![]() |
menomale!!! pensavo di essere stato dimenticato ed ero già in preda della sindrome da calimero :-p :-p
|
up...up....up....
|
sono interessato a due caschi, ma ho appena mandato la mail a Bergamaschi per sapere dov'è un rivenditore nella mia zona per provare la misura, quindi rallenterei l'ordine.
Mi farò trovare preparato al prossimo ordine |
Ho ricevuto in ritardo, ma con gran piacere, il casco come regalo di compleanno!!!
Grazie comunque, claudio |
ragazzi scusate ma sono rientrato dall'estero solo sabato oggi nel pomeriggio inizio a mandare i dati a tutti! ;)
|
Quote:
ok grazie bu !! attendo tue indicazioni |
Mandata la mail... :D :D
attendo istruzioni!! |
Attendo fiducioso i dati per il bonifico.
Lamps |
:confused: :confused: :confused: ma ce la facciamo per metà luglio??:confused: :confused: :confused:
|
mandato i dati a tutti, datemi l'ok e mandatemi gli indirizzi su dove spedire i caschi! ;)
|
Bonifico fatto, inviato i dati per la spedizione :D :D
... e adesso so già che tutti i giorni chiederò alla segretaria se è arrivato una scatola per me :mad: :mad: |
fatto bonifico e risposto via mail al G.V.
adesso mi siedo in mezzo a loro :::: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: e aspetto! :lol: :lol: :lol: |
Bonifico fatto stamane
|
fatto anch'io
|
per evitare di stressare le segretarie...
lunedì mando l'ordine di chi ha fatto il bonifico, entro venerdi' prox dovrebbero consegnarmi i caschi e tra sabato e lunedi' successivi faccio le spedizioni, quindi regolatevi |
Quote:
|
ci si puo' trovare da bergamschi il giorno che vado a ritirarli, oppure devi venire a crema
|
Se fosse compatibile con i miei orari volentieri... così ci conosciamo.
Fammi sapere quando andrai così ti dico se riesco a passare o meno. Grazie, nel frattempo faccio il bonifico. |
Fatto il bonifico... :D
|
Quote:
(Dimmi di sì ...dai!) :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |