Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   SicilyTreffen prime foto !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68698)

marcoexa 26-04-2006 20:13

Forza che il giorno si avvicina poi si festeggia!!:D

SnakeK13R 26-04-2006 23:44

certo che è bello rivedere le foto degli altri, almeno ci siamo io e Flo.

Saluti a tutti

Motorrad56 27-04-2006 00:04

Picciotti! Vi dò una triste notizia:

oggi è finito il 1° ST!

Alle 20,00 sono salpati dal porto di Palermo gli ultimi partecipanti.

Ora pensiamo alla prossima edizione!

Ciro_kappino 27-04-2006 09:27

complimenti a tutti, al giro...e alla Sicilia:D :D :D

Piripicchio 27-04-2006 12:19

ho visto un gruppetto di bmwisti in assetto da viaggio passare da siracusa ieri pomeriggio, era qualche rimanenza del sicilytreffen?

maxbont 27-04-2006 15:10

Piripicchio sei un qua....qua... qua ti saspettavo per farti provare la adv,comunque due begli oranghi li provocati, due valvole praticamente lo ha già fatto fuori e chissà che a Garmisch :arrow: :lol:
vero tito:lol: :lol:
Che tristezza il rientro in continente:mad: :mad:

Biella 27-04-2006 15:28

...branco di gay...la romagna è fiera di voi....lenti lenti
ciao e ....senti duca...sono stati bravi o qualcuno si merita un poco di cemento nei piedini...tipo quel Botti con rt o ste64 che dire un giro di chiglia glielo vogliamo dare eehh !!
un abbraccio a tutti
a presto. io domani vado a roma anzi frascati poi priverno e poi sabaudia con le mie Bielle Roventi di Faenza..siamo in 38moto e luci per tutti.

Cinsietta 27-04-2006 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Biella
... con le mie Bielle Roventi...

siete un gruppo di gay :lol: :lol: :lol: è meglio il motoclub Faenza :cool:

Ciaoooooooo Biella!!! :arrow:

duca_di_well 27-04-2006 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Biella
...branco di gay...la romagna è fiera di voi....lenti lenti
ciao e ....senti duca...sono stati bravi o qualcuno si merita un poco di cemento nei piedini...tipo quel Botti con rt o ste64 che dire un giro di chiglia glielo vogliamo dare eehh !!
un abbraccio a tutti
a presto. io domani vado a roma anzi frascati poi priverno e poi sabaudia con le mie Bielle Roventi di Faenza..siamo in 38moto e luci per tutti.

Sono stati tutti più che bravi.... MOLTO!!

duca_di_well 27-04-2006 16:30

Quote:

Originariamente inviata da maxbont
Piripicchio sei un qua....qua... qua ti saspettavo per farti provare la adv,comunque due begli oranghi li provocati, due valvole praticamente lo ha già fatto fuori e chissà che a Garmisch :arrow: :lol:
vero tito:lol: :lol:
Che tristezza il rientro in continente:mad: :mad:

Max.....siamo di nuovo nella tormentosa:mad: ( e meno rosa:confused: ) vita quotidiana : Mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:(

duca_di_well 27-04-2006 16:31

Il "Segnika" quando torna a casa??? Auuuu sbrigati!!!

duca_di_well 27-04-2006 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Jorge
Il buon Cosimo è previsto a Follonica intorno alle 17:30.... ;)

SEMU PESSI!!!!!!!!!!!:partyman:

segnika 27-04-2006 17:23

Quote:

Originariamente inviata da duca_di_well
Il "Segnika" quando torna a casa??? Auuuu sbrigati!!!

AMOREMIOOOO!! ECCUMEEEE!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
CAROPPOLA DI M....... COME CE LA SIAM PASSATA!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Un'esperienza che mi ha riempito la panza e l'anima!!

con indescrivibile affetto voglio dire :D ...GRAZIE...:D ad ognuno di voi tutti che avete partecipato e organizzato questa magnifica esperienzainmoto!!
...il GRUPPO E' STATO FANTASTICO (e il gruppo e' fatto da ognuno di voiii).:!:

Davide: Il Lupo capobranco...che l'ultimo giorno aveva la voce di un cane bastonato!! (...a cuccia):lol: :lol: :lol:

Benedetto: ....inappuntabile organizzatore siculo nonche'...l'uomo con le gomme da moto peggiori di tutto il sistema solare e galassie limitrofe conosciute e anche quelle in cui ancora l'uomo non si e' spinto ad esplorare!:rolleyes: :rolleyes: :D

Marco: simpaticissimo e disponibilissimo moschettiere ......dai colori del casco "sobri".:lol: :lol: ;)

Rosario: ...la guida dalle "4 frecce" piu' "sfreccianti di tutta la Sicilia!!:lol:
ma soprattutto .......:

SALVO: il pilotacrobatifotograsimpaticolpepeinculo piu' grande che abbia mai conosciuto....L'UNICO CHE CON LA SOLA IMPOSIZIONE DELLE MANI, RIESCE A FAR CAGARE A RIPETIZIONE NA VACCA CHE SE NE VA A PASSEGGIO TRANQUILLA PER LE STUPENDE STRADE (piene di :pottytra: ) DELLA SICILIA.:D :lol: :lol:
...credetemi ragazzi miei...che chi ha visto puo' dire...IO C'ERO!!:rolleyes:

ps.: appena torno alla base daro' il mio contributo fotoso!
..ho fatto una piccola deviazione per "sgranare" qualcosa di buono dalla suocera (visto che ci hanno tenuti a STECCHETTO per na' settimana sti str@nzoni siculi):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

duca_di_well 27-04-2006 18:17

Gioiaaaaaaaa di un Cosimo ...T'arricugghisti:D :D ??? Ben tornato nella realtà :mad: :mad:

segnika 27-04-2006 18:26

Quote:

Originariamente inviata da duca_di_well
Gioiaaaaaaaa di un Cosimo ...T'arricugghisti:D :D ??? Ben tornato nella realtà :mad: :mad:

...si, ma forse piu' che "T'arricugghisti" e' piu' un "T'arrincugghiunisti"!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

segnika 27-04-2006 19:23

Quote:

Originariamente inviata da bimba
ciao capitano;)
sono contenta di averti conosciuto mi hai fatto sentire l'odore del mare con i tuoi racconti:!: :!:

...un giorno ti narrero' i racconti dei miei calzini dopo che son tornato a casa dal raduno!!:lol: :lol: :lol: :lol: !!

Titospy 27-04-2006 19:49

X Segnika:

Mi saluti Albano? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pradu 27-04-2006 20:22

Rientrati anche Pradu + Isabella, che dire, grande giro, grandi tutte le elike sicule che ci hanno regalato 5 giorni fantastici, 'The Voice' Davide alias GSTrip, Salvo, Benedetto, Marco, Rosario...

GRAZIE!

pradu 27-04-2006 20:29

Quote:

Originariamente inviata da segnika
ps.: appena torno alla base daro' il mio contributo fotoso!
..ho fatto una piccola deviazione per "sgranare" qualcosa di buono dalla suocera (visto che ci hanno tenuti a STECCHETTO per na' settimana sti str@nzoni siculi):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Noi ci siamo magnati "solo" una tagliatina con lardo di colonnata a Pisa tanto per non perdere l'abitudine :lol: :lol: :lol: :lol:

xaro 27-04-2006 20:31

Quote:

Originariamente inviata da pradu
Rientrati anche Pradu + Isabella, che dire, grande giro, grandi tutte le elike sicule che ci hanno regalato 5 giorni fantastici, 'The Voice' Davide alias GSTrip, Salvo, Benedetto, Marco, Rosario...

GRAZIE!

Ragazzi, grazie a tutto voi di essere stati con noi, se è stato così bello è anche merito vostro che siete accorsi numerosi, ognuno di voi è stato fantastico anche chi, allestendo bancarelle, si è fatto i miliardi :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.