![]() |
Quote:
|
Quote:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu è arrivato pure uccio a soffiare sul fuoco.... ok, mi arrendo, vendo tutto e mi compro una Honda:notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: ooookkeii...vaaaaaaabene...mi levo dai maroni... però l' 11 di giugno pioverà! :toothy2: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Comunque e in ogni caso, presente anch'io pure!!
W |
Quote:
hehehehe e ce lo so.. te ci vai a nozze..... effaibene ;)) beh, e anche se piovesse???? io c'ho lo spray alla vasellina ;)))) ma che succede all'undici?? innaffiate la sarciccia??? |
Quote:
Vabè....fai finta di non capire.:mad: :mad: :mad: Adesso torniamo alle cose serie....quanti e QUALI C@@zz di adesivi dobbiamo fare?!?!?!?!? E che p@llle!!! Invidio i plasticosi, almeno loro, non potendo mettere adesivi sulla plastica (pena la corrosione:lol: :lol: ), non hanno tutti sti problemi!!!:D :D :D :D :D Evviva i "platicosi"!!!!!!!!!!!!:smile: :smile: :smile: Prendiamo esempio da loro:lol: :lol: :lol: Conoscere il nemico è importante:rolleyes: |
Quote:
ma invece perche non vieni??? ci farebbe piacere e poi ti faremmo assaggiare la nostra salsiccia.... :lol: :lol: :lol: ovviamente grigliata sulle testate delle nostre moto defero! :lol: |
Quote:
sai la ruggine? (con le piogge acide però stiamo messi male noi però! :confused: ) |
Quote:
piri, marimbarza er linke.... me lo posti qui ti prego |
Quote:
Silver, appena ci incontriamo ti squaglio la moto con l'asciuga capelli che uso in piscina!!!:axe: :axe: :axe: :axe: |
Quote:
se intendi quello si tratta del sasizzatreffen e il link lo trovi nella mia firma :D |
ma non funzica.. dai su usa il ditino e ripostalo qui solo per me...chà shò
|
Quote:
|
Avviso
Nessun $idname specificato. Se hai cliccato su un collegamento valido, informa il webmaster, incollando il collegamento in questione Salta al forum Pannello di controllo utente Messaggi privati Sottoscrizioni Chi è connesso Cerca nei forum Pagina principale el Mükken 2/3/4 giugno 2006 organizzamukken Forum di discussione Quellidellelica Buongiorno a tutti sono nuovo! Da Walwal ...STUDIO54.... La Cantina "Elikamoderna" Boxer 4 valvole - Serie K100/1100/1200 -Serie F 650/800 Accessori, Ricambi,Convenzioni a prezzi speciali per QdE Il meccanico nel box Le preparazioni gli accessori ed il Tuning "Obsoelika" Boxer 2 Valvole e vecchi mono Il mondo delle Mukke Obsolete Come tenere in forma la nonnetta Vado a spasso con l'elika Quelli che amano guardare il Panorama Maiali nel Fango Cancelli in Pista GPS & Mappe Consigli sull'abbigliamento Motociclistico Forum degli incontri di Quellidellelica I giri Randagi del NORD I giri Randagi del Centro SUD Mercatino dell'usato Vendo Moto BMW o altre Marche Vendo Accessori e Ricambi Vendo Abbigliamento tecnico Vendo Varie Compro di tutto e di più Forum di Servizio Richieste al WEBMASTER Consulenze non Motociclistiche a me da questo |
Quote:
|
Non funzia Marco...forse problemuzzi con il server;)
|
ma che avete deciso? io mi sono letto giusto il post di Sirjo e l'idea del 100% ghisa non mi dispaceva.... cmq Arian fammi un riassuntino di ste tre pagine di post................. ti pago una birra :lol:
|
E' successa la valle!!! SirJo ha fatto più danno della bomba atomica!!!
Poi si è aggiunto l'avvocato ufficiale dei "plasticosi"...insomma una baraonda :)))))) si è creato un sottogruppo di "ghisisti" all'interno dello stesso gruppo!!:mad: :mad: :mad: Personalmente vorrei l'adesivo de "I rimasti"!!! P.S. non fare il pigro e leggi tutto il post!!! :lol: :lol: |
Quote:
oooooooooooooooooooooooooooh.. beh il ghisa 100% è bellissimo, ce l'ha spartazza sulla sua superghisanera e ti assicuro che fa la sua porca figura.... io li vorrei entrambi..... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |