Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi ci sarà Sabato a Vairano? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80002)

The Duck 14-07-2006 11:22

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
ci sarebbe un tavolo prenotato......

fatemi sapere chi c'è per cena stasera alle 21,30 alle Colonne di San Lorenzo - Exploit, così mi regolo

Mi..... abbiamo scritto assieme!!!! Io ce sto' a plus tard:weedman:

xero70 14-07-2006 12:08

arrivooooooooooooooooo

ste64 14-07-2006 13:20

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
L'appuntamento è a Milano, dalle parti delle Colonne di S.Lorenzo alle 21.30 ca.:partyman:

Per chi volesse il mio cell. è 335334048, mi spiace per chi arriva tardi o chi va piano, ci vedremo domani!!!!;) :-o

non credo che saremo a milano per le 21.30...mi sà che ci vediamo domani al corso...!!

;)

The Duck 14-07-2006 14:20

Siete del fermoni!!!:lol: :lol: :lol:

Cinsietta 14-07-2006 14:44

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Siete del fermoni!!!:lol: :lol: :lol:

Se te riesci a fare Milano - Faenza in 30 minuti, giuro che ti pago da bere e anche da mangiare!!! :lol: :lol: :lol:

The Duck 14-07-2006 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Se te riesci a fare Milano - Faenza in 30 minuti, giuro che ti pago da bere e anche da mangiare!!! :lol: :lol: :lol:

...la penultima volta che sono venuto da quelle parti ho effettivamente esagerato un po' col gas (8 dicembre -8°) e mi sono fatto il tratto dopo Bologna (quando si allarga) fino a Cesena dietro a uno con un745 a 250 km/h fissi!!!! :weedman: :weedman:

Cinsietta 14-07-2006 14:54

Se la matematica non è un'opinione per fare 250 km in 30 minuti bisogna farli tutti ma proprio tutti a una media più o meno dei 500 km/h ... :rolleyes:

:lol: :lol: :lol:

:director: Va pian pinot!

novantottoottani 14-07-2006 15:04

Ola' gente,ho finito ora di lavorare,dove ci si trova a Faenza????? Steeeeeeeeee..............il cellulare suona a vuotoooooooo.

Igli 15-07-2006 21:09

Allora ragazzi come è andata oggi a Vairano ?, siete rientrati, tutto OK ;)

Un salutone e alla prossima !

Biff 15-07-2006 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Igli Tare

Rientrato ,stanco ma contentissimo :)
giornata indimenticabile :D :D :D

Grazie Igli per la compagnia di ieri sera ;) :D

Igli 15-07-2006 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Rientrato ,stanco ma contentissimo :)
giornata indimenticabile :D :D :D

Grazie Igli per la compagnia di ieri sera ;) :D

Benissimo mi fa molto piacere che vi siate divertiti, provata la S ? :-p , dai mi racconterai la prossima volta che ci vediamo

Grazie a voi per la compagnia ....... e anche per le birrozze !!:D :D

novantottoottani 15-07-2006 22:16

Quote:

Ciao,rientrati anche noi,Stefano,Cinzia e...........bestia,non ricordo il nome,bellissima giornata,tanti bit registrati nel computer cerebrale.........un saluto anche ad Andrea,Giorgio,Fabrizio.........e per la centesima volta ricordo ad Andrea che ci vediamo il 29 Luglio a Salerno.

ste64 15-07-2006 22:40

rientrati !!
...cotti dal sole ...ma belli carichi dalle sessioni di pista percorse a fine giornata..
giornata indimenticabile ..grazie sopratutto al bel gruppo di QDE che come al solito ha lasciato un ricordino all'istruttore....:lol: :lol: :lol: :lol:

98...caccia la fotoooooooooo!!!!

novantottoottani 16-07-2006 00:30

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da ste64
rientrati !!
...cotti dal sole ...ma belli carichi dalle sessioni di pista percorse a fine giornata..
giornata indimenticabile ..grazie sopratutto al bel gruppo di QDE che come al solito ha lasciato un ricordino all'istruttore....:lol: :lol: :lol: :lol:

98...caccia la fotoooooooooo!!!!

Proooooooonti il documento............................;) ;) ;)

AdoroQuellinMoto 16-07-2006 00:33

Per STE64......era suonato il gong x la fine del primo round??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 16-07-2006 21:58

Con un pò di ritardo ma sono rientrato anche io, già che c'ero ho fatto visita a Fabrizi@ a Sarnico (non bastano i ringraziamenti, una persona disponibilissima, ma non diciamolo in giro, si potrebbe montare la testa).
Grande giornata ieri, è stato veramente bello ripetere il corso anche se colorito da una spettacolare caduta di un istruttore ( eh, non ha sopportato la pressione che gli mettevo standoci dietro:lol: :lol: :lol: ).
L'anno prossimo si replica................sono duro di testa, non rieso proprio a capire come si piega:lol: :lol: :lol:

xero70 16-07-2006 21:58

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani
Ciao,rientrati anche noi,Stefano,Cinzia e...........bestia,non ricordo il nome,bellissima giornata,tanti bit registrati nel computer cerebrale.........un saluto anche ad Andrea,Giorgio,Fabrizio.........e per la centesima volta ricordo ad Andrea che ci vediamo il 29 Luglio a Salerno.

Ti aspettooooooooooooooooo

xero70 16-07-2006 22:49

Quote:

Benissimo mi fa molto piacere che vi siate divertiti, provata la S ? :-p , dai mi racconterai la prossima volta che ci vediamo

Grazie a voi per la compagnia ....... e anche per le birrozze !!:D :D

Ciao Igli, io ho provato la esse ma l'ho posata subito, perchè???.......................................br utta sensazione quando si punta il cilindro per terra, e meno male che l'hanno rialzata per non farla toccare, ma dopo due testate e la ruota anteriore sollevata da terra non vedevo l'ora di ritornare sul mio caro kappone.............................:(

novantottoottani 16-07-2006 23:00

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Ciao Igli, io ho provato la esse ma l'ho posata subito, perchè???.......................................br utta sensazione quando si punta il cilindro per terra, e meno male che l'hanno rialzata per non farla toccare, ma dopo due testate e la ruota anteriore sollevata da terra non vedevo l'ora di ritornare sul mio caro kappone.............................:(

Ciao Andrea,l'ho provata e a parte che per trovare un bel tiro bisogna salire con il contagiri,rispetto al k l'ho trovata un po' "ignorante" di sterzo............per toccare terra con i cilindri..........be',sono ancora lontano anni luce..........ciao.

xero70 16-07-2006 23:17

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani
Ciao Andrea,l'ho provata e a parte che per trovare un bel tiro bisogna salire con il contagiri,rispetto al k l'ho trovata un po' "ignorante" di sterzo............per toccare terra con i cilindri..........be',sono ancora lontano anni luce..........ciao.

Ciao Enri, per le impressioni non mi pronuncio ancora, aspetto che parli "il pentito":lol: , comunque brutta cosa la ruota che si alza da terra...........:( , per il resto i è piaciuta.......................................... ....ma il Kappone è insostituibile e non rompete con la manegevolezza, la mia nei tornanti con una parolina sussurrata nell'orecchio diventa una libellula:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51.