![]() |
inguardabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia....................
|
stupende
lamps |
Quote:
|
Quote:
STESSO PENSIERO ... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
x Bierhoff
senza rancore: fai una ricerca con parola chiave: fighetti. ------------------- Nei vari post troverai come la penso. Ribadisco che uno mette quello che gli pare sulla moto. Potrebbe legarci anche un sacco di yuta. Se uno non può - non vuole spendere 600 neuri, ha preso la giusta decisione. Ma non mi dite che le Givi sono belle, perchè allora mi viene da ......prooooooottttt |
Quote:
La moto è una filosofia di vita, :weedman: una libertà assoluta :eek: per viaggiare senza cadere nei vari Villaggi All Inclusive (da vomito). Le valige grandi, anche se brutte, servono in viaggio e basta. Non davanti al Bar. P.S. io ho avuto Honda per tanti anni, dalla Honda 125 al CBR allla AT, quindi..... |
Quote:
per adesso ho utilizzato solo il bauletto Givi ... e ti devo confessare che è molto ma molto più pratico dell'originale ... soprattutto perchè è più largo e non devi accatastare la roba ... l'estetica è la prima cosa che guardo in una moto, altrimenti non avrei preso il Gs ma un V-Storm spendendo il 50% in meno, però è anche vero che quando parto devo avere un minimo di praticità ... ho venduto le originali per prendere le Touratech, le avevo sull'ADV ed erano comodissime per viaggiare per il carico dall'alto e la forma molto regolare ma non eccezionali per l'estetica (sembrano 2 porta organi o porta gelati), poi ho valutato che per usarle 1/2 volte l'anno le Givi sarebbero bastate ... a volte essere un pochino razionali fa risparmiare dei soldini ... il post non era una cosiderazione finanziaria ma pratica/estetica ... |
Quote:
poi ho iniziato a viaggiare ed alla fine ho preferito non sentire le borse "della moto" e portarmi 2 paia di mutande in più ... ti posso anche fare il discorso che le originali costano come le Touratech ... però ... hanno una capienza ridicola, pesano il doppio ed in caso di caduta si scassano molto più in fretta ... vedi che la questione non è estetica/pratica ma solo di "fighetteria" ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
le Givi le avevo sulla AT, non le ho trovate così comode. Se pensi che le TT possono essere accessoriate come vuoi, ci puoi legare la tenda sopra avendo gli occhielli per le cinghie, puoi usarli come sedie e tavolino, puoi sopratutto razionalizzare il carico, non avendo guarnizioni l'acqua non entrerà mai. secondo me sono le più pratiche anche se il costo, come tutto quello che è TT non è proprio consono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è che spesso in moto sono solo ... pertanto il Givi più sacca bastano ed avanzano ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Vedi, ecco il nocciolo del problema. Io sono sempre zainettato.
Dovrei imparare da Pier_Il_Polso..... |
Quote:
Quote:
|
Ancora rido.................. MITICO
|
Quote:
|
Bhe... laddove si può unire la praticità all'estetica... perchè no?
"Nati non fummo per viver come bruti" :-) |
è veramente dura dare un giudizio a posteriori.....perchè :
visto che la scelta tu l'hai già fatta ..... è dura convincerti del contrario...:lol: visto che mi ritengo un amico ti dico .... hai fatto bene .....:lol: visto che non te ne frega nulla ti dico .... però a me non piace....:lol: visto che la moto è tua ...... e il portafogli è il tuo ......... va bene così :lol: ;) |
Quote:
a questo punto ...............ogni scarrafone è bello ammammasua. |
secondo me...ho sempre visto la bmw come una gran moto di viaggiatori, sul lago dove abito ho sempre visto passare tedesconi con le loro moto stracariche e la bmw è la moto che "nasce" con le sue valige ed è naturale vederla ed apprezzarla così.....fino al gs1200 escluso;) ..scusate, non voglio fare polemiche, è solo il mio giudizio estetico.
Anche io mi son fatto gran viaggi in 2 con borse di ogni tipo e roba appesa da tutte le parti, ma visto che si parla di bmw e si chiede un giudizio estetico.....:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |