![]() |
Visto che siamo in clima olimpico direi che la BMW come richiami è decisamente da podio! :(
|
Quote:
:wave::wave: |
Avete letto l'ultimo Motociclismo?
:wave::wave: |
no perchè???
|
.. richiamino della Gold Wing prima x centralina e poi x difetto al telaio .. Moto spedita in Belgio. Risposta supponente e cialtrona di Honda.
Vi ricordate la nuova versione Pan European, appena uscita? Arrostiva le gambe. Richiami ma difetto mai definitivamente risolto. Non pezzi difettosi, quindi, ma gravi difetti struttutrali di progetto. :wave: |
adesso stiamo rasentando l'apoteosi! tra poco arriveremo a dire che Bmw sta fallendo !!
dai è solo un richiamo! |
be rispetto ai richiami honda credo vi siano differenze. se la bmw richiama dei gs per problemi alla frizione forse è dovuto ad una partita di componenti fallati mentre i richiami per il telaio goldwing o per la pan che arrostiva le cosce sono forse di ben altra causa e portata.
comunque preferisco una casa che richiama da una che non richiama. |
quoto al 100% oppure che ti fanno perdere la garanzia e ti dicono tutto dopo a pagamento!
|
le bmw sono le migliori moto del mondo. Il richiamo probabilmente è stato richiesto perchè lo standard di perfezione per quel componente non è stato raggiunto. tutto qua.
Sapete il perchè del richiamo? Perchè se si blocca una frizione mentre vai, rischi di farti male. E molto, anche. Quindi minimizzare è fuori luogo, anzi, direi che è proprio da fessi. Poverini, dai, succede, cosa sarà mai, un richiamino, la frizione... io penso che sia meglio una azienda che non fa i richiami, perchè le sue moto sono sicure e vanno bene. Una azienda che fa parecchi richiami, lavora male in fase di produzione. fare un richiamo per una cosa del genere è il minimo per evitare, in caso di incidenti, almeno la causa penale, quindi niente serietà, prego. solo voglia e comprensibile fretta di metterci una pezza ed evitare grossi guai. P.S. il controllo di qualità dovrebbe evitare i difetti, non trovarli, ecchec*****!! |
Quote:
Ti risulta forse che ci siano case produttrici che non hanno mai avuto difetti nella produzione? Anche la Rolls Royce ha il numero verde per l'assistenza...perchè si rompono anche loro....nonostante i 400.000 euri che gli dai.... :lol: |
vorrà dire che quello che si rompe la testa con la frizione difettosa se la prenderà con Dio.
Capita, sono ragazzi... |
[QUOTE=Mark60]
Quote:
|
richiamo = sinonimo di controllo qualità è una palese contraddizione.
|
Quote:
Nel caso in cui il possibile difetto sia davvero potenzialmente pericoloso aspettare che qualcuno si faccia male e dire "scusa eh..volevamo vedere se avevi acquistato un casco affidabile..." ..oppure.."sai..stavamo facendo un provino per assumere uno stunt-man..." O pensi che sia più serio accorgersi del problema e mettere la testa sotto la sabbia per far finta di non sapere? Credo che esporsi ad un richiamo (che magari a volte potrebbe anche dipendere da componenti di produzione esterna) sia sinonimo di serietà e non di deficenza strutturale. Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra....... |
giusto!!! io ho solo una paura ! risolto questo chi mi dice che la mia mukka sia al 100%??? non sarò un po in ansia affrontando un viaggio? o facendo delle curve? pensando oddio e se succede?
|
Non voglio essere provocatorio ma forse basterebbe da parte della somma BMW un attimo di coeerenza al fattore di prestigio a cui è legata progettare le proprie moto con tempi degni del loro....prestigio e non come ora che sta' producendo moto a raffica condensando questa serie di problemi. :confused:
Non credo che sia sufficiente dire anche le altre case motociclistiche hanno i loro problemi non si nasconde la polvere sotto il tappeto, tantopiu' quando si costruito sotto un marchio sinonimo di affidabilita'. gigi |
ben detto !!!!
|
domani bombardo Bmw italia di telefonate! vediamo anche se dubito che mi dicano qualcosa! :(
|
:confused:
Quote:
dovranno fittare dei capannoni per far rientrare tutti i gs venduti :confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |