Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   LC8 quanti siamo?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62426)

GIANNIZZERO ADV 15-03-2006 13:44

presento KTM 990 ADV S pentito solo di aver avuto nove BMW eeevvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiii

ospite 15-03-2006 17:41

990 ADV Sssssssssssssssssssssssssssss :D :D :D

:lol:

Guanaco 15-03-2006 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
ma tu su che pianeta vivi?

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
ahahahahahaha ZIO PORK ma te dove vivi ahahahahaah

Adesso ho capito tutto.
Non siete due, siete uno...
:lol:

halnovemila 15-03-2006 17:59

Si... ed è anche uno permaloso... ma posso capirlo...quando gli si tocca la moto...
;)

Anche se io a dire la verita' non avevo detto che LC8 non va... avevo detto che secondo me si svaluta più che non una BMW... ma tant'è...

Il Maiale 15-03-2006 18:03

Quote:

Originariamente inviata da halnovemila
Si... ed è anche uno permaloso... ma posso capirlo...quando gli si tocca la moto...
;)

Anche se io a dire la verita' non avevo detto che LC8 non va... avevo detto che secondo me si svaluta più che non una BMW... ma tant'è...

ahahahahah prova a venderla!:lol: :lol:

halnovemila 15-03-2006 18:13

La mia? Il 1150GS? Avevo già fatto una tentata vendita per vedere e testare se veramente le Mukke sono vendibili. Vi ho detto in moto ci so andare meno di voi ma per i soldi siamo tutti piu' livellati. Dopo un anno e 25.000 km in piu' ci tiravo fuori 300 euri in piu'. Caso? Fortuna? Non lo so, io mi baso sulle medie dei vari siti in cui trovi usato. Ma non è per sparare addosso alla KTM, è perchè la pecunia ci sta da dio nelle mie bisacche...

Il Maiale 15-03-2006 18:16

Non sò a Modena, ma qui quando è ora di vendere la moto non vale una sega, e che sia BMW o KTM o PINCO PALLINO, cambia molto poco.

Ho scoperto che è meglio evere un usato con poco mercato, perchè paradossalmente quando trovi chi la vuole puoi prendere di più!

halnovemila 15-03-2006 18:19

E comunque la mia pesa 230 kg... zio pork.

Il Maiale 15-03-2006 18:28

Quote:

a beh allora DEVI prendere di più se non altro per la roba che cè in più!, comunque 230 è senza ruote!!:lol: :lol:

barbasma 15-03-2006 18:29

Quote:

230????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

HAHAHAHAAH MADDDOVEEE????

pesa quasi 250 a secco!!!

io avevo il 1150...;)

gio956 15-03-2006 18:34

Quote:

ci sono moto da passeggio e moto da corsa, tutte sono moto, o no? :lol: :lol: :lol:
http://www.lc8.org/img/images/pict0179-7175.jpg

.
.
.
....ora ricordo.....era il punto dove noi con i GS siamo passati senza alcun problema e voi con le vostre "moto" avete sputato l'anima.......:confused: :confused: :lol: :lol:

barbasma 15-03-2006 18:37

Quote:

Originariamente inviata da gio956
.
.
.
....ora ricordo.....era il punto dove noi con i GS siamo passati senza alcun problema e voi con le vostre "moto" avete sputato l'anima.......:confused: :confused: :lol: :lol:

i gs nella foto non si vedono perchè sono sotto la sabbia...:lol: :lol: :lol:

retio 15-03-2006 19:31

Quote:

Ho scoperto che è meglio evere un usato con poco mercato, perchè paradossalmente quando trovi chi la vuole puoi prendere di più!

Non stare a sentire Vigliac, lui è nel giro e qualche pollo lo trova sempre.

Se una moto non vende da nuova, con l'usato è ancora peggio - vedi Caponord -

halnovemila 15-03-2006 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
230????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

HAHAHAHAAH MADDDOVEEE????

pesa quasi 250 a secco!!!

io avevo il 1150...;)

Io ho tolto il serbatoio ed al posto di quello originale ne ho montato uno piu' piccolo con il protossido, faccio dei gran sprint ed in piu' ho alleggerito la moto. Comunque dopo la cura remus+y non ci giurerei che pesa 250kg, poi ho iniziato a togliere anche le pedanine posteriori il sellino gli attrezzi (sembrava un'officina attrezzata), sverniciato il telaio, tolto il parabrezza, la strumentazione in piu'... quello che non riesco a togliere sono i KG che ho addosso......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 15-03-2006 20:46

Quote:

Originariamente inviata da retio
Non stare a sentire Vigliac, lui è nel giro e qualche pollo lo trova sempre.

Se una moto non vende da nuova, con l'usato è ancora peggio - vedi Caponord -

la caponord non è una moto speciale... seppur ottima... è una copia del varadero e consimili...

la KTM è una enduro bicilindrica vera...

quello che fai con la KTM con la CAPONORD non lo fai...;)

una KTM usata magari sui 8000-9000 euro offre molto rispetto a quello che costa...

dato che di usati ne girano pochi... e chi la vuole è un motociclista particolare... il valore tiene..

faggio 15-03-2006 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Psycho
ORGOGLIO ED ONOREEE!!!!

http://motori.virgilio.it/Upload/B/B...3210-003-f.jpg

ANDATE VIAAA!!!!:lol: :lol: :lol:

GRANDE!!!:!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D

drbig 15-03-2006 22:32

Presente, felice e orgoglioso della mia KTM 950 S GO!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D

Piac73 15-03-2006 22:38

Quote:

.
.
.

No no...li di bmw attorno non ce n'erano da un bel pò........eravamo io con il motorino di dream (se vigliac vuole mette la foto di come sono sceso io dalla duna altro che...hahahahah) e il patacca.......
le bmw si erano fermate qlc ora prima!!!! tiè
:-PPPPPPPPPPP

Piac73 15-03-2006 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Clamore
e aggiungo.....................:D :D :D :D

http://static.flickr.com/27/62092871_ba842d0a80.jpg

hahahahahhaha ma cosa sei a sedere su un'urinario?!!??!!??!?!?!?!?!?!?
hjahhahahahahah no no..ti scappava la cacca...ahahhahahaha

Il Maiale 15-03-2006 22:47

Quote:

.
.
.

si si è proprio quel punto, il GIO POINT!!!! :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.