Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma anche la vostra BMW ha i cilindri storti?!? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70580)

frankie 09-05-2006 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Shark17
Tonigno!!!! ...... per fortuna ke sei arrivato...

ti prego salvami...ti nomino mio difensore......
trovami un cavillo burocratico per citare questi due in tribunale .....

ke dici si puo fare?????

questa è legittima difesa!!!!!!!!:evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3:

xero70 09-05-2006 21:00

Quote:

Originariamente inviata da frankie
allora la prossima volta non facciamo spesa per mangiare!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adesso ci vuole distogliere volendoci piazzare un altro pezzo ricettato! :( :( :(

Stiamone alla larga, è pericoloso, un giorno lo vedremo che sul paramotore ci allestirà una bancarella con tutti i materiali da sistemare.

Shark17 09-05-2006 21:01

1 allegato(i)
Quote:

allora la prossima volta non facciamo spesa per mangiare!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adesso ci vuole distogliere volendoci piazzare un altro pezzo ricettato! :( :( :(

nn è vero...nn è ricettato... è una buona occasione visto ke nuova costa intorno ai 400€

frankie 09-05-2006 21:02

aiuto xero ha sentito parlare di tribunale ed è sparito lasciandomi in pasto al baccalà!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 09-05-2006 21:02

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Ci si può provare......:confused: :confused:

..... anzi a pensarci bene....

.... effettivammente.....

..... li si può imputare.....

.... di crudeltà mantale!!:mad: :mad: :mad:

Sò due giorni che stanno sparando sulla CROCE ROSSA !!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E se provassimo con l'accusa di molestia a persone portatrici di infermità mentale???:lol:

Shark17 09-05-2006 21:03

Quote:

Ci si può provare......:confused: :confused:

..... anzi a pensarci bene....

.... effettivammente.....

..... li si può imputare.....

.... di crudeltà mantale!!:mad: :mad: :mad:

Sò due giorni che stanno sparando sulla CROCE ROSSA !!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se mi dici di si...ti passo tutto il materiale fotografico a mia disposizione ....trovo i testimoni e poi ci inventiamo pure qualcos'altro per buttarli dentro....cosi se ne staranno buoni buoni per un bel pò!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 09-05-2006 21:04

Quote:

Effettivamente non lo so..... ma sono curiosissimo di scorpirlo.....

mi sembra che siate dei "fetienti" niente male :!: :!: :lol: :lol: ....

.... ed io in mezzo ai "fetienti"...

CI SGUAZZO!! :lol: :lol: :lol: .... Chiedi a Xero, Roxter Pepot ecc. per conferma!!;) ;) ;)

Si si, confermo tutto quello che vuoi, l'importante è che mi fai fare un'altro giro sulla giostra:lol: :lol: :lol:

Shark17 09-05-2006 21:05

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Stiamone alla larga, è pericoloso, un giorno lo vedremo che sul paramotore ci allestirà una bancarella con tutti i materiali da sistemare.

si la "Bancarella SPA" di radio Kiss Kiss!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 09-05-2006 21:05

Quote:

se mi dici di si...ti passo tutto il materiale fotografico a mia disposizione ....trovo i testimoni e poi ci inventiamo pure qualcos'altro per buttarli dentro....cosi se ne staranno buoni buoni per un bel pò!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se ti schieri con me il materiale fotografico per incastrare "qualcuno" te lo passo io..................ciao Frankie:lol: :lol: :lol:

frankie 09-05-2006 21:06

Quote:

Effettivamente non lo so..... ma sono curiosissimo di scorpirlo.....

mi sembra che siate dei "fetienti" niente male :!: :!: :lol: :lol: ....

.... ed io in mezzo ai "fetienti"...

CI SGUAZZO!! :lol: :lol: :lol: .... Chiedi a Xero, Roxter Pepot ecc. per conferma!!;) ;) ;)

anche se non ho avuto ancora il piacere di conoscerti, mi hanno già detto che sei una persona positiva, quindi organizziamo un girozzo insieme che sicuramente ci divertiremo! basta che non ti schieri con loro e cioè contro di me!:mad: :mad: :mad:

xero70 09-05-2006 21:07

E che accucchiata che abbiamo fatto stasera

ROXTER DOVE SEIIIIIIIIIIIIII

frankie 09-05-2006 21:07

Quote:

C.V.D. + 10 caratteri

xero70 09-05-2006 21:08

Quote:

..... :confused: :confused: Vedremo.....

.... ma solo se farai il bravo puff.... ehm..... bambino!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Vedi che la combino paperina becco sbeccato, impennerò sulla ruota di avanti:-p

Shark17 09-05-2006 21:09

Quote:

Si si, confermo tutto quello che vuoi, l'importante è che mi fai fare un'altro giro sulla giostra:lol: :lol: :lol:

te lo faccio fare iooooo il giro sulla giostra!!!!! ...... ti attacco a te a Frankie sopra al paramotore...uno a dx e uno a sx ..... cosi vi faccio riscaldare un po il culo!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

frankie 09-05-2006 21:09

io non posso parlare altrimenti subito tirano fuori quei "volgari fotomontaggi" che hanno fatto durante una delle ultime uscite!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

xero70 09-05-2006 21:10

Quote:

te lo faccio fare iooooo il giro sulla giostra!!!!! ...... ti attacco a te a Frankie sopra al paramotore...uno a dx e uno a sx ..... cosi vi faccio riscaldare un po il culo!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Sarà una specialità, GRIGLIATA DI CULO

Shark17 09-05-2006 21:11

Quote:

C.V.D. + 10 caratteri

ma ke tieni la coda di paglia!!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

frankie 09-05-2006 21:11

Quote:

Sarà una specialità, GRIGLIATA DI CULO

ma mica è così che è nato il culatello?:weedman: :weedman: :weedman:

Shark17 09-05-2006 21:12

Quote:

Vedi che la combino paperina becco sbeccato, impennerò sulla ruota di avanti:-p

bravo!!!! così ti akkiappi un'altro cazziatone!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;)

xero70 09-05-2006 21:12

Quote:

:mad: :mad: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :tfrag: :tfrag: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :protest: :protest: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :cwm21: :cwm21: :twisted: :twisted: :director: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :mad: :mad: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :tfrag: :tfrag: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :protest: :protest: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :cwm21: :cwm21: :twisted: :twisted: :director: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :mad: :mad: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :tfrag: :tfrag: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :protest: :protest: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :cwm21: :cwm21: :twisted: :twisted: :director: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :mad: :mad: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :tfrag: :tfrag: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :protest: :protest: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :cwm21: :cwm21: :twisted: :twisted: :director: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :mad: :mad: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :tfrag: :tfrag: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :protest: :protest: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :cwm21: :cwm21: :twisted: :twisted: :director: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3:

.... ti basta come risposta ????:lol: :lol: :lol: :lol:

Minghia, sei un pò violento stasera:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48.