![]() |
Alcuni giornalisti sono dei veri pirla.
Tale Grazia Neri scrive: "Grave incidente in prova, ad Assen, per Valentino Rossi. Il campione del mondo è stato vittima di una paurosa caduta durante la prima sessione di prove libere del Gp d'Olanda. Rossi ha riportato la frattura del pisiforme del polso destro, un osso posto all'esterno del carpo, la frattura del malleolo esterno sinistro, una contusione al gomito destro e alla cassa toracica. Ciò che sta allarmando i medici, però, sono i problemi di efficenza respiratoria che il campione sta lamentando che potrebbero rivelare traumi ai polmoni o altre fratture alla cassa toracica. Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro del warm-up quando la moto ha perso aderenza in curva facedolo cadere rovinosamente. L'infortunio rischia di pregiudicare il resto della stagione del campione del Mondo della MotoGp. Valentino è stato dapprima visitato presso la clinica mobile, poi è stato trasportato in ambulanza al vicino centro medico di Assen. E' prevista per il centauro pesarese una Tac. Se dovesse essere negativa, la preoccupazione maggiore riguarda la contusione toracica. Tuttavia non si esclude che Valentino possa partecipare alle qualifiche del pomeriggio. " In pratica si presume che la stagione sia compromessa, ma non si esclude che il pilota possa prendere parte alla sessione pomeridiana di prove libere... Mah. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
chi sarà mai questa Cinzia? ... cosa avrà da gioire? ... mah :confused: |
Quote:
E cmq e' ovvio che quando cade un pilota normale nessuno se lo fili... ma se cade un marziano... ;) |
oh mi dispiacie cinzia.....sei caduta ?...ti sei fatta bua ?.............mapperche' si incazz ano con te ?..........e noto che le donne e' meglio se ......approposito cosa ci fai ancora qui ?...........avanti in cucina ai fornelli..........!!!....quello e' il posto delle donne..............scio'...scio'
|
Quote:
:wave: |
Quote:
Che poi io mi debba essere rappresentato degnamente all'estero da Rossi .. da uno che metà è campione (più forte degli altri) e metà è prodotto di markketing ...Non è così davvero! :wave: |
grazie a Rossi anche la signora Giuseppina ,che abita a Scudellate, da qualche anno segue le corse in tv.
|
E' un peccato che in queste 2 gare ci siano stati così tanti infortuni....:( ...Stava diventanto un campionato stupendo ed ora i guai fisici potrebbero falsare il reale valore dei piloto e delle moto......:mad: ....COn Valentino, macho e loris (vabbè anche il giberna) non in perfette condizioni fisiche non sarà così intenso come le gare precedenti......Mah, speriamo che ritornino presto tutti al 100% e se le diano di santa ragione in sella !!!!! :D :D :D
ED |
Perchè metà campione? Ma cosa deve fare ancora per convincere i non credenti? :)
Diciamo che è al 100% campione e il marketing viene di conseguenza. Vorrei dire: sai perchè esistono la moto gp e la formula uno e le competizioni sportive? Per questioni di marketing... |
Quote:
Penso anch'io che l'incidente è stato trattato soft. Il motivo? Non indebolire la vittoria di Rossi, che ha corso senza tre avversari. Sponsor e press agent all'opera .. :wave::wave: |
Quote:
:wave::wave: |
E poi... invece di scrivere cose già sentite andate qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=77376
Potrebbe essere un buon modo per impiegare 5 minuti. In questo modo farete del bene e il carma positivo vi avvolgerà in men che non si dica. :D |
Quote:
:wave: ps: io a gibernau non lo farei più correrre .. |
Quote:
|
Quote:
:wave: |
Quote:
notando un tono denigratorio riguardo all'uomo marketing vorrei sottolineare che è lui che, rimanendo se stesso, si è creato il prodotto marketing più ambito.....a botte da 70/80 miliardi all'anno! Chiamatelo scemo! In più non c'è modo di non fargli vincere i campionati del mondo se non abbattendolo a colpi di fucile! Mi spiace (e seriamente, sarebbe bella un po' di incertezza!) ma non ce n'è per nessuno! NEANCHE QUEST'ANNO!!!!!! WLF |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e non dovrai vederle quasi mai per molto ancora ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Tutte le prime pagine dei giornali e telegiornali di lunedì scorso hanno parlato di tragedia sfiorata!!!! La Gazzetta ha fatto pure lo speciale di tre pagine il martedì! E' mai possibile che ogni volta che la gente discute......volano kaz@ate tirombella?!?!?! Pure la Rai gli ha dato peso nonostante sia uno sport seguito dala concorrenza! |
Quote:
Anzi, aggiungo che piuttosto è il marketing che fa fatica a rimanere al passo di valentino;) |
Quote:
Ciaooo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |