![]() |
Quote:
|
arrivooooooooooooooooo
|
Quote:
;) |
Siete del fermoni!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se la matematica non è un'opinione per fare 250 km in 30 minuti bisogna farli tutti ma proprio tutti a una media più o meno dei 500 km/h ... :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :director: Va pian pinot! |
Ola' gente,ho finito ora di lavorare,dove ci si trova a Faenza????? Steeeeeeeeee..............il cellulare suona a vuotoooooooo.
|
Allora ragazzi come è andata oggi a Vairano ?, siete rientrati, tutto OK ;)
Un salutone e alla prossima ! |
Quote:
Rientrato ,stanco ma contentissimo :) giornata indimenticabile :D :D :D Grazie Igli per la compagnia di ieri sera ;) :D |
Quote:
Grazie a voi per la compagnia ....... e anche per le birrozze !!:D :D |
Quote:
|
rientrati !!
...cotti dal sole ...ma belli carichi dalle sessioni di pista percorse a fine giornata.. giornata indimenticabile ..grazie sopratutto al bel gruppo di QDE che come al solito ha lasciato un ricordino all'istruttore....:lol: :lol: :lol: :lol: 98...caccia la fotoooooooooo!!!! |
1 allegato(i)
Quote:
|
Per STE64......era suonato il gong x la fine del primo round??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Con un pò di ritardo ma sono rientrato anche io, già che c'ero ho fatto visita a Fabrizi@ a Sarnico (non bastano i ringraziamenti, una persona disponibilissima, ma non diciamolo in giro, si potrebbe montare la testa).
Grande giornata ieri, è stato veramente bello ripetere il corso anche se colorito da una spettacolare caduta di un istruttore ( eh, non ha sopportato la pressione che gli mettevo standoci dietro:lol: :lol: :lol: ). L'anno prossimo si replica................sono duro di testa, non rieso proprio a capire come si piega:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |