![]() |
Quote:
quale dei due!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
BEH...effettivamente sono belli entrambi...
PROPONGO 2 ADESIVI!!! NE PRENDO 100 SOLO IO!!!!:lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Fai confuzione come al solito!!:lol: :lol: Vai a giocare con Silver a" ghisa contro plastica":lol: :lol: |
1 allegato(i)
bho'....il la vedrei semplice:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
......TE L' APPOGGIO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
porca zozza, bello è bello, e non stonerebbe nemmeno sulle obso...
segnika... sei il solito manico.... anche se dici che l'hp2 nun c'azzecca nu cazz con il gs e che affonda davanti in frenata :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
bellooooooooooooo rende bene l'idea :D :D :D
|
Quote:
SPETTACOLO.......:D :D :D :D :D LO VOGLIO-LO VOGLIO.. |
mi piace il primo, con la scritta
100% GHISA o ODIO LA PLASTICA |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: GIà STAMPATO E ATTACCATO IN UFFICIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
|
non sono d'accordo zingaro,,.... ma ti devo sempre riprendere hehehehhehhe:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
qui è la lega ceh conta, invece del vinavil c'è il FERO........ GS o non GS qui è una questione raziale, obso e ghise sono accomunate da un solo scopo, sopravvivere alle mode e ai viaggi..... chiaro??? pelato del belino :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D io non sono pelato, c'ho solo la riga in mezzo troppo larga.... chiaro:D:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |