Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dissuadetemi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=60921)

luHa 04-03-2006 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
Jenk di te mi fido ciecamente, domani faccio il giro a Firenze, spero di trovare aperti i concessionari. :-o

Giovanottino tu hai bisogno di me!
A) Pianeta Moto: conosco benissimo il proprietario, e ti devo dire che è il meglio su Fi.
B) Hunter: il loro capofficina è il marito di una mia collega.

Ammanication!!
Ma che te lo dico a fà?

Merlino 04-03-2006 18:58

Luha, felice di risentirti, da hunter non sono passato perchè l'uscita dalla A1 è chiusa, quindi sono passato oltre.

ricapitolandonnnnnnnnnn te telefonmmmmmm per l'ammanichescionnnnn ;)

P.S. Il Walter mi ha trattato abbastanza bene :cool:

luHa 04-03-2006 19:13

Quote:

P.S. Il Walter mi ha trattato abbastanza bene :cool:

Walter è nu brave guaglione! Andiamoci insieme, chiamami.

Merlino 04-03-2006 21:58

Va bene Luha, quando sarà disponibile la motina per una prova su strada, ci accordiamo per andarci insieme ;)

Soyuz 04-03-2006 22:13

dissuadertiii !!

sarebbe come chiedere ad una partoriente di non partorire :-(

emiddio 04-03-2006 22:45

Ktm

Cavolo,mi sono incuriosito...vado a dare una sbirciatina sul sito della KTM!

gianluigi 04-03-2006 22:51

è vero dal vivo plagia ............ :confused: :eek: :eek: :eek: :arrow:

mototour 04-03-2006 23:08

Quote:

Sono andato a vederla a Pianeta Moto di Firenze, ma in settimana vado a Montecatini dal fornitore di "benzina".

Chiamare no, eh? :mad: :-p

mototour 04-03-2006 23:10

Quote:

Sono andato a vederla a Pianeta Moto di Firenze"

Dovrei passarci in settimana.....e pure all'Hunter. :D

dan 04-03-2006 23:32

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Dovrei passarci in settimana.....e pure all'Hunter. :D

O buho!!!!! rispondi ai messaggi.... ;) :lol: :lol: :lol:

mototour 04-03-2006 23:51

Quote:

Originariamente inviata da dan
O buho!!!!! rispondi ai messaggi.... ;) :lol: :lol: :lol:

Quali? :cool:

dan 04-03-2006 23:53

Quote:

Quali? :cool:

Quelli che ti ho mandato al telefonino giovedi mattina alle 7.30!!!!
Alle 7.30, dormivi te e dormiva il telefonino!!!!! :lol: :lol: :lol:

mototour 05-03-2006 00:00

Quote:

Originariamente inviata da dan
Quelli che ti ho mandato al telefonino giovedi mattina alle 7.30!!!!
Alle 7.30, dormivi te e dormiva il telefonino!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ah, ricordo vagamente, io dormivo, il tuo messaggio mi ha SVEGLIATO ed ho letto che sei andato al corso mascherato a salutare Fassino....

mototour 05-03-2006 00:02

Quote:

Originariamente inviata da mary
Tranquilli....so' ragazzi!
Torneranno tutti a casa. ;) :D

Oppure se ne andranno in tanti altri... :lol:

dan 05-03-2006 00:04

Quote:

Ah, ricordo vagamente, io dormivo, il tuo messaggio mi ha SVEGLIATO ed ho letto che sei andato al corso mascherato a salutare Fassino....

Vai a cagher te e fassino :rolleyes: :lol: :lol: ;)

Piripicchio 05-03-2006 01:40

Quote:

Ditemi che è brutta, che consuma come un camion, insomma ho perso la ragione .
La sua linea di fiancata con quel vestito grigo scuro, che colpo ed era solo in foto.

Dissuadetemi, ditemi che non ci sono concessionari in toscana, che è solo l'effetto di un pasto pesante :-o

http://www.rubbermag.com/news/0601/imgs/060130_ktm.jpg

bah... obbiettivamente è persino più brutta del GS1200, pero va da matti!!!

mary 05-03-2006 08:34

Io prenderei il GS...è senz'altro più godibile sempre, però non si può negare che è bella...
Se provate a metterla vicino ad altre moto simili...
Allore, ricapitolando:
1) GS 1200 ADV
2) KTM

oppure entrambe! ;) :D :arrow:

Merlino 05-03-2006 21:26

Mary era il mio primo targhet, poi vai per concessionari e bene che vada la R/adv và per il 2007 :mad: :mad: :mad: Ok mi piace ma non ho mai aspettato una donna, che ritarda figuriamoci se lo faccio per una moto.
Poi è stato come un fulmine a ciel sereno, non ho mai risparmiato una critica verso la KAKKATTIEMME, c ome la definivo, ma poi ho scoprto come và i Off, non c'è R/gs che tenga, la F650 è mono, quindi viene presentata la 990 e me ne sono innamorato :eek: .

Ma si badi anche per lei vale la stessa regola, la voglio a breve, quindi se non mi ritirano il giessino, l'amore potrebbe raffredarsi..........

hitotsu 05-03-2006 22:13

ECCOMIIIIIIIIIIII.....

a Merlì, sient'amme.... tu la moto da strada già ce l'hai...
se pensi di accattarti l'LC8 per farci fuoristrada sei pazzo...
ma pazzo sul serio...

E' una moto che va fortissimo ma ha una manutenzione della madonna...
Una Lc4 basta ed avanza...anzi...fuoristrada dai le paghe a qualsiasi Lc8 che non sia guidata da un mega-manico.
Ha pure il pedalino, consuma meno, è facile da rialzare è un mono, quindi manutenzione ridotta e che ti può fare qualsiasi meccanico bravo...perfino te...

Quella moto ha senso come unica moto polivalente tendente allo sportivo e al fuoristrada...
Sono sempre 200Kg di moto con 100cv....

...una volta sono andato per i monti con uno stallone arabo...a cavallo ci so andare ma gli arabi son fuori di testa e gli stalloni sono duri da portare...
Divertire mi sono divertito, ma ho fatto il doppio della fatica...s'è impennato 3 volte, mi ha portato in mezzo alle frasche e tra un pò finiamo in mezzo al filo spinato...

Morale: o un mezzo lo sai dominare o rischi di farti male sul serio...

Lascia perdere anche il dakarino... LC4....tanto lo muovi solo per andare da uno sterrato all'altro....

Merlino 06-03-2006 09:14

Hitotsu, ti aspettavo ed aspettavo un tuo intervento ricco di contenuti.

Ma devo precisrae un passaggio, tanti cavalli ti prndono la mano se gli lasci la briglia....

Su strada ho addomesticato delle belve, anche se in effetti, non le ho acquistate intravedendo la possibilità che mi prendessero la mano, ancora sento lungo la schiena la prova di una Yamaha "genesis".........Ma dal r1200Gs alla 990 Adv, non c'è tutta questa differenza, anzi ai bassi devi "tenere" il GS.

Torniamo sui mono, la Dakarina monta lo stesso motore del Giessino, con la prima corta, quindi un motore "elettrico" esente da vibrazioni, la Lc4 è uno stallone allo stato puro, provata in un posto impossibile, tratto disboscato dalle radici di un pioppotto, quindi erba cespugli e crateri, che le sospensioni della LC4 hanno digerito come leggero antipasto :D :D :D , il problema e che finita la prova sono dovuto andare dal mio dentista a causa delle otturazioni saltate per le vibrazioni del motore :mad: :mad: :mad:

Quindi Ho solo due altrenative: Dakarina o 990Adv, ma visto che BMW "dovrebbe" aver acquistato la KTM, prendo tempo per vedere se finalmente fanno una 800 Bicilindrica Kattiva :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55.