![]() |
Monta accessori Touratech ???
|
Per bello è bello, come l' F16 o l'Hummer(peccato sia fuori produzione la replica militare H1, quella coi finestrini anti proiettile di serie..........):arrow:
Sono con chi pensa che il solo guardare negli occhietti e sulla punta delle mitraglie questi oggettini possa mettere una seria ipoteca sul fatto di non fare cazzate, non sparare, non uccidere ecc.......insomma aiuta sicuramente a mantenere la calma..........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: E poi che fate quando gli esponenti delle Nostre forze armate Vi tengono una mitraglietta puntata contro a un posto di blocco!!!????????:kermit: Effettivamente, l'istinto di autodistruzione dell'uomo non ha bisogno di incentivi per fare danni.........:( Premiamo e guardiamo all'ingegno tecnico della mente umana:D :D : mio zio lavora all'eliporto di viterbo, con i CH a due pale portano coperte e viveri ai cittadini isolati in posti sperduti per qualche catastrofe :D o portano serbatoi da migliaia di litri per spegnere gli incendi:!: ;) !!!!!!!!!!!! |
Quote:
Ecco, allora digli "a due rotori" che se gli dici a due pale si preoccupa e va a controllare :lol: :lol: |
Grazie Mamba, sapevo già che dei Direttori Finanziari non c'è da fidarsi (io so' er capo dell'Internal Audit!!!), ma soprattutto mi stavano a venire dei dubbi sul fatto che la pala che abbiamo messo al museo l'avessimo rubata a quell'elicottero lì!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ........e io faccio parte del Collegio Sindacale del museo :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
Io per il 129 ho fatto poco.... principalmente mi occupo di questo: http://www.eurofighter.com/Medialibrary/ :lol: Ciao |
non sono un guerrafondaio ma l'EF2000 è BELLISSIMOOOO!!!
|
Quote:
|
Quote:
Correggo è il più bello !!! |
Quote:
è bello, lo hai condiviso, hai fatto benissimo. se hai altre belle cose da postare ti posso solo ringraziare. |
Quote:
F14 E' quasi il doppio di un f16, ali a geometria variabile e può operare su porta aerei... Al secondo posto metterei "F15 Strike Eagle". F15 Io da grande volevo fare il pilota militare... ma non ho vinto il conocorso :-o |
Quote:
|
Quote:
che bello quel museo:D |
Se qualcuno mi dice come e dove mettere un file mpeg vi faccio vedere che cosa fa in volo il Sukhoi 37 .... roba da non credere !!!!!
Qui c'e` solo un "assaggio" ;) http://wmilitary.neurok.ru/su37/su37video.zip Ciao |
Quote:
E, per gli interessati, vi consiglio di comprare il Libro che uscirà sul Museo che è fatto dalla stessa persona che fa Il libro Riva. E' veramente bellissimo......foto stupende, storie meravigliose... |
Quote:
Non esageriamo! Io sono il responsabile Internal Audit del Gruppo AgustaWestland e quì a Cascina Costa abbiamo un meraviglioso museo che traccia la storia della Agusta dal periodo della guerra, attrverso il primo dopoguerra e il periodo glorioso delle prodezze dell'MV fino ad oggi che l'azienda rappresenta il numero 1 tra i produttori mondiali di elicotteri (A129 compreso)!!!:D :D :D |
1 allegato(i)
.........................
|
Quote:
facciamo uno scambio di visite...? ma non dovevi andare a Roma?? abbiamo delle conoscenze in comune forse... |
Quote:
Vabbè, la birra possiamo farcela a fine giugno (se mi rifanno abile per quel periodo), dovrei venire a fare la parte pratica. :partyman: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |