![]() |
Mi dispiace cinghialone... Zio Vaca in moto sono cose che capitano! Prendila con calma e rimettiti in piena forma!
Perchè non ti incontri col Barba in auto e vieni giù con lui? Dai che sabato sera c'è da divertirsi di spirito e di stomaco! ;) :lol: |
Auguri x un grande e veloce rientro....:D
|
Quote:
la rabbia...passa e sta roba si aggiusta! qualche buon libro, magari per pensare ai futuri viaggi.. ;) |
.... lo scafoide è un enorme rottura di palle in rapporto all'ossicino del c@zzo di cui trattasi ( ho un paio di amici che se lo sono rotto), occhio a non voler accorciare troppo i tempi perchè è anche bastardo e ha bisogno di tempo per risaldarsi, comunque auguroni :wave: :wave: :wave:
|
bravo. l'hai presa bene. Quando mi sono rotto 2 vertebre sciando decisi di diventare un mostro con il mac. mi si aprì un mondo nuovo e le vertebre si ripararono da sole. nel bilancio di una vita ci può stare. In bocca al lupo
|
tanti tanti auguri, farai lunghe e belle passeggiate a piedi...;)
|
Auguri di pronta guarigione.
|
Passeranno presto......
Io sono un anno e mezzo che ho parcheggiato la moto.... espero presto di risalirci... Auguroni Matteo |
La mia sacrosanta "schega" per le strade sporche e per i ponticelli di legno, si riconferma fondatissima... :confused:
|
Quote:
|
qualcuno bravo per le ossa tra Tolmezzo,Gemona e Udine dovrebbe esserci... se Sello poi ti trova qualche aggancio spero che tu ne esca prima anche perchè tre mesi di gesso sono un'eternità
su con il morale! |
A Cortina, dopo gli anni bui, sembra siano tornati veramente forti in ortopedia, come ai bei tempi. Ho sentito molte persone veramente soddisfatte.
Vengono nuovamente anche da fuori per farsi operare. Anche a Belluno, dove sono stato operato ai legamenti e dopo 15 gg già camminavo, sono bravi. Comunque il meglio è a Bologna. |
:) :) :) Auguroni di pronta guarigione :) :) :)
|
Tanti auguri :)
guarisci presto! ciao Alberto |
ti sono vicino e ti capisco.......oh se ti capisco.....:mad: :mad:
|
Quote:
P.S. Questa non so se la capiranno tutti ;) |
ca@@o, brutta storia.....:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Accelerando ho preso la canaletta in legno ell'acqua, il culo è partito a dx. io ho accelerato, se non ricordo male, quando ho sentito partire il culo a dx ed infatti l'ho ripresa, il culo è partito leggermente a sx ma sentivo che forse ce la stavo per fare. solo che il baule ha preso un albero/radice che ha praticamente dato al culo una mega manata laterale girandomi di oltre 90° e finendo contro la montagna. dall'altra parte c'era il dirupo. ....però ho capito che quando parte bisogna dar gas e cotrollare la derapata....giusto? solo che se non ci sono alberi e se lo si fa non con un ADV completo di bauli è meglio......giusto? :lol: :lol: :lol: :lol: |
:mad: :mad: 'zzo succede, pure tu? :mad: :mad:
Buona guarigione. |
maialavelenosa GIgantone!...che dire..benvenuto nel club? :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |