![]() |
Quote:
Come vai tu, sempre zainetto dotato :D e come va lei!! :eek: Ho appena fatto i miei primi 3.000km e mi sto rendendo conto che, tolte le prime difficoltà iniziali (Ciclistica che non c'entra niente con la mia Ex eRRe, impostazione di curva completamente diversa...)la moto va davvero che è una meraviglia, stabile e grintosa! :arrow: :arrow: Grazie a tutti per i complimenti, glieli riferirò quando scendo in garage! :lol: |
Quote:
Sono proprio contento che tu la abbia comprata, oltretutto con la livrea gialla-grigia che è quella della mia prima eSSe... Almeno quando faremo qualche giro saremo in due con la eSSe:D :D :D a presto ciao;) |
Quote:
:lol: :lol: __________________________________________________ ______________ |
Quote:
perchè? la prossima volta ti faccio provare la mia;) |
Quote:
ahahahahha.....e' meglio di no!!!!... ....credimi!!!.... :cool: p.s. cmq grazie lo stesso per la possibilita' che volevi offrirmi! :wink: |
Lupo, appena si organizza un giretto ci sono! :D
Facciamo i 2 essisti contro l'avanzata dei GS.. :cool: PS Saluta alessandra!! ;) |
Quote:
|
Che ci facevi sul Fajallo e poi dietro alla galleria del Turchino?
Io ero con quelli del guardaroba del motociclista di Noli un pò più in su, da Tiglieto al Sassello! Brava, Giadina!!! :D :D :thumbup: :love9: :toothy7: Son troppo contento! |
Benvenuta in "ESSE" :D
MA COME LA METTIAMO CON IL "SERBAOTIO" ? |
Quote:
|
Quote:
Cmq complimentoni per la nuova mukka! :cool: |
Ahahah, su questa moto il "moi serbaotio" è simbolico!! :cool: :lol:
Tommygun :crybaby: .. è un normale airoh apribile... son io ad esser piccina.. :confused: |
Quote:
Dicevo solo che la S è una moto difficile, quindi è apprezzabile come Giada possa già guidare una moto del genere.... Evidentemente non m' ero fatto capire io......:confused: :confused: :confused: ;) ;) ;) |
Brava e complimenti!!
Quote:
CorsoGuidaSicuraSuStrada |
Quote:
ussignur... comunque giada grattava già le pedane con la R850...;) |
Auguri e buoni kilometri :D :D :D
|
Perché non riesco a vedere la terza pagina di questo 3ead?
|
Leggo e noto solo or ora complimenti vivissimi !!!!:D :D
|
Quote:
Quote:
Madonna santa.........:( :( :( :( :( |
'azz.. non vorrei mai aver aperto un dibattito sulle moto più o meno facili... :confused: :lol:
Cmq posso dire ORA (3.000km dopo) che non è immediata come moto, non è una eRRe che pensi alla curva e la moto la fa... Ci vuole un po' più di impostazione. Senza contare che lo sterzo secondo me, ma anche secondo me tende a chiudere troppo. Insomma, un po' di accorgimenti, ma a saperla sfruttare...e imparerò a farlo :cool: è una moto che ti dona belle soddisfazioni! Ora, le gomme che ho sopra sono delle Z4 finite e spiattellate saprò dirvi di meglio su come mi trovo tra altrettanti km almeno,e con le Z6 PS la barracorta siiiii o la barracorta noooo?? :lol: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |