![]() |
Profonda tristezza...
|
amico qui sul forum.....mi spiace di non averti conosciuto di persona.....sempre simpatico negli scambi d'opinione
spero che anche di la......tu ti possa divertire con una moto |
:( :( :( :( :(
|
Che tristezza....un pensiero ai suoi cari :( :( :( :(
|
mi ricordo che leggevo anche io gli speciali di mototurismo in cui c'era lui e Lamonica.
Condoglianze ai suoi cari.... buon viaggio |
Che tu possa riposare in pace ...
Condoglianze ai suoi cari |
non posso che unire la mia tristezza
|
Quote:
Ma perché - accidenti - provano le moto sulle strade aperte al traffico???? |
:( :( :( :( :( :( :( :(
|
............................. :( :(
|
...infinita tristezza....
...riposa in pace |
leggo stamattina sulla Gazzetta di Mantova: Marcello era della Bassa mantovana. Oltre a collaborare con Motosprint gestiva un hotel a Carbonara Po.
La cosa che più dispiace è che lascia una giovane moglie, sposata solo nel giugno scorso. Purtroppo sono a casa in ferie, non posso scannerizzare l'articolo. Se interessa lo farò lunedì. |
condoglianze... :( :( :(
|
...................................
che, da dovunque sia ora, possa proteggere tutti noi. noi, cercheremo di non dimenticare lui e quelli che come lui trovano ostacoli cosi' enormi lungo la strada delle loro passioni. |
.................................................. ....
|
Che tristezza .............. un abbraccio alla sua famiglia .........
Lamps |
..................un pensiero sinceramente commosso ad uno del forum.........
.......ma, senza voler fare il perbenista o quant'altro, di istinto un pensiero mi va anche al o agli occupanti della macchina incendiata.............di cui non si fa menzione..................che si sono visti piombare uno contromano............ ........pare a oltre 200 all'ora su una strada pubblica!! ___________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Quote:
miseriaccia... ma perchè provano le moto a paletta su strade aperte al traffico.... ho capito che un tester si diverte e la moto ti prende....e devono portarle al limite... ma azzo... andate in pista!!! :mad: :mad: :mad: |
Un pensiero commosso per lui e la sua famiglia
|
................................................. :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |