![]() |
Cmq sia per me non è successo niente, anzi potremmo rifarci subito...
Io l'ultimo week end di giugno vado qui: http://www.florestanet.com/appuntame...%20IN%20NATURA Sembra divertente e si spende poco se siete d'accordo ci potremmo incontrare a Floresta. Se vi va bene fatemi sapere che organizziamo |
Quote:
Lamps! P.S. Ragassuoli, dai non v'incacchiate troppo per queste cose... :) |
Quote:
A me successe al MukkenVeneto di rimanere da solo senza sapere la strada, un po' fu colpa mia, un po' di altri, mi arrabbiai di brutto ma poi passò e l'amicizia con QDE è più salda che mai.:D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: Quote:
è brutto essere incolpato di una colpa che non si ha, io ho fatto di tutto per congiungermi con il gruppo ma ci hanno dato l'appuntamento in un posto sbagliato e poi non si son preoccupati di noi... solo il mitico fanfo si è degnato di chiamarmi, anche se solo alle 14.30 quando aveva la sasizza in bocca (non so di chi era sta sasizza... :lol: ) va tutto bene ugualmente perche alla fine ci siamo divertiti ma che almeno non si dica che io me ne sono fregato! ;) |
Quote:
piripicchio non è un commerciante vero? |
:lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
Che vi devo dire? Vedendo la mulattiera da affrontare mi sono cagato addosso! Per fortuna che c'erano Emanuele da Catania e poi Davide, Il Duca e Fanfo che mi hanno aiutato sennò io sarei ancora lì!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Tu vuoi il mio divorzio!!!!!!! Lo zainetto - dopo il freddo di ieri - mi ha minacciato di andare dall'avvocato se facciamo un'altra escursione in montagna!!!!:mad: :mad: :mad: D'ora in poi solo mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D |
oppure tute antipioggia!
|
Eppoi basta caa sarciccia...:(
Passate alla PATATA :D :D :D ... che è tutta n'antra camminata! :eek: :eek: Fidateve... ;) Lamps! |
Facciamo la "Patatatour":D
|
Quote:
Chi organizza?? mi date il numero del telefono SATELLITARE please?:-p :-p |
Io per la prossima sono con mia Moglie!!!:-)
|
Quote:
|
Quote:
Ora s'arrabbia......:lol: |
Venghino siori venghino... assistenza legale convenzione qde :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
non avevo che scrivere sul post visto che davo per scontata l'esistenza di tale piazza, solo quando ho impostato il GPS illo mi disse che nunc'è tale loco :mad: 800mt di sterrato ce l'ha detto il pizzicagnolo dei formaggi all'ingresso :lol: appoi, nunt'ancazza... alla fine ci siamo divertiti tutti, la prossima volta non organizzo cosi se fa meno disastro :confused: |
Quote:
brava claudiuzza! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |