![]() |
Milan forever
Inter piazzato..... Le squadre della mia Milano insomma.... |
Quote:
|
burino ma simpatico !
|
Grande livorno
|
Quote:
Lamps! |
Quote:
........una camomilla no è!?!?!?!? |
1 allegato(i)
mi spaice per gli empolesi ....ma ...GRANDE PALERMO!!!!!
|
INTERRRRRRR :mad: :mad: :mad: :mad:
:( |
............non ho parole........anzi sì..........e sò noveeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D fiorentini non sentite un'alito sul collo???? :lol: :lol: :lol:
|
Sin dai tempi remoti forza DIAVOLO
|
Quote:
ma che ***** stai a dì............................???????????? cmq, io non lo penso, ma se Totti è il classico romano.................. aoh, state messi proprio male :mad: :mad: cmq, contenti voi |
Quote:
Totti fà il calciatore , è vero.....ma come sportivo è una M E R D A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai visto, ad esempio : Del Piero Maldini Bergomi Baresi e tanti altri , sputare addosso agli avversari |
Quote:
Totti comunque è il prototipo del ragazzo della Roma popolare... E' di Porta Metronia dietro S. Giovanni...se fai un giro lì, o a S. Lorenzo, o a Testaccio, o a Trastevere troppi ne vedi come lui... Lamps! |
Quote:
ho conosciuto + di un romano, anche a voler odiarli non ce l'ho fatta perchè mi stanno simpatici e son tuttorta miei amici. Ma TOTTI mi stà sulle palle ................... è mio diritto o no :mad: :mad: :mad: :mad: ciao P.S. magari sono solo invidioso dei soldi che ha fatto............... ma allora dovrebbe starmi sul ca@@ anche Del Piero, invece non è così :lol: :lol: |
Quote:
Era meglio che gli spaccava il setto nasale con una testata... almeno non stavate ancora a rompere i cosiddetti con lo sputo... Lamps! P.S. Del Piero, un giocatore DOPATO... grande esempio di sportività... :thumbrig: |
Quote:
|
odio il calcio ma soprattutto perchè ODIO un certo tipo di tifoseria e la troppa importanza che si da al giocatore
|
Quote:
proprio per questo concepisco SOLO lo sport PRATICATO, SUDATO e SOFFERTO. Possibilmente in silenzio e in solitaria: se fai bene, è merito tuo; se fai male, non puoi dare la colpa ad altri. |
Quote:
Mica ce l'avevo con te in particolare... E' che, non so perché, Totti mi sta cordialmente sulle scatole e ancora di più il tifo per uno come lui... Non riesco a vederlo come giocatore soltanto. Giudicato a 360 gradi, mi sembra proprio un "pirla" per dirla in slang milanese. Pochi neuroni nella scatola cranica, male collegati tra di loro e con la bocca. Meglio con le gambe probabilmente, ma a me non basta. L'idea che ho dello sportivo bravo è un po' più "elevata". Ma non è che non ci dormo la notte... ;) |
Quote:
ebbene sì.... :mad: :mad: :mad: e visto che si deve rimediare... è per questo che da oggi a Firenze si mangeranno solo FAGIOLI..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |