![]() |
Quote:
Io al massimo dico che una moto mi piace o non mi piace... mi limito al giudizio estetico...non ho certo la pretesa (a differenza di altri che fino a 5 mesi fa si presentavano in questo forum ammettendo di non distinguere un c@zzo da un pistone... ) di essere diventato un intenditore in soli 3 anni che giro in motocicletta... Non ho bisogno d'aver posseduto il 1150R per sapere che, definendola "la moto più inutile che ci sia", stai dicendo la più grossa fregnaccia sentita dal giorno in cui l'uomo inventò la motocicletta...:lol: Er-minio (che beato lui è a sciare altrimenti t'avrebbe già risposto) con la moto inutile ci ha fatto 85.000 km in 3 anni, facendo Roma - Spoleto tutti i giorni per lavoro, andando in ferie prima in Spagna e poi in Portogallo con valigie e passeggero, e ,last but not least, gironzolando spesso e volentieri in pista all'ISAM (vedi foto)... http://static.flickr.com/35/111418410_c8d5adfa22.jpg Pensa te che ce poteva fà se era pure utile... :lol: Per cui... Piripì, "arimettete le mano 'n testa" ("Compagni di Scuola" 1988) :lol: :lol: :lol: Senza rancore eh... ;) Lamps! |
Quote:
|
cavolo comunque ogni giorno mi convinco che ho fatto proprio una bella scelta...
trooooopo versatile! sono felice della mia erre e abbatto le scimmie sul nascere...ogni volta che ci salgo sopra! |
Quote:
|
Quote:
Che preferisco il parere di chi con una determinata moto fa 30.000 km all'anno in tutte le condizioni rispetto alle boutade di chi quella moto l'ha tenuta 15 giorni? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Arimettete le mano 'n testa... :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
aaaa... abso, io la eRRe l'ho tenuta 2 e mesi e qualcosa, ma c'ho fatto 5.000km!! non penso che per dare un parere mi devo per forza chiamare Valentino Rossi ;) Tu non l'hai mai avuta e spari giudizi, vedi un pò tu... :( il GS1200 l'ho avuto per meno tempo e c'ho fatto circa 2.000km, non mi piaciuta e l'ho cambiata, che per caso non posso dire che ora che sono con il GS1150 ADV mi trovo meglio? Prenditi queste moto, facci un migliaio di km e poi ne parliamo ;) altrimenti è inutile continuare, no? |
Quote:
Io al massimo contesto l'attendibilità del tuo giudizio a fronte di ampie testimonianze contrarie...(ripeto 85.000 km in 3 anni) Poi sei libero di dire quello che vuoi... Quote:
Lamps! P.S. dimenticavo... sabato mattina, Flyingyellow65 , alias Mario Sakamoto (se non lo conosci t'invito a consultare gli annali del Campionato Italiano Classe 500 della quale è stato vice campione nell'84) ha provato per la prima volta il mio 1200...quando è sceso dopo 30 km di Flaminia fatti a 220 all'ora aveva un sorriso a 32 denti... mandagli un messaggio magari potresti provare a spiegare pure a lui che il 1200 è un cesso... ;) :lol: |
Il vento è UNA delle ragioni per cui son passato all'errettì, neh.
|
Quote:
l'hai avuta per 3 anni? in caso negativo potresti aver fatto anche 100.000km con un triciclo ma non cambierebbe il fatto che non sai di quello che parli... non sto dando un giudizio tecnico sul motore, cilindri, pistoni... sto semplicemente dicendo che è stupenda ma inutile perchè non ci si puo viaggiare decentemente, comunque è un mio parere! Quote:
hai messo la prima, ti si è impennata la moto e da li hai capito che è un'altra storia, magari in positivo... ;) io invece l'ho avuta per un paio di mesi, l'ho stirata, magari la regolazione dell'ammo posteriore non era perfetta, pero mi si è alzata su una ruota in 1°, 2°, 3° e siceramente con passeggero anche in 4° anche se poco... da li ho capito che non era la mia amata bmw :rolleyes: ovviamente sempre un mio parere... ciao ciccio :cool: |
Io avevo questo problema all'inizio col cupolino speedster. Poi ho risolto col cupolino medio, con cui arrivo tranquillo a 150-160. E secondo me sta anche meglio sulla moto.
|
Quote:
...però io la trovo molto utile e divertente quando la domenica, per esempio, io e i miei amici ci ritroviamo sulle curve e i tornanti delle Madonie o dei Nebrodi... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
O sei un troll o sei caduto dal seggiolone da piccolo... Neanch'io sto dando un giudizio tecnico per il quale è indispensabile aver avuto sotto al culo la motcicletta ... sto dicendo che, girando tutte le settimane con gente che utilizza la eRRe come unico mezzo di trasporto, 12 mesi all'anno con un utilizzo che va dal tragitto casa ufficio, alle ferie passando per la pista...definire la eRRe inutile mi sembra veramente una stronzata... Poi, ripeto, puoi dire quello che vuoi... Per me potresti pure dire che preferisci in culo di Malgioglio a quello di Veronica Zemanova... fatti tuoi... Quote:
Sono andato 2 volte sulle dolomiti a giugno e ad agosto...all'arrivo sono sceso dalla moto fresco come una rosa... sui passi di montagna mi sono ingarellato coi tedesconi con i milloni tenendone agevolmente il passo... Probabilmente cose che avresti potuto fare, magari un pò peggio anche con un 1150 GS (che reputo comunque una gran moto), con la dovuta tara di 30 kg di peso in più, un elevato consumo d'olio, 15 hp in meno e 20 km/h di velocità di punta in meno... :lol: Quote:
A piripì... te posso toccà? :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
ho provato sta benedetta eRRe e mi sento di esprimere un mio personalissimo parere, non vedo perche ti devi fissare cosi, se vuoi ti do ragione e ti dico che ho cambiato idea grazie alle tue illuminazioni, cosi magari sei contento e ti calmi un pochetto... magari quando vorrai parlare senza offendere e dopo aver provato la moto di cui parli, anche se in maniera superficiale come ho fatto io, possiamo tornare a parlare. personalmente penso che la eRRe sia una moto bellissima, ma non spendo 12000€ per farmi 4 tornanti la domenica, ne tanto meno fare il tragitto casa/lavoro. la moto la uso tutti i giorni, anche quando piove e inoltre mi piace andare fuori città e magari farmi un po di km in autostrada per spostamenti lunghi... quindi per quello che ne faccio io la eRRe è inutile! ogni volta che sono andato fuori città è stato una tortura in autostrada ed un divertimento nei tornanti, l'utilità di questa moto è soggettiva! penso che se un possessore di GS passa alla eRRe di certo se ne pentirebbe molto! nel primo post si chiede un parere? bene, io ho dato il mio... |
Quote:
|
Ma allora anch'io posso andare in AUTOSTARDA con la eRRe !?!?!!?:rolleyes:
.....autostrada se la conosci la eviti;) ;) |
moto e autostrada :mad: :mad: :mad:
io odio le autostrade.... odio le superstrade.... odio le strade a 4 corsie.... odio i rettilinei..... VOGLIO solo CURVE E e TORNATI chissenefregadelvento!!!!:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Perche' se io sonoa Zurigo con targa italiana becco la multa e tu con targa svizzera in Italia no. :( E poi qualcuno dice che l'Italia e' un paese civile...;) |
Quote:
E meno male che qualcuno è ancora obbiettivo. Per me inutile è una suzuki 250 fgrtr come si chiama lei ,definire inutile una delle migliori moto inutile...... E' proprio una ca una grande ca una mega cassata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |