Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'Aquila e dintorni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53975)

MaxIt 08-02-2006 20:05

Bèh, resto in ascolto... ;)
Filo, ma di pomeriggio cosa intendi? Fa notte alle 17,30... :confused: :confused:
Per dove incontrarci, dipende dai vostri orari e da quanti km volete fare da L'Aquila. Ci si può vedere sulla costa solo per "riscaldarsi" un po' (Pescara, Silvi, Montesilvano, Ortona, Fossacesia), perchè di sabato l'Adriatica è in piena ora di punta... :mad: :)
Cmq, se sarò solo, potrei venirvi incontro e fare un pezzo insieme.
Aspettiamo domani per meteo e qualche altra adesione.

mio cell 338 3298614 Massimo

PS -1 a L'Aquila è primavera!!! :-o :-o :cool:

Filo 09-02-2006 09:48

Si hai ragione... se il tempo e' accettabile con Luca si potrebbe fare un giro sulla costa per venirti a trovare magari partendo tarda mattinata...

direi di aggiornarci a domani pomeriggio :partyman: :goodman: :toothy2: :drunken:

vanth 09-02-2006 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Filo
Si hai ragione... se il tempo e' accettabile con Luca si potrebbe fare un giro sulla costa per venirti a trovare magari partendo tarda mattinata...

direi di aggiornarci a domani pomeriggio :partyman: :goodman: :toothy2: :drunken:

io ho una gran voglia. il problema è la temperatura. dobbiamo fare la piana di navelli a -2 . li mi sembra sempre il triangolo delle bermuda anche a settembre :mad: :mad: :mad:

comunque partire veso le 11, 11.30 credo si possa fare...

atendiamo ulteriori sviluppi, ma si attende, per ora, :happy1: :happy1: :happy1: vento di tramontana...

MaxIt 09-02-2006 19:38

Ho beccato questa iniziativa di Killarney di Mosciano. Punto d'incontro verso Spoleto.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=58003

Io sarei intenzionato ad andare per poter fare un giro un po' lunghetto in compagnia, magari può interessare anche a voi o ci si può incontrare per strada. Nel caso potremmo vederci durante il mio ritorno verso casa.
Il meteo sembra buono, temperature... meno...

vanth 10-02-2006 09:26

da l'aquila noi dovremmo passare per antrodoco rieti, terni. il problema che la strada sale molto di quota e di mattina ci saranno -10 nel passo a valle di campotosto :mad: :mad: :mad:

il mio timore è per la presenza di zone gelate in ombra...

credo che per questa salto...

filo ? ci sei ? cosa dici ???

confermo questo pomeriggio

Filo 10-02-2006 09:36

se l'appuntamento e' alle 9 a Spoleto si dovrebbe partire per le 7 dall'Aq.... rischio ghiaccio, concordo

Ero per un giro piu' limitato... pero' la cosa mi intrippa alquanto
ci sentiamo dopo
buona giornata :sad6: :sad6: :sad6: :rolleyes:

GHIGO 10-02-2006 12:26

....eccomi
allora per domani ci sono anch'io :cool:
solo che per ricominciare la stagione e sgranchirsi un po' avrei pure io preferito un giro perlomeno sulla costa.......cmq risentiamoci piu' tardi
ciaooooo

Ice 10-02-2006 12:29

Spoleto è per le 11.00................

Filo 10-02-2006 12:37

Sono confuso :withstup: .... raggiungere i compaesani sulla costa :tongue5: o dirigersi verso spoleto... oppure dormire tutta la mattina e andarsi a prendere caffe' con gli aquilani infreddoliti... :sad11: :sex:

vanth 10-02-2006 13:18

per un giro più breve, con partenza verso le undici ci dovrei stare... a dopo... spoleto passo... sarebbe toccata e fuga... e poi di mattina svalicare le montagne è un'impresa... :mad: :mad:

a dopo ;)

MaxIt 10-02-2006 14:14

Pausa pranzo, posso ricollegarmi tardo pomeriggio...
Mi dispiace se ho aperto l'iniziativa e vi do buca... Nn mi capita spesso di avere weekend così liberi come il prossimo e allora volevo sfruttare l'occasione per un giro lunghetto.

Per l'uscita di Killarney pur dovendo partire presto, il primo tratto è lungo costa, quindi spero di farlo non sottozero!

Seguo l'altro 3D per i tragitti ed orari, se ci si riesce a vedere anche con voi mi farà piacere, mi segno i numeri di cell e stasera tiriamo le somme.
E' appena Febbraio, ci sarà tempo e sole e caldo per poterci vedere comodamente.
Mi farò sentire con le ultime.

Filo 10-02-2006 14:55

Quote:

Originariamente inviata da MaxIt
Pausa pranzo, posso ricollegarmi tardo pomeriggio...
Mi dispiace se ho aperto l'iniziativa e vi do buca... Nn mi capita spesso di avere weekend così liberi come il prossimo e allora volevo sfruttare l'occasione per un giro lunghetto.

Per l'uscita di Killarney pur dovendo partire presto, il primo tratto è lungo costa, quindi spero di farlo non sottozero!

Seguo l'altro 3D per i tragitti ed orari, se ci si riesce a vedere anche con voi mi farà piacere, mi segno i numeri di cell e stasera tiriamo le somme.
E' appena Febbraio, ci sarà tempo e sole e caldo per poterci vedere comodamente.
Mi farò sentire con le ultime.

Ma ti immagini :violent3: .... io cmq sono in sospeso fino alle 9.10 di domani per incontrare Kill al casello di Mosciano... se stasera mi riposo per bene e' possibile che parta :coffee: :confused:

tu vai :rolleyes: .... come dici tu aivoglia a giornate insieme sulla mukka :love3: :eek:

x GHIGO: non vorrei che ad aspetta' poi ti diamo sola..dirti di venire a prendere caffe all'Aquila mi sembra eccessivo...
x VANTH: abbiamo i cell

vanth 10-02-2006 15:19

scusate non ci capisco niente...

x filo: tu hai intenzione di andare a spoleto tramite mosciano... giusto ? ma decidi domani mattina...

io vorrei decidere entro stasera cosi al più vado a sciare con i miei amici...

ffammi sapere.. :toothy2: :toothy2: :toothy2:

Filo 10-02-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviata da vanth
scusate non ci capisco niente...

x filo: tu hai intenzione di andare a spoleto tramite mosciano... giusto ? ma decidi domani mattina...

io vorrei decidere entro stasera cosi al più vado a sciare con i miei amici...

ffammi sapere.. :toothy2: :toothy2: :toothy2:

Si e' tutto esatto.... c'hai ragione ma e' che stasera non so a che ora torno da Roma...

Mi sa che ti conviene anda' a scia'... :thumbrig:

vanth 10-02-2006 15:43

mi sa di si... se non vado ti mando un messaggio domani mattina e vedo dove sei...

ciao allora e buon qualsiasi cosa tu faccia!!!

Filo 10-02-2006 15:45

Campo imperatore o felice ?????

vanth 10-02-2006 16:09

non so... ho la tessera a campo imperatore... ma se è brutto su vado a campo felice...

GHIGO 10-02-2006 19:16

come al solito ho parlato troppo presto........
mi si e' reincasinato tutto domani presto vado ad Avezzano (in auto) se riesco a rientrare sul prestino 10,30 vedo cosa fare :( cmq mi tengo aggiornato per sapere dove andate
ciaoooooo!!!!!!!!!!!

MaxIt 10-02-2006 19:39

Quote:

Originariamente inviata da GHIGO
come al solito ho parlato troppo presto........
mi si e' reincasinato tutto domani presto vado ad Avezzano (in auto) se riesco a rientrare sul prestino 10,30 vedo cosa fare :( cmq mi tengo aggiornato per sapere dove andate
ciaoooooo!!!!!!!!!!!

Il "dove andate" si riferisce a me e Filo?
Vanth ha fatto la (saggia :-o ) scelta di andare a sciare, Filo è in dubbio se arriva in tempo per il giro "centroitalico" o no, io non ancora so l'itinerario.
Se non ci si aggiorna entro stasera e pensi di aggregarti lungo il tragitto, magari segna il mio cell per tenerci in contatto. Il ritorno possiamo farlo insieme, anche con Killarney per un pezzo.

vanth 11-02-2006 16:04

eccomi di ritorno dalla sciatina :-p :-p :-p

campo felice
spettacolare: sole poca gente neve da dio...

deduco chevoi siete ancora in giro... :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33.