![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ti ho mandato una mail.
io sono interessato per il 2 kit |
Quote:
...gia' risposto :) |
X Segnika
hai un Mp.
l'ordine da me è stato effettuato. il pagamento è stato eseguito. tutto come da istruzioni. grazie per la disponibilità. :D :D :D è stato un piacere :lol: :lol: :lol: a presto. ciao :arrow: :arrow: :arrow: |
Ciao, ti ho mandato una mail giovedì, attendo impaziente istruzioni ;)
|
Quote:
|
arrivati
bellissssiiimmmiiiii!!!!!!!!!!!!!!
grazie Segnika!! :D :D :D :D :D anche la mia auto ringrazia! un nuovo SEGNO di RICONOSCIMENTO in mezzo a tutte queste sardomobili uguali-uguali... |
Ciao Cosimo :D desidererei farti i miei complimenti nel Forum, dopo quelli in privato, per il servizio celere, la professionalità e che dire della loro bellezza??? :eek: :eek:
|
Quote:
...e come disse il datore di lavoro di Lino Banfi: LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREGIO...PIRIPI' PIRIPI'....ZGHE' ZGNE....IHOOO!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Per il resto va tutto bene e spero che arrivi presto il 20 febbraio (data dove mi toglieranno i ferri dal polso....le pippe con la sx non sono granchè :lol: ) Domani sera avrò i tuoi adesivi grazie a Nitto :D :D appena lavo la moto li attacco :confused: :cool: :lol: :lol: |
Quote:
...ti capisco!! :-o :-o ..tra l'altro senza la possibilita' di "giocare" di destro e di sinistro RISCHI DI FARTI VENIRE IL BRACCIO DA TENNISTA!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ps.:...li ho gia' messi da parte!! |
Andreino, hai ricevuto da Nitto?
|
Segnika hai un mp.
Ciao |
Quote:
|
Ciao. Hai posta!
|
Anche da me hai posta.
|
x Segnika
Appena puoi mi rispondi all'ultima mail che ti ho inviato?
Grazie. :!: |
Per xlite-GS hai un MP
|
Hai anche la mia mail.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |