![]() |
Many Compliments!!!! :D :D :D
|
Quote:
1) motociclista , nei ritagli di tempo il gigolò 2) 1450 km MI/Lubecca 10 ore, spesso 16 ore su e giu per i passi per soli 700 km 3) non ho tenuto un conto dettagliato delle spese , ma per curiosità , ho stimato in circa 20.000 € il solo costo di benzina, gomme e tagliandi, per percorrere gli 80.077 km dal 15/10/2004 al 24/09/2005 per vincere il trofeo culo piatto http://www.germi.net/forum/culo_piat...ifica_2005.php ( quindi escluso mangiare, bere ,dormire e tr........) |
Grazie......eh se fossi del fisco forse avrei + tempo libero ;)
lamps BE VEGETARIAN |
Grande Mauro cammionaro :lol: :lol: :!:
e più grande la tua mucchina :D |
Complimenti Mauro!!!
Un altro membro nel club dei 100.000... ovviamente un K! |
Quote:
|
grande Mauro !!
complimenti a te e alla Befana I°.... :!: ciao e a prsto :D :D |
Complimenti in questo momento mi sento piccolo a guardare dal basso dei miei 30000Km annui :!: :!: :!:
|
Bravo Befanooooo!!!
:D |
complimentoni mauro.... sei il RE DELLA MILANO-BERGAMO.... :lol: :lol: :!: :!: :!:
|
complimentissimi davvero...non ho mai raggiunto un tale kilometraggio neanche con moto usate.
dev'essere una bella sensazione :cool: |
ragazzi vi ringrazio per i complimenti che naturalmente giro tutti a BEFANA I° , l'unica moto che ha permesso tanto in breve tempo.
perchè l'ho chiamata così ? perchè raggiungendo 100.000 km nel giorno dell'epifania ho voluto ringraziarla per i regali che ogni giorno mi fa lasciandosi guidare in ogni condizione atmosferica , di strada e di traffico . Ogni giorno , quando accendo il motore arriva la befana che soddisfazione. non potevo certamente chiamarla Babbo Natale , visto che questo nick era già stato attribuito a me ( 'stardi ) |
Quote:
|
ma Villaggio non mi ha mai regalato niente, mentre la befana o babbo natale si si.
|
che bello
in 100.000 km uno può aver girato in lungo è in largo almeno un centinaio di nazioni significa partire dall'alaska girare in lungo e in largo il canada e gli stati uniti, scendere in centroamerica rimbalzando giorno dopo giorno fra i due oceani e fare il breve periplo di quella penisoletta chiamata sud'america anch'io vorrei fare un anno così :) |
Quote:
|
Per farti un piccolo complimento,dovrei augurartene almeno ancora un milione di km!!!!!! Però l'importante non è il numero dei km,ma che tu li faccia sempre con la stessa passione e grinta di adesso.Ciao e salutami anche la befana !!!
|
Complimenti vivissimi, veramente un Motociclista.
|
Viste le tue qualità eccelse :!: fatti dare dalla BMW il nuovo K 1200 GT da provare, glielo riporti dopo 50/60mila KM (due o tre mesi) con tutte le impressioni e i difetti, ovviamente tutto a loro spese più lauta prebenda per te ! :D
Io una propostina ai crucchi tirchi gliela farei :lol: |
Quote:
circa 1/4 della distanza della terra dalla luna a questo punto, scegli: tornare coi piedi per terra o puntare su marte? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |