Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   oggi in Cantiere c'è questo.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73840)

axelbert 29-05-2006 21:56

Monta accessori Touratech ???

kappaingiro 29-05-2006 23:31

Per bello è bello, come l' F16 o l'Hummer(peccato sia fuori produzione la replica militare H1, quella coi finestrini anti proiettile di serie..........):arrow:

Sono con chi pensa che il solo guardare negli occhietti e sulla punta delle mitraglie questi oggettini possa mettere una seria ipoteca sul fatto di non fare cazzate, non sparare, non uccidere ecc.......insomma aiuta sicuramente a mantenere la calma..........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad:

E poi che fate quando gli esponenti delle Nostre forze armate Vi tengono una mitraglietta puntata contro a un posto di blocco!!!????????:kermit:

Effettivamente, l'istinto di autodistruzione dell'uomo non ha bisogno di incentivi per fare danni.........:(

Premiamo e guardiamo all'ingegno tecnico della mente umana:D :D : mio zio lavora all'eliporto di viterbo, con i CH a due pale portano coperte e viveri ai cittadini isolati in posti sperduti per qualche catastrofe :D o portano serbatoi da migliaia di litri per spegnere gli incendi:!: ;) !!!!!!!!!!!!

Huey 29-05-2006 23:48

Quote:

Originariamente inviata da mukkaingiro
.... mio zio lavora all'eliporto di viterbo, con i CH a due pale ...!!!!!

Ecco, allora digli "a due rotori" che se gli dici a due pale si preoccupa e va a controllare :lol: :lol:

The Duck 30-05-2006 08:27

Grazie Mamba, sapevo già che dei Direttori Finanziari non c'è da fidarsi (io so' er capo dell'Internal Audit!!!), ma soprattutto mi stavano a venire dei dubbi sul fatto che la pala che abbiamo messo al museo l'avessimo rubata a quell'elicottero lì!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ........e io faccio parte del Collegio Sindacale del museo :rolleyes: :rolleyes:

Motopoppi 30-05-2006 09:32

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
MA SIETE TUTTI DEI GUERRAFONDAI: Uno li pilota, l'altro li ha fatti, l'altro li conta nel garage, l'altro esce a cena con il Comandante......:lol: :lol: :lol:

capite + di Mangusta che di moto.....

PS: qs l'avevo già intuito...:lol: :lol:

Per quello che "li ha fatti" intendi me ??????
Io per il 129 ho fatto poco.... principalmente mi occupo di questo:

http://www.eurofighter.com/Medialibrary/ :lol:

Ciao

Chubetti 30-05-2006 11:04

non sono un guerrafondaio ma l'EF2000 è BELLISSIMOOOO!!!

dr.Sauer 30-05-2006 11:14

Quote:

Originariamente inviata da sm22
il lanciarazzi starebbe da dio sul paracilindri del mio gs!
se ne avanza uno....

anch'io ne prenoto uno.

dr.Sauer 30-05-2006 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Lippolo
:lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me ti sbagli....
l' F16 non è bello.....

è

BELLISSIMO!!! :lol: :lol: :lol:

Correggo è il più bello !!!

dr.Sauer 30-05-2006 11:20

Quote:

si è così...

lo ripeto: l'ho visto arrivare a 15 m sopra al lago, silenzioso......poi alzarsi ed atterrare.......
Credo che 99 persone su 100 avrebbero detto. "azz....che bello...."

Non centra una cippa il pacifismo o l'essere guerrafondai.......Ho postato spesso anche altre cose interessanti che la fortuna di lavorare per una società nota mi permette di vedere a due passi da me.
E volevo condividerlo con voi.
that's it

:)

Daccordo.

è bello, lo hai condiviso, hai fatto benissimo.

se hai altre belle cose da postare ti posso solo ringraziare.

alfred_hope 30-05-2006 12:07

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer
Correggo è il più bello !!!

Se si parla di bellezza e di tecnica il più bello è senza dubbio "F14 Tomcat"

F14

E' quasi il doppio di un f16, ali a geometria variabile e può operare su porta aerei...

Al secondo posto metterei "F15 Strike Eagle".

F15

Io da grande volevo fare il pilota militare... ma non ho vinto il conocorso :-o

Aristoc@z 30-05-2006 12:57

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Grazie Mamba, sapevo già che dei Direttori Finanziari non c'è da fidarsi (io so' er capo dell'Internal Audit!!!), ma soprattutto mi stavano a venire dei dubbi sul fatto che la pala che abbiamo messo al museo l'avessimo rubata a quell'elicottero lì!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ........e io faccio parte del Collegio Sindacale del museo :rolleyes: :rolleyes:

che Museo? Vigna di Valle?

paolo chiaraluna 30-05-2006 14:57

Quote:

che bello quel museo:D

Motopoppi 30-05-2006 15:03

Se qualcuno mi dice come e dove mettere un file mpeg vi faccio vedere che cosa fa in volo il Sukhoi 37 .... roba da non credere !!!!!

Qui c'e` solo un "assaggio" ;)

http://wmilitary.neurok.ru/su37/su37video.zip

Ciao

Aristoc@z 30-05-2006 15:12

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna
che bello quel museo:D

stupendo.......

E, per gli interessati, vi consiglio di comprare il Libro che uscirà sul Museo che è fatto dalla stessa persona che fa Il libro Riva.
E' veramente bellissimo......foto stupende, storie meravigliose...

The Duck 30-05-2006 15:19

Quote:

Non esageriamo! Io sono il responsabile Internal Audit del Gruppo AgustaWestland e quì a Cascina Costa abbiamo un meraviglioso museo che traccia la storia della Agusta dal periodo della guerra, attrverso il primo dopoguerra e il periodo glorioso delle prodezze dell'MV fino ad oggi che l'azienda rappresenta il numero 1 tra i produttori mondiali di elicotteri (A129 compreso)!!!:D :D :D

Aristoc@z 30-05-2006 15:38

1 allegato(i)
.........................

Aristoc@z 30-05-2006 15:47

Quote:

Non esageriamo! Io sono il responsabile Internal Audit del Gruppo AgustaWestland e quì a Cascina Costa abbiamo un meraviglioso museo che traccia la storia della Agusta dal periodo della guerra, attrverso il primo dopoguerra e il periodo glorioso delle prodezze dell'MV fino ad oggi che l'azienda rappresenta il numero 1 tra i produttori mondiali di elicotteri (A129 compreso)!!!:D :D :D

bellissimo......:arrow: :arrow: :arrow:

facciamo uno scambio di visite...? ma non dovevi andare a Roma??

abbiamo delle conoscenze in comune forse...

Huey 30-05-2006 16:16

Quote:

Non esageriamo! Io sono il responsabile Internal Audit del Gruppo AgustaWestland ...D

Occribbio...e dove eri quando sono venuto a fare il Grand a Marzo?

Vabbè, la birra possiamo farcela a fine giugno (se mi rifanno abile per quel periodo), dovrei venire a fare la parte pratica. :partyman:

The Duck 30-05-2006 16:24

Quote:

bellissimo......:arrow: :arrow: :arrow:

facciamo uno scambio di visite...? ma non dovevi andare a Roma??

abbiamo delle conoscenze in comune forse...

....non mi hanno fatto andare via.......ho una moto troppo bella!!!:lol: :lol: :lol:

The Duck 30-05-2006 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Occribbio...e dove eri quando sono venuto a fare il Grand a Marzo?

Vabbè, la birra possiamo farcela a fine giugno (se mi rifanno abile per quel periodo), dovrei venire a fare la parte pratica. :partyman:

...ci eravamo anche sentiti ma proprio in quei giorni ero in UK....next time!!!;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.