Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   chi di voi ha il Suv??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82746)

r11r 01-08-2006 14:47

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
L'ho presa a mia moglie versione futura

...io non dovrei parlare avendo una popolare Hyunday, pero l'X3 la trovo troppo plasticosa per la cifra che si paga, poi tecnologicamente non metto in dubbio che sia superiore alle altre ma la Tucson e' 1000 volte meglio: credo che l'X3 sia la classica auto che se fosse stata NON bmw, ne avrebbero vendute 2 o 3......ma forse sbaglio.

mapicc 01-08-2006 14:50

Quote:

Originariamente inviata da r11r
...pero l'X3 la trovo troppo plasticosa per la cifra che si paga...

è la nuova tendenza BMW! :lol: :lol: :lol:

Supermukkard 01-08-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
l'auto dei miei sogni, ma non credo di potermela mai permettere :mad:

ieri dopo un temporale pioveva dentro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

però è bella lo stesso ;)

SHT 01-08-2006 14:58

bè, non è propriamente un SUV, non lo uso per andare ai meeting di affari, ma è divertente lo stesso... :lol:

io ho questa (la mia terza SUZUKI insomma:-o ):

Agile Furetto Boskivo

bebba 01-08-2006 15:02

ci sto dentro anche io con la Lada Niva ???????:confused: :confused:

mapicc 01-08-2006 15:17

Quote:

Originariamente inviata da pepot
ti diranno in molti che è meglio la panda 4x4................. :lol:
oppure che potevi comprarti 10 nissan e 3 fiat
oppure 5 toyota eccc.........:lol: :lol:
ma tu.........non ti curar di loro ma guarda e passa
gran bella macchina ;)

http://www.enzosalvi.it/suonerie/jamaica.mp3

:lol: :lol: :lol:

ho sbagliato la volevo mettere di qua http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=82861

nathan 01-08-2006 15:19

io ho una Fiat Marea JTD del 2000, ad oggi ha 202.00 km e non è mai andata bene come ora, fa ancora i suoi 17/18 km-lt e non sono mai rimasto a piedi, per inteso la manutenzione è stata fatta in maniera regolare. Faccio parte anche io dei SUV? in caso contrario mi inchino alle vostre maesta.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bierhoff 01-08-2006 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
ieri dopo un temporale pioveva dentro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

però è bella lo stesso ;)

meglio, così mi piace ancor di più. con una macchina del genere non voglio vedere mai l'asfalto ... chissà un giorno ... magari un suzuchino con SHT

Bierhoff 01-08-2006 15:45

Quote:

Originariamente inviata da SHT
bè, non è propriamente un SUV, non lo uso per andare ai meeting di affari, ma è divertente lo stesso... :lol:

io ho questa (la mia terza SUZUKI insomma:-o ):

Agile Furetto Boskivo

un giorno mi dovrai portare in qualche giro ... mi è sempre piaciuto ma la punto non permette :lol:

Tigrotta 01-08-2006 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Davide
A proposito di Suv............................
Pubblicità anti-SUV da Greenpeace
Questo divertente spot è stato realizzato da Greenpeace per scoraggiare l'acquisto dei SUV. Certo non tutti in questo blog si alzerebbero dal tavolo del protagonista dello spot, però c'è da dire che quest'associazione per le sue campagne riesce semrpe ad essere incisiva.

http://www.autoblog.it/post/4725/vid...-da-greenpeace

Chi l'ha realizzato non sa che la nuova Rav4 177 CV 2.2D (solo questa versione) è diesel euro 4!! ... e che inquina meno di tante altre macchine anche non vecchissime che ci sono in giro... (persino meno della mia smart euro3!!)

Claus70 01-08-2006 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Tigrotta
Chi l'ha realizzato non sa che la nuova Rav4 177 CV 2.2D (solo questa versione) è diesel euro 4!! ... e che inquina meno di tante altre macchine anche non vecchissime che ci sono in giro... (persino meno della mia smart euro3!!)

SUV, Smart, moto BMW, cane nuovo...qui ce la tiriamo :lol:

tommygun 01-08-2006 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Tigrotta

MUAHHAHHAHAHHAHHA!!!!!

'sto thread e' uno spasso!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:happy1: :happy1: :happy1: :happy1:

Ercolina 01-08-2006 16:11

Ciao, io ho un grand cherokee 2.7 crd con cui trasporto Ercolina.....chi e' Ercolina? Quella sulla sinistra...... [IMG]foto.fuoristrada.it/albums/Jeep/apz.sized.gif[/IMG]
Nel tempo libero mi godo il mio GS 1200..........

Gioxx 01-08-2006 16:18

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk
Resta quella più fashion, complimenti....certo che fa un po' a pugni con l'HP2 motard.....

Scherzo naturalmente....

Avevo un SUV BMW X5 - Ora un 530D - Prossimo anno Audi TT nuova...sto peggiorando?

Stai mettendo su famiglia???:lol: :lol: :lol: :lol:

drmask 01-08-2006 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Davide
A proposito di Suv............................
Pubblicità anti-SUV da Greenpeace
Questo divertente spot è stato realizzato da Greenpeace per scoraggiare l'acquisto dei SUV. Certo non tutti in questo blog si alzerebbero dal tavolo del protagonista dello spot, però c'è da dire che quest'associazione per le sue campagne riesce semrpe ad essere incisiva.

http://www.autoblog.it/post/4725/vid...-da-greenpeace

A me 'ste cose fanno imbufalire .... :(:(:( ....

A parte che lo trovo triste e non divertente :confused: .... a parte l'ignoranza colossale di chi pensa che l'auto del filmato sia un SUV (è un fuoristrada !! :mad::mad: ) .... a parte che se sono io la toyota (che fa fuoristrada da sessant'anni) gli faccio causa :mad::mad: .....

.... ma che vadano a fare spot contro chi cannoneggia bambini invece di rompere i maroni su cose su cui dilaga l'ignoranza più totale :mad::mad::mad:

Gioxx 01-08-2006 16:54

Quote:

Originariamente inviata da drmask
A me 'ste cose fanno imbufalire .... :(:(:( ....

A parte che lo trovo triste e non divertente :confused: .... a parte l'ignoranza colossale di chi pensa che l'auto del filmato sia un SUV (è un fuoristrada !! :mad::mad: ) .... a parte che se sono io la toyota (che fa fuoristrada da sessant'anni) gli faccio causa :mad::mad: .....

.... ma che vadano a fare spot contro chi cannoneggia bambini invece di rompere i maroni su cose su cui dilaga l'ignoranza più totale :mad::mad::mad:

Anche perche' tu viaggi in Q7 da 83000 euro!!!:rolleyes:

drmask 01-08-2006 16:56

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Anche perche' tu viaggi in Q7 da 83000 euro!!!:rolleyes:

Esatto .... ospite però .... !! :lol::lol::lol::lol::lol:

Supermukkard 01-08-2006 17:19

io il 3.2 l'ho avuto e pure venduto per disperazione

un pò come molti col gs 1200 :lol:

guglemonster 01-08-2006 17:36

belin, un VXL come suv?? solo perchè la mammetta rinco ci porta i bambini a scuola non potete mettermi il VXL alla stregua del pifero di rav4 o santafè del belino.... dai su... io mi vergogno delle scelte della toyota, il vxl era la nave del deserto, l'unica vera off con le palle al soffitto quando l'unicqa alternativa era la land rover... ooooooookkkkkkkk greenpeace ha cagato la minchi@ una volta di troppo.. oggi scendo e buco la paratia del cilindro al gs.. così inquino al multiplo....

Achille 01-08-2006 20:24

1 allegato(i)
Ma fatemi il piacere...
questo è l'unico e vero suv :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.