..) e poi il 2.2 D (euro 4) del mio suv (..)

AAARRRGGGHHHHH!!!!!!

http://www.valsesiascuole.it/crosior...o/comune16.jpg

Supermukkard 01-08-2006 16:38

Quote:

capisci poco di auto e ancora meno di moto...

e tu un cazz@ di windows :lol:

guglemonster 01-08-2006 16:39

enro, hai visto Long way round??? ti spiegherà un mucchio di cosette ;))) una motorella rossa da 1000 euro che da la paga a due adv da 20.000 euro l'una.. ;))) poi parliamo di fuori strada io e te difronte alla tigressa che fa lo spojarello sul cofano della sua suv ;)) in montagna, sulla neve ;)))

Tigrotta 01-08-2006 16:39

Quote:

e' lampante... visto che il prerequisito per acquistare un SUV e' non saper guidare... ;)

se la metti così.... perchè non tiri fuori la tua fuoriserie, ti trovi un naviga e magari ci vediamo al prossimo rally? :lol:

guglemonster 01-08-2006 16:40

Quote:

Originariamente inviata da paolo b

paoloB (IMMAGINO CHE B STIA PER BISEX )ti amo ;)))):D :D :D :D

paolo b 01-08-2006 16:41

Prendo il SUV e tra un paio d'ore sono a Torino.. :lol: :lol:

doic 01-08-2006 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Tigrotta
se la metti così.... perchè non tiri fuori la tua fuoriserie, ti trovi un naviga e magari ci vediamo al prossimo rally? :lol:

Per i rally dei marciapiedi basta una Panda....................

Enrox 01-08-2006 16:42

Quote:

enro, hai visto Long way round??? ti spiegherà un mucchio di cosette ;))) una motorella rossa da 1000 euro che da la paga a due adv da 20.000 euro l'una.. ;))) poi parliamo di fuori strada io e te difronte alla tigressa che fa lo spojarello sul cofano della sua suv ;)) in montagna, sulla neve ;)))

ROTFL!!! :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24.