![]() |
Quote:
|
SCUSATEEEEEE
Sono stato ammalato. Che faccio? Sono ancora in tempo? Se c'è posto per me, una coppia bianca ed una fumè. GRASSIEEEE! Attendo istruzioni per il pagamento. |
Quote:
Era ora! :D :D :D :D Sei ancora in tempo ;) Le frecce le vuoi anche posteriori o solo anteriori? |
Quindi che si fa? A chi si paga? Come? Cos'è Paypal, un cagnolino da compagnia a pagamento o un nuovo sistema commerciale via TV? Se le frecce arrivano a Novara io vado anche a prendermele, eventualmente con cash alla mano.....????? :rolleyes: :!: :mad: :eek: :( ;) :-p :!: :arrow: :cool: :toothy1: :mad: :D :eek: :confused: :!: :-p :rolleyes: :rolleyes: :( :confused:
|
Per il pagamenti, ritiro io e poi li do a drlukas, per lo smistamento non abbiamo ancora deciso nulla, per me è uguale, anzi........ :lol: :lol:
Aspetto una conferma da drlukas :D |
Prima di darvi le mie coordinate bancarie devo decidere con drlukas chi distribuisce le :arrow: , io purtroppo dovrei chiedere 10 Euro per il trasporto fino a casa vostra :(
|
Allora stiliamo un elenco preciso alla data odierna, che consideriamo come ultima per effettuare l'ordine, con la città di residenza di ogniuno di noi. In questo modo verificahiamo la possibilità di rispedire il tutto a gruppi oppure di consegnare a mano per i residenti vicino a Novara. Per il pagamento per me è uguale o pagate Logistich oppure li raccolgo io. Resta inteso il fatto che " dare soldi vedere cammello...." dunque si paga tutti prima dell'ordine, questo per evitare casini e cose simili, fatemi sapere perchè da whitelights vogliono sapere entro settimana.
|
Quote:
Mando un mp a thermos e gioxxx per sapere la loro città, i soldi li raccolgo io e poi te li mando subito, per lo smistamento visto che sei così gentile :!: , passo volentieri la mano :lol: (scherzo :lol: , come preferisci ;) ) Hanno confermato tutti, prima di dare le mie cordinate bancarie, devo sapere che cifra aggiungere se devo o devi spedire il materiale via corriere (la tnt vuole 10 Euro a pacco per la spedizione su territorio nazionale, con consegna in 24h.) Devo aggiornare il post iniziale su queste maledette frecce posteriori color fumo, secondo me esistono solamente bianche, tu sai qualcosa di più? |
Quote:
Per lo smistamento fai aggiungere 10 euro per pacco e spedizione, chi è vicino a Novara mi può incontrare per la consegna a mano ovviamente. |
Quote:
Modifico subito il post iniziale eliminando le richieste di frecce posteriori color fumo e inizio ad inviare via mp le mie coordinate bancarie con la cifra esatta per ognuno ................credo che a te non la manderò :lol: :lol: :lol: Nel messaggio chiederò a tutti se voglino farsele spedire a casa o passare a prenderle direttamente da te! |
Quote:
|
X Tutti!!!
Il Prezzo Per La Spedizione A Casa Propria Delle Frecce E' 10 Euro. Chi Passa A Prenderle Direttamente Da Drlukas A Novara Lo Scriva Cosi' Aggiorno Il Post Iniziale e incomincio A Mandare Le Richieste :D :D :D :D :D |
Aggiornato il post iniziale ;)
|
Per accelerare i tempi, gioxx ha avuto un' ottima idea; insieme alle mie coordinate bancarie inviero il numero di fax del mio ufficio, così mi manderete una copia del bonifico e io manderò i soldi immediatamente a drlukas :D :D :D :D :D
FORZA DITEMI SE PASSATE A RITIRARE VOI O PREFERITE LA SPEDIZIONE A CASA!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: |
Quote:
per quanto mi riguarda, resta confermato il mio ordine di 1 coppia anteriori bianche ... :eek: :eek: :eek: Per quanto riguarda la spedizione, penso che non ho scelta ... va bene per Traco ... Per il pagamento ..... aspetto la tua mail ... bonifico va bene ??? Ringraziando gli "organizzatori" per la pazienza .... :!: :!: :!: ...un salutone a TUTTI .... Ciao Mauro --------- K 1200 S |
Quote:
AGGIORNATO POST INIZIALE ;) X TUTTI MI RACCOMANDO, LEGGETE IL POST INIZIALE PER ESSERE SICURI DELL' ORDINE E DEL METODO DI SPEDIZIONE!!!! :wav: :wav: :wav: :wav: |
Confermato tutto... anche se le volevo fumè... :mad:
Ok per il corriere... Aspetto coordinate :D :D |
Quote:
Purtroppo per le posteriori fumè dovresti trovare qualcosa tu........ :confused: dimmelo se vuoi provarci, ti cambio l' ordine con una bianca e una fumè :) |
Vabbè... vada per due coppie bianche... :lol: :lol:
|
Aspetto le coordinate...
Spedizione al domicilio indicato in MP Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |