![]() |
Quote:
...io non dovrei parlare avendo una popolare Hyunday, pero l'X3 la trovo troppo plasticosa per la cifra che si paga, poi tecnologicamente non metto in dubbio che sia superiore alle altre ma la Tucson e' 1000 volte meglio: credo che l'X3 sia la classica auto che se fosse stata NON bmw, ne avrebbero vendute 2 o 3......ma forse sbaglio. |
Quote:
|
Quote:
ieri dopo un temporale pioveva dentro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: però è bella lo stesso ;) |
bè, non è propriamente un SUV, non lo uso per andare ai meeting di affari, ma è divertente lo stesso... :lol:
io ho questa (la mia terza SUZUKI insomma:-o ): Agile Furetto Boskivo |
ci sto dentro anche io con la Lada Niva ???????:confused: :confused:
|
Quote:
http://www.enzosalvi.it/suonerie/jamaica.mp3 :lol: :lol: :lol: ho sbagliato la volevo mettere di qua http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=82861 |
io ho una Fiat Marea JTD del 2000, ad oggi ha 202.00 km e non è mai andata bene come ora, fa ancora i suoi 17/18 km-lt e non sono mai rimasto a piedi, per inteso la manutenzione è stata fatta in maniera regolare. Faccio parte anche io dei SUV? in caso contrario mi inchino alle vostre maesta.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi l'ha realizzato non sa che la nuova Rav4 177 CV 2.2D (solo questa versione) è diesel euro 4!! ... e che inquina meno di tante altre macchine anche non vecchissime che ci sono in giro... (persino meno della mia smart euro3!!) |
Quote:
|
Quote:
'sto thread e' uno spasso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: |
Ciao, io ho un grand cherokee 2.7 crd con cui trasporto Ercolina.....chi e' Ercolina? Quella sulla sinistra...... [IMG]foto.fuoristrada.it/albums/Jeep/apz.sized.gif[/IMG]
Nel tempo libero mi godo il mio GS 1200.......... |
Quote:
|
Quote:
A me 'ste cose fanno imbufalire .... :(:(:( .... A parte che lo trovo triste e non divertente :confused: .... a parte l'ignoranza colossale di chi pensa che l'auto del filmato sia un SUV (è un fuoristrada !! :mad::mad: ) .... a parte che se sono io la toyota (che fa fuoristrada da sessant'anni) gli faccio causa :mad::mad: ..... .... ma che vadano a fare spot contro chi cannoneggia bambini invece di rompere i maroni su cose su cui dilaga l'ignoranza più totale :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
Esatto .... ospite però .... !! :lol::lol::lol::lol::lol: |
io il 3.2 l'ho avuto e pure venduto per disperazione
un pò come molti col gs 1200 :lol: |
belin, un VXL come suv?? solo perchè la mammetta rinco ci porta i bambini a scuola non potete mettermi il VXL alla stregua del pifero di rav4 o santafè del belino.... dai su... io mi vergogno delle scelte della toyota, il vxl era la nave del deserto, l'unica vera off con le palle al soffitto quando l'unicqa alternativa era la land rover... ooooooookkkkkkkk greenpeace ha cagato la minchi@ una volta di troppo.. oggi scendo e buco la paratia del cilindro al gs.. così inquino al multiplo....
|
1 allegato(i)
Ma fatemi il piacere...
questo è l'unico e vero suv :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |