![]() |
presento KTM 990 ADV S pentito solo di aver avuto nove BMW eeevvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiii
|
990 ADV Sssssssssssssssssssssssssssss :D :D :D
:lol: |
Quote:
Quote:
Non siete due, siete uno... :lol: |
Si... ed è anche uno permaloso... ma posso capirlo...quando gli si tocca la moto...
;) Anche se io a dire la verita' non avevo detto che LC8 non va... avevo detto che secondo me si svaluta più che non una BMW... ma tant'è... |
Quote:
|
La mia? Il 1150GS? Avevo già fatto una tentata vendita per vedere e testare se veramente le Mukke sono vendibili. Vi ho detto in moto ci so andare meno di voi ma per i soldi siamo tutti piu' livellati. Dopo un anno e 25.000 km in piu' ci tiravo fuori 300 euri in piu'. Caso? Fortuna? Non lo so, io mi baso sulle medie dei vari siti in cui trovi usato. Ma non è per sparare addosso alla KTM, è perchè la pecunia ci sta da dio nelle mie bisacche...
|
Non sò a Modena, ma qui quando è ora di vendere la moto non vale una sega, e che sia BMW o KTM o PINCO PALLINO, cambia molto poco.
Ho scoperto che è meglio evere un usato con poco mercato, perchè paradossalmente quando trovi chi la vuole puoi prendere di più! |
E comunque la mia pesa 230 kg... zio pork.
|
Quote:
a beh allora DEVI prendere di più se non altro per la roba che cè in più!, comunque 230 è senza ruote!!:lol: :lol: |
Quote:
HAHAHAHAAH MADDDOVEEE???? pesa quasi 250 a secco!!! io avevo il 1150...;) |
Quote:
. . ....ora ricordo.....era il punto dove noi con i GS siamo passati senza alcun problema e voi con le vostre "moto" avete sputato l'anima.......:confused: :confused: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Non stare a sentire Vigliac, lui è nel giro e qualche pollo lo trova sempre. Se una moto non vende da nuova, con l'usato è ancora peggio - vedi Caponord - |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
la KTM è una enduro bicilindrica vera... quello che fai con la KTM con la CAPONORD non lo fai...;) una KTM usata magari sui 8000-9000 euro offre molto rispetto a quello che costa... dato che di usati ne girano pochi... e chi la vuole è un motociclista particolare... il valore tiene.. |
Quote:
|
Presente, felice e orgoglioso della mia KTM 950 S GO!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
le bmw si erano fermate qlc ora prima!!!! tiè :-PPPPPPPPPPP |
Quote:
hahahahahhaha ma cosa sei a sedere su un'urinario?!!??!!??!?!?!?!?!?!? hjahhahahahahah no no..ti scappava la cacca...ahahhahahaha |
Quote:
si si è proprio quel punto, il GIO POINT!!!! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |