![]() |
Quote:
|
ragazzi un mio amico di fiducia è rivenditore della motoairbag se volete mi posso informare per un eventuale gruppo di acquisto e sentire quanto riesce a metterceli
|
Quote:
|
il mio amico riesce a fornire il gilet motoairbag a 270 euro più in omaggio una ricarica del valore di 22 euro, a cui ovviamente vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione.
Il prezzo non è subordinato a quantitativi minimi, mantiene lo stesso prezzo anche solo per un motoairbag. |
Quote:
A me interessa si ! ma posso andare a ritirarlo direttamente che tu sappia? Perché comunque dovrei provarlo, non ho in mente che taglia dovrei prendere. |
Quote:
ma non ho idea come :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il prezzo del negozio di drbig è interesting! anche io dovrei provarlo...senza fare Advertising, dov'è il negozio del tuo amico? Facciamo una zingarata tutti prenderlo o andiamo lì dicendo:"mi manda Picone..ehm, mrbig?". ;) |
ok. io per provarlo allora vado qui dal loro rivenditore a Lugano, poi lo acquisterò dove ci dirà drbig.
|
Quote:
Per provarli il mio amico non ha nessun tipo di problema solo che il suo negozio è in provincia di reggio emilia secondo me non vi è proprio molto comodo:confused: se la cosa vi interessa, secondo me è meglio se riuscite a ricavare la taglia o provarlo direttamente da qualche concessionario poi magari fate una lista degli interessati e delle taglie e per la spedizione si può vedere di fargli fare spedizioni comuni a chi non abita troppo lontani tra di voi se volete contattarlo direttamente mandatemi un mp cosi non faccio pubblicità occulta:-p :-p |
Per quelli di Milano e dintorni avevo già segnalato http://www.helmetshop.it/
Ma li leggete tutti sti 3D o saltate direttamente all'ultimo messaggio? :lol: |
L'ho letto tutto e non ho ancora capito quale dei due compreremo!!!
un mio amico ha il motorairbag ma per fortuna non lo ha mai testato....per fortuna io 2 sono intenzionato a prenserli però vorrei capire quale dei due devo provare per la taglia! ciao e......grandi come al solito |
io devo ancora andare a provare il motoairbag da un rivenditore qui vicino. devo ancora decidere se prenderlo in italia o qui.
|
Quote:
|
eccomi. ordunque... stamattina sono andato dal conce bmw qui di Lugano, il quale é anche importatore per il Canton Ticino del motoairbag (http://www.motoairbag.com) , ero andato per prendere delle lampadine del faro (una mi é saltata al mükken) e al momento di pagare ho chiesto per il gilet (tramite la mia assicurazione moto ho uno sconto di 150 franchi ossia 100 euro). Per farla breve l'ho acquistato, dunque 600 franchi (400 euro) prezzo pieno, con lo sconto dell'assicurazione l'ho pagato 450 franchi (300 euro). Qui avevo letto offerte migliori (con la ricarica compresa) ma era un po uno sbattimento essendo svizzero. Sono già comunque molto contento dello sconto dell'assicurazione. Una cosa che può interessare forse: si può portare lo zaino sopra il gilet a condizione che le spallette siano lasciate larghe.
|
azz.. io son andato dal mio negozio di fiducia che ne aveva e...li ha venduti.
appena gli arrivano vado a provarlo. |
a proposito di misure: io di solito indossi L e anche il gilet é della stessa misura, poi comunque sui fianchi ha dei lacci per dargli una regolata.
|
Quote:
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...r=asc&start=20 (intervento di Gazzettiere) |
una precisazione: sulle istruzioni dice di non indossare zaini sopra il gilet. Al negozio mi hanno detto che se proprio voglio di indossarlo lasciando le bretelle dello zaino larghe.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |