![]() |
eggiàààààà è arrivato lui....... :glasses1:
in codaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Una domanda: Secondo te sopra il tuo adesivo si riesce a passare una mano di trasparente...dal carroziere ovviamente... |
Quote:
è più che ovvio che le signorine hanno la precedenza :lol::lol::lol: E poi non dire che non ci sono + i gentleman bikers di una volta... ;) |
Quote:
...sconsiglio solo il catarifrangente perche' si riduce il potere di rifrangenza.. ;) |
Porca misera quanto mi garbano!!!
Senti... la mia è blu, sella nera e fianchetti grigi. Neri mi sa che non mi ci piacciono troppo.... mi piacerebbero grigi (o bianco sporco come li chiami tu) catarifrangenti, comunque in tinta con i fianchetti magari con il nick nero... In ogni caso aspetto che tu ce li facci avedre un po' tutti e poi vedrò quali e come prenderli. Comunque complimenti per l'iniziativa, veramente ben fatto. |
segnika novità?
sono troppo impaziente. :arrow: :arrow: :arrow: |
anche io impasiente!!
|
....APRIAMO LE DANZE!
PER INFO E PRENOTAZIONI segnika@libero.it :) seguira' la solita mail con specifiche e modalita'. ciao a tutti SEGNIKA |
Quote:
|
Quote:
Bisogna che si guadagni la pangotta pure lei no? :lol: |
Cosimo per un gs tutto grigio che consigli???
|
Quote:
ma vi supplicherei :!: di non postare qui questo tipo di richieste,.... intasiamo ulteriormente la faccenda e...QUI LA FAVA S'INGROSSA :rolleyes: :lol: (come si dice qui in toscana!!) :lol: :lol: |
Bel lavoro! Complimenti!!
Sei il Re degli adesivi!!!!!! |
Quote:
|
Fatto! ;) Hai una mail in + ora :lol:
|
Quote:
|
Beh...che dire...i complimenti te li faccio qui...per il resto invece (viste le tue suppliche :) ) ti scrivo una mail! :lol: :lol:
Bravo! Lamps! |
vista la complessità , dell'applicazione dell'adesivo non sarebbe meglio postare una serie di foto a mo di istruzioni? a dire il vero la Mp che mi hai mandato mi ha un po scoraggiato! :)
|
Quote:
lascia perdere Marcoexa... se ti scoraggia applicare n'adesivo dopo la spiegazione che ti ho dato... scusa ma non credo che foto o filmati potrebbero "incoraggiarti di piu'.. :lol: |
Quote:
è la stessa cosa............. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |