![]() |
..luigi, lo sai che stavolta ti uccido, vero ? :rolleyes:
|
Quote:
|
vade retro, satana :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
questa è una grande prova con te stesso, vediamo se stavolta riesci a non combinare casini :mad: :mad: :mad: |
Se tu ti fai li cazzi tua... ho maggiori probabilità di riuscita :cool: :cool: :cool:
|
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Sempre sicuro di voler partire?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...in effetti ci sto ripensando.. :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
vabbene ma non dire che non te l'avevo detto :lol: milka dammi una mano :weedman: :weedman: :weedman: |
Luis... stavolta ti sventro a mani nude... lo giuro davanti al forummme :rolleyes:
..perchè non concentri le tue attenzioni su.. chessò.. Maidomo ?? :cool: |
Quote:
Testimone!! :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Non posso
sei il mio VOMITINO preferito ahahahahahhahahhah |
Quote:
inchia, e attorno alle borse laterali?? a mo di corona mortuaria?? o, liz... ma c'hai na moto, mica un'unimog |
zioporkkk :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
non vedo il perche' di tutta questa negativita'... Stai partendo per "il viaggio"... io cercherei di essere piu' positivo , accettare critiche e consigli si, ma metterci del "tuo" e' fondamentale ;) |
Povero frulli....chiamaci se hai bisogno...:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
HO un problema... si chiama KappaElleTi... :confused: :confused: :confused: :cool: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
oooooooooookkkkkkkkk, sagoma laterale da escludere, puoi applicare una banale staffa dietro e montare le due gomme a sbalzo senza coprire la targa... l' c'hai posto o c'è la cuccia per il rotweiler?? |
Quote:
è presto risolto, portalo con te ;)))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |