![]() |
Quote:
se il tuo normale comportamento è questo, beh... sono abituato a piu civiltà. P.S. sono abituato a piàù civiltà verso tutti tranne verso i possessori di GS1200 ovviamente :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Buongiorno a tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Bucodiculoarrossatoooooooooo
La tua amica e' tornataaaaa |
[... sono abituato a piu civiltà.
infatti....dicevo.... |
Quote:
|
Quote:
è il posto dove i nuovi arrivati si presentano parlando un po si sè, ma nel caso tuo sappiamo già :lol: |
Quote:
lo intendi in maniera sarcastica? ti risulta che io abbia detto qualcosa di male prima di essere aggredito? :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non hai nemmeno bisogno di muovere il collo... . . . . Come al solito, scherzo e... anche se in ritardo... . . . . . . . . . . . . . BENVENUTA!! :) :) :) :) |
Quote:
|
ciao Jana, bentornata.............
e adesso toglimi un dubbio che non mi ha fatto dormire tutta notte.... chi e' bucodiculoarrossato? :shock: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
UN RECORD!!!! :D :D :D |
Quote:
|
Ciao jana un saluto e un benvenuta dal fotografo che ti immortalò.
|
Quote:
burt vedi di non immortalarmi!!!:lol: :lol: :lol: |
Jana...
Welcome!!! Diciamo che la cosa è partita con il piede sbagliato... ma ti posso assicurare che qua dentro trovi tante brave persone, spesso ci si da una mano l'uno con l'altro ed ogni occasione e buona per festeggiare con una birra... Prendi l'esempio di Enro coso... che ha fatto una battutaccia per come la vedi tu (giustamente direii), ma noi che lo conosciamo sappiamo che "l'è un brav fiel"... tra l'altro è rosso... quindi tutto meno che nazi... :mad: Ragazzi... e dategli tempo di ambientarsi... sono sicura questa ci da la paga a tutti e in tutti i sensi! |
Ma sì sono bravi ragazzi ... a volte un po' rumorosi
e poi bisogna capirli: non gli capita tutti i giorni di vedere un esemplare femminile con o senza moto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |