![]() |
siete grandi :D :D ma l':iroc: noooooooooooooooo
|
Quote:
|
Quote:
Quoto 100 x 100 Freccia Pier sei mitico:D hai fatto scuola è vero , ma non volevo merrmi in compe.con te ci manchenrebbe:!: ;) Ma come ti è venuta l'idea dei porta siluri davanti ,forse il prossimo anno mi farebbe comodo:!: ;) Pier cmq. qui non i capisce un casson nessuno!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
La mia è vero è una santa ,ma allo stesso tempo gli piace ed è interattiva con me, una valigia quella destra era per i vestiti il resto tutto per la tenda e la spiaggia!!!:lol: :lol: |
A reggio emilia si stà organizzando la II motosciistica, si vagliano soluzioni per la sistemazione degli attrezzi.
Comunque grandi tutti!! namaste |
Quote:
No in tenda no ,se vuoi un posto a tavola sempre e per tutti!!!:D ;) |
Quote:
Certo che sì,vedi scatola bianca sopra valigia dx!!!;) Anca massa!!!!:D |
Quote:
Schiavo:!: ma in moto FOREVER:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Quelli poi.....non sono GS, ma asini da soma.......:lol: :lol: :lol: |
Ma la macchina no è!??!?!??! :-)
|
una cosa è sicura, sappiamo che le borse laterali in plastica, tengono da dio...!!!
|
Quote:
4 bimbi talebani??? :mad: :rolleyes: |
Comprate un sidecar, ogni volta tra smonta e monta perdi una giornata :)
... io 15 giorni tra Slovenia, Croazia e Ungheria, una zaino e le due laterali, però senza canotto :P |
siete Rom dentro....!!! :( :( :confused: :lol: :lol: :lol:
scusa, ma i caschi perchè non li avete messi in testa anzichè alle manopole?? :confused: :confused: :confused: |
bisogna farne di palestra x battere pier...
|
LA BANCARELLA DOVE LA MONTI :P
... però c'è da dire che manca anche il gruppo elettroggeno |
Quote:
...comunque complimenti :!: :!: :!: ;) |
io (per colpa delle povere donne ...) sono arrivato a caricare più di profondoblu e meno di pier, ma per me il modello da seguire è quello di Berghemrrader.
Smontare la tenda, arrotolare i sacchi a pelo, riempire gli zaini, caricare la moto, assicurarsi l'amovibilità dei bagagli è un lavoro infame! |
Quote:
Io con questa roba ci starei fuori un'anno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |