![]() |
1 allegato(i)
che dire...
io il raid con le moto sotto "a pall" non lo ho fatto... però in ogni caso... sono tornato da qualche gg ma non riesco proprio a riprendermi... in più, la moto ha solo sei settimane di vita ma 10.000km! tagliando d afare, tanto per danneggiare ulteriormente il saldo della carta di credito!!! saluti ai prossimi viaggiatori oltre il circolo polare... |
Ben tornato ... :D :D :D
Tutto ok ? :) Si, il tagliando, gli ammortizzatori da revisionare e le gomme da cambiare (in realtà la posteriore l'avevo cambiata in Svezia, l'anteriore subito quando tornato a casa ...) :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Sò problemi... |
1 allegato(i)
Devo dirvi che sono ancora sotto effetto "area servizio". Mi spiego. Ho fatto il giretto in due settimane ed ogni giorno faveco due o tre pieni, più qualche sosta extra. Per due settimane... Ogni tanto, pur essendo in macchina o in moto, appena vedo un'area servizio carina, mi viene istintivo entrarci. Mi passerà. :)
|
Quote:
|
non ve ne fregherà unk@ ma tra nove ore parto...:arrow:
|
Quote:
fotografa tutto,fanne tante e quando torni ci fai sapere. |
Quote:
SI PARTE! |
Gli amici sono ritornati Giovedì scorso: hanno fatto un ottimo viaggio e si portavano il sole appresso. Solo sporadiche sciaqquate!
Spero sia lo stesso per il prossimo anno. |
dovevo partire domenica.
Causa colloqui x nuovo lavoro rimanderò di una settimana...spero:mad: |
-5....
borse già virtualmente pronte.... non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù |
Quote:
|
Why ? Pourquoi ?
|
Valigie pronte e già caricate sulla moto, frigo quasi vuoto, siamo pronti. Adesso bisogna solo convincere Isa a dormire stanotte :)
Domattina si parte appena svegli, qualsiasi ora sia... Ci vediamo tra un mese! |
:?: :?: :?: buon viaggioooo ! :)
|
io sono a trondehim adesso.... faccio le lofoten poi caponord...
r1100gs grigio.. particolarita: da solo :D |
Quote:
non ve ne fregherà nuovamente unk@.... ma da due ore sono tornato... che dire... un giro dellamadonna...:arrow: |
Ciao Matté .. pensavo ti fossi perso trag li orsi polari
|
Quote:
renne, renne, renne... neanche un alce... meno male che qualche pezzo di balena mi è finito, non so come mai, in mezzo a qualche panino... |
Quote:
le stesse parole di Gianni !!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |