![]() |
|
Quote:
:evil4: |
mio cuggino mi dice che la sua sale anche in overdrive:evil4:
|
Siete matti!!!! :happy6: :joker: :arrow: :weedman:
non riesco + a seguirvi: se non controllo le repliche almeno ogni ora non riesco più a star dietro agli arretrati... :rolleyes: Comunque ho capito tutto: - Il GS non è fatto per impennare ma s'impenna. - Il GS non è fatto per fuoristrada duro, ma ci va. - Il GS costa una cifra, ma con l'usato te la puoi cavare. DENGHIU' !! :hello2: |
Quote:
..vedi, quì, ci piace fare tutte quelle cose che altri reputano non possibili ..il problema è che spesso ci riusciamo e ci pigliamo pure gusto! :D :D :D |
Quote:
A si??? allora beccati questa: MI HANNO CONVINTO AD ANDARE ALL'ELEFANTREFFEN!!!!!!!!!!!!!! CON UN XT DEL 1984!!!!!!!!!!! Ho 40'anni, tengo famiglia, e penso di essere anche un po' scemo.... |
Quote:
Il mio col cacchio che a 2.000/2.500 si alza dai su come cavolo fà a venire su. A quei regimi inizia la coppia che (nel mio) esplode intorno ai 4/5000.......a quei regimi si viene su, ma non a candela come dici tu ma l'avantreno si alleggerisce abastanza. Se voglio alzarlo (e non sempre ci riesco) devo aprire a quei regimi chiudere e riaprire, magari aiutandolo con le braccia. Probabilmente io non sono un mago della penna, ma carissimo amico mio dire che a 2/2.500 s'alza a candela perdonami ma mi sembra strano/difficile. Con sincero affetto. :!: |
per impennare impenna capotta persino ....
PS: tieni presente che durante la penna tutta la massa è sui 2 bulloni da 6 mm ...che ancorano la barra del paralever :confused: |
Quote:
|
Quote:
Giusto ... in pratica le penne sono una vera astuzia .... |
Quote:
http://www.pascolimukkosi.com/itiner.../images/07.jpg |
Quote:
|
Adesso come adesso dovessi fare una cosa del genere cara Giallona il capottamento è assicurato.
Li mi sa che bisogna tenere il piedino sul freno e modulare.......cosa che non sono in grado di fare. |
Quote:
Attenzione però che se ti lasci andare la mano e cappotti con un gs, sono 250 kg addosso! Il fuoristrada è certamente fattibile ( io ho fatto anche il deserto " des andriad" in Corsica senza problemi, mentre un amico col Varadero si era dovuto fermare dopo poche centinaia di metri, però per il fuoristrada è meglio utilizzare altre moto! Certo, una cosa leggera si può fare. Nel caso, la Karoo andrebbero benissimo. Gio ;) |
Quote:
Secondo me , mi sembra di capire che la grossa differenza la fa la 1a marcia. Molti GS (come il mio) hanno la prima lunga, molti ADV hanno la prima corta e mi sa che ciò facilità la rapidità al salire di giri e quindi la moto si alza più facilmente. Spero di non aver detto una cavolata. :!: |
|
Quote:
No, non è una cavolata. La mia ADV ha la prima corta. Però nello stesso modo si impennava anche la mia "vecchia" R 850 GS, che però, rispetto alla 1100, aveva la rapportatura del cambio più corta dell' 11%. Poi certamente qualcuno avrà notato che in due sopra la moto impenna molto facilmente, perchè le masse e il baricentro variano. Mia moglie ne sa qualcosa :lol: :lol: :lol:... ...ma anche le mie palle! :lol: :lol: :lol: Non ci sono vigili connessi, he? :!: :lol: :lol: Gio ;) |
Io ho visto impennare un Gold Wing 1800 !!!:rolleyes:
Credo che sia "leggermente" piu' difficile che impennare un GS.... :lol: |
Quote:
|
Comprata a Maggio,
Impennata Giugno Rotto il cambio a Luglio Riparata ad Agosto ... il 1150GS s'impenna!!! altrochè!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |