![]() |
avevo davanti agli occhi una leggenda e non lo sapevo.....
|
p.s. anche nelle orecchie...
|
Quote:
Perchè nella vita succedono sempre le cose in maniera sfasata? Ma Lassù.....non fanno la fasatura dei carburatori? Ho abitato 3 anni a Rimini, ho cercato casa addirittura a Pesaro e non vi conoscevo. vabbè, ogni tanto sentivo un rombo ma abitando in aeroporto mai avrei immaginato che quel rombo non appartenesse ad un aereo ma....a Sbrat:!: |
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...te lo porto di persona a costo di andare a pesaro a prenderlo di peso.. ho deciso che lo metto nello stato di famiglia :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma ormai che è diventato una leggenda, un domani potrò vantarmene coi nipotini.... |
Certo che Pesaro e' una citta' speciale con gente fuori dal comune :
Sbrat-Sbrat Volpi - Valentino Rossi - Gioacchino Rossini..musica & motori :lol: :lol: :lol: |
Grandissimo Sbrat.......mi ha divertito per tre giorni!!:D :D
|
Un mito! Anche se nella foto postata sembra più Loriano Ferrari...
Qui era appena arrivato arrivato al ritrovo la prima mattina: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bav...e2.jpg&.src=ph la sera stessa a cena in una tavolata di gente che non conosceva non riuscivano a tenerlo zitto un minuto, tutti a pendere dalle sue labbra! :lol: Un grande! ;) |
Grande sbratt benvenuto :)
Per Degus...Non vedo l'ora!!!! :lol: |
L'ho avuto davanti nella salita vs Passo Gavia..........................
Mi ha fatto impazzire con le sue traiettorie e per seguirlo a momenti mi uccidevo. UN MITO Dal mukken.......................... no sbrat sbrat ................no party :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
CHE LA LEGGENDA SBRAT ABBIA INIZIOOO!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io proporrei una stripe: Le avventure di Sbratman, ovvero quando Leovince e ratman si incontrano..... "Fletto i muscoli e sono sul ghiaione!"
|
Domenica mattina sulla gardesana ce l'avevo dietro...AHAHAHAHAHAHAH
ciavevo paura..... HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
esempio: tornante .... nel bel mezzo lo Sbrat si ferma a guardare la coda delle moto che arrivano al tornante .. e regolarmente si ammucchiano .. a causa della sua illogica fermata! |
.......la migliore è questa; al momento dei saluti sulla terrazza ci fa, " ma voi
prendete il traghetto a Civitavecchia o vi fate la Salerno - ReggioCalabria? " Xero 70 ed io abbiamo riso per mezz'ora:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mitico |
Quote:
hem....:confused: |
Quote:
quoto 100% e' cosi'............:lol: :lol: |
for sbrat sbrat
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |