![]() |
io ero bello bello contentissimo del mio bel 1150adv, poi causa incidente e frontale da rifare mi stà salendo la scimmia del 1200gs ma fino a quando non mi posso alzare dal letto non potrò placarla..........ma come mai sento tanti che non sono riusciti a vendere lamukka?!?!?
non era come un assegno circolare? |
io l'ho rimasto il 1150
il 1200 e le carote sono i miei orinatoi preferiti. |
...oramai tre anni fa entrabbi nel mondo BMW comprando un 850 GS, convinto che dopo poco l'avrebbi cambiato per un 1150...ma invece hanno rimasto qua...felice e contento...
|
Quote:
Io sono rimasto al 1100GS Sempre piu' bello ;) :lol: :lol: :lol: |
propongo la fondazione del sottogruppo qde
" i rimasti!" :lol: :lol: |
:lol: anche io rimanendo
|
Quote:
senza pregiudiziali di sorta! :lol: |
Quote:
|
eccomi...gs 1150 bianco e blu del 2002...e ne farà ancora degli anni...:eek: :eek: :eek:
|
si potremmo chiamare " i sopravvissuti" :-))
|
...più che rimasto...dire venuto...!!!:downtown:
|
anch'io ho rimasto con il 1150, ma ho tante :arrow: :arrow: :arrow:
|
ho rimasto e rimastero per molto ancora visto che mi piaqque e mi piaqquerà ancora per molto
:lol: :lol: :lol: |
Rimasto anche io! Ho ancora uno scatolone di scimmie da montarci su! :cool:
|
eeeeee ....ma quanto la facete lunga!!!
IO VORREI SPEZZARE UN'ARANCIA A FAVORE DI GARA...in fondo, a chi di voi non e' mai stata venuta un poco di congiuntivite??:lol: |
Siamo un ESERCITO!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
SI...una vera ARMATA !!!
http://www.dustygroove.com/images/pr...atabr_101b.jpg :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
Sempre nel posto giusto stai...
ok..ok....okkkkkeyyyyyyy Hai vinto!!! Come riconoscimento alla tua tenacia promettiamo solennemente....di LIQUEFARE la tua moto per ultima!!!:violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :gib: :gib: :gib: CONTENTO!?!??!?!? |
Io ho preso la 1150 GS perché a me mi piace e dunque rimanerò a lungo
Saluti, Sbirro |
stessa scelta, troppo bello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |