![]() |
io sono nico_olica
|
smarfing
(skype vuole minimo 6 caratteri) |
cris851 ;)
Ho collegato l'auricolare bluetooth al pc tramite una chiavetta bluetooth, così posso girare per casa e ricevere le chiamate skype senza dover essere di fronte al pc. :D :D |
Eccomi...il mio nick per skype è: shark1706
|
Pure io
fabrizio2930 , non ho capito granche'. Domani mi compro il telefono.;) |
mangacefla (lo uso anche per lavoro...)
|
Consiglio a tutti quelli che vogliono usare un auricolare bluetooth di installare il software widcomm 4.0.1.700 anziché quello in dotazione con la chiavetta bluetooth (blue soleil, vecchie versioni di widcomm, etc..). Lo trovate qui. :cool:
A me ha risolto il problema che ascoltavo bene ma non riuscivo a far sentire la mia voce. Per ogni questione riguardante l'installazione, che è un pò complicata, chiedete pure a me.;) |
Quote:
Come ti trovi? Il mio nick è ADELMOSOR |
Quote:
|
Quote:
|
ci sono anch'io..........
stesso nick.......daffy_co |
Eccomi, come da nik xero70.
Concordo con indicare nella firma chi una skipe |
Quote:
Esiste... e ti dico di più ho visto un manuale di uso di Skype (in italiano tra l'altro) dove la fantasia degli autori non trova confini, come manadare SMS gratis..ecc Ciao |
Attenzio'...
BATTAGLIO'
mi sono accorto solo ora che, con le ultime modifiche al forum, è possibile inserire skype nel profilo. x chi come me non sapeva....guardi sotto il mio avatarro ;) dimenticavo.... grazie bu/eugenio/ecc. |
come il mio nick: bioffy ;)
|
Quote:
............fatto...........:weedman: |
Fatto...
con poca fantasia... giadabeccari |
Qua trovate l'ultima versione dei drivers bluletooth widcomm (5.0.1.1200), i migliori in assoluto. ;)
http://universiruler.altervista.org/...opic.php?t=391 fate attenzione a non eseguire il punto 5 ma al termine dell'ultimo riavvio (dopo il punto 10), riavviate in modalità provvisoria (premete F8 all'avvio) e copiate i due .exe nella cartella C:\Programmi\WIDCOMM\Bluetooth Software e le due .dll in C:\WINDOWS\system32 poi riavviare di nuovo normalmente e collegare la chiavetta bt. ;) |
Me lo sono appena installato e mi sono registrato come quaranta2skipe :mad: :mad: :mad:
Lo so, ci voleva la Y.... Mo' imparo ad usarlo e poi capisco anche come cambiare nome... |
Il mio nick è uguale: frasfax
A presto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |