|  | 
| 
 Briscola ed altri soci del Mc Zena son partiti ieri...... dovrebbero essere  in qualche bettola randagia nei pressi del raduno. In effetti hanno azzeccato la partenza. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 :thumbup: dai che il prossimo ci sono anch'io | 
| 
 dei 100 iscritti in moto del visconteo, sono partiti in 15 (tutti rigorosamente in sardomobile) stanotte...  nessuna moto è partita stanotte direzione solla..... notizie del ilfranz :!: che doveva partire stamane??? :lol: io non riesco nemmeno a tirare l'auto su dal garage... figurarsi la mukka... :mad: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 arrivati ;) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 MI-TI-CI............ | 
| 
 Quote: 
 davvero.....!!!!! avevo lo stomaco sottosopra tutto il giorno..... ora sto decisamente meglio :-p auguro agli uomini una bella nuotata in piscina e una sauna calda dopo tutta la neve di oggi...... ;) | 
| 
 Quote: 
 ...volevo dire ..hemmmmm .......sigh... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 diavolettoooooooo.......alla prossima ti prendo........ ma vale anche per noi donne rimaste sole a casa?? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 :rolleyes: .....paiura..... heheheeheh hehehe...gulp :lol: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 hehehehe | 
| 
 Quote: 
 3 bionde e 2 more sole per tre giorni....... ;) ho sentito mauro ora......tutto bene... il tratto piu brutto e' stato arrivare a trento....il resto poi abbastanza tranquillo come gli ultimi due anni, poi sole e cielo sereno dopo il brennero :-p ora ha gia su il costume!!!!! :eek: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |