![]() |
pienamente d'accordo con Fufi. ;)
|
Quote:
Io l'ho visto da dietro.. :rolleyes: Lui và piano... ma non perchè è prudente... ma perchè si caga addosso... :D :D :D :D Pensa, che in discesa dal S. Bernardino... nelle curve strette a destra suonava due volte per farsi sentire e frenava di brutto quasi a fermarsi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Muttley è l'unico coerente... :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: |
Azz.. dimenticavo... al di là delle considerazioni sulla velocità sul filmato...
Bravo all'autore, mi sà che la prossima volta che esco con Andreino, Bumoto e Barbasma... ti copio e poi filmo da dietro i TOP Fermoni... :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ah ah ah ah
ho trasferito motoitte su qde :cool: |
uaz.....chi è sto paracarro...???
|
eddaiiiiiii non provocare che il ragazzo è giovane e ci casca ghghgh
|
....a bhe allora lo passero' con garbo ....
|
Quote:
Certo che sei bastardo !! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...ma soprattutto realista... |
Quote:
E comunque l'andatura mostrata nel filmato è il classico passo "andante con brio", ma senza strafare. Grossomodo è come piace andare a me per strada, quando ho la tuta di pelle addosso. Solo che, avendo un 900, la lancetta del mio contagiri sta ancora più in basso. :) |
Quote:
devo però aggiungere che in strade del genere come futa e raticosa è molto difficile assumere un' andatura bradipa sopratutto con tanta cavalleria a disposizione....lo dice il fatto che in primavera e in estate in quella manciata di km non si contano gli incidenti in molti casi anche tragici :( il problema è che per strada non siamo soli e come si vede dal filmato, molto probabilmente girato un sabato pomeriggio, per quelle strade c'è di ogni....dalle bici agli autobus, quindi stà nel buon senso di ognuno di noi non scambiarla per una pista sopratutto per l'incolumità degl'altri ...detto questo sono sempre + convinto anche se a malincuore che futa e raticosa è meglio farle da Novembre a Marzo... ;) |
Quote:
Azz e poi ero io lo str.... :lol: :lol: ;) |
Quote:
...e dopo l'incidente non riesco più a guardare 'ste cose. Non sono ancora rimontato in moto... Per la verità ho molta paura. Prima non concepivo l'andare in moto senza una guida simil papa racinger... Ora afferro in tutta la sua grandezza la stupidità umana... |
secondo me dovremmo farci una bella futata tutti insieme... una bella bevuta ed un ritorno a fari spenti a trecento all'ora... :lol: :lol: :lol: ...
dai ragazoli.. becchiamoci in giro che ci divertiamo!!! |
si pero'.....
......mettiti il giubbino arancione....... |
Quote:
|
Quote:
se poi fosse stato nella curva del "141 km/h" mentre magari palpavi il sedere a Paolina mi defenestravo! (tanto abito al piano terra :shaking: ) :lol: :lol: :lol: |
Ecco perchè evito accuratamente di percorrere certe strade....
|
...per evitare di essere sverniciato!:lol:
Battute a parte, la futa va fatta in settimana...;) |
la futa è bellissima e pur non abitando lontano non l'ho ancora fatta.
Un grazie per questo filmato,tempo permettendo domenica quasi quasi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |