![]() |
Quote:
E poi mi arrivano le TKC proprio lunedi'... vediamo per la settimana prossima...! :arrow: Mo' sento Mansuel che dice ;) |
Quote:
Come ti puo' dire ogni crossista... i piloti che vanno piu' forte hanno gli stivali bianchi.... io dovevo prenderli neri forse :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: |
Quote:
naaaa, la prox non ci sono:mad: e poi mica servono le tkc per una impolveratina innocente magari con pecora optional!! (ovviamente parlo di arrosticini e non di quello che avete pensato:lol: ) |
Quote:
Brutti so brutti!!!:pottytra: |
Azzo quegli Alpinestar sono belli di brutto........... io li userei per andare anche in DISCO........
Ieri sera in un negozio per prendere i guanti a Mara erano li in bella mostra ............. e lei mi dice : "guarda che belli quegli stivali....." :mad: VIENI VIA ......PRESTO USCIAMO DA STO NEGOZIO............. |
ci sono, ci sono. periodo lavorativo che definire intenso è eufemistico.
non vi nascondo che le 4 settimane e il prezzo del viaggio mi lasciano sorpreso. |
Quote:
|
Quote:
...ovviamente io faccio il ragionamento speculare ;) |
Quote:
In entrambi i casi si tratta di ipotesi che era state previste... non voglio con questo dire che si tratti di poco tempo o di pochi soldi (tutt'altro), solo mi... sorprende la tua sorpresa. ;) A tutti: ma allora, che vogliamo fare? Quando facciamo le preiscrizioni? |
Quote:
NON SCHERZIAMO ...................... SI PARTE, Ale mi ha risposto in MP che aspettava una risposta da AnM e poi ci si iscriveva Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è ..............SUDAMERICA |
Quote:
Solo non capivo perche' ancora non si facesse l'iscrizione, ma mi hai gia' risposto. ;) |
Quote:
|
Quote:
Eccomi al gran completo http://www.alcooland.it/gallery/Enduro/IMG_0681 |
Quote:
Eccomi al gran completo http://www.alcooland.it/albums/Endur...0681.sized.jpg |
sono le nuove divise dell'anas? :lol: :lol: :lol:
|
Brewer, sei un minkione!!
Ti vesti come l'omino della protezione civile e poi ... NON VIENI!! buffone! :lol: :lol: :lol: |
(e allaccia il casco!)
|
Quote:
Dite la verit'a che siete preoccpati..se c'ero eravate sicuri di non perdervi , o di riccevere soccorso in caso di necessita'...mi vedevano anche gli aerei e i satelliti :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ti dico solo che gli stivali sono la cosa più bella, ops scusa volevo dire meno orrenda:lol: :lol: |
Quote:
riguardo la cifra, stiamo sforando di un migliaio di euro l'ipotesi di spesa. non è poco se pensi che si tratta di circa 1/3 in più del budget previsto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |