![]() |
Quote:
BELLO DI BRUTTO l'ARAI............. io mi sa che faccio un giro allo spaccio SUOMY che è qui in brianza....... mi dicono che caschi con leggerissime sbavature impercettibili vengono via per poco......... verifico e vi dico MOMO |
600 euro per spedire la moto in perù??? :confused:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=54778 |
Quote:
Aereo? Nave? Fionda? Informati che poi se ne parla sabato! :D |
Keep Alive!
Questa immagine ha due scopi:
- tenere alto il morale della truppa - invogliare KappaElleTi! :lol: http://sae.amm.uniroma1.it/orione/images/foto387.jpg :wave: :wave: |
Che figata di foto.................... con l'RT si è fatto tutta la TRANSANDINA nel 2001 assieme al gruppo di AnM.
Per Sabato c'è qualcosa che occorre portare per l'organizzazione del viaggio? LIBRI, CARTINE, che altro? MoMo |
Quote:
http://www.balbuzie.biz/img/foto/corsi/zattera.jpg |
Lista della spesa di sabato
Quote:
Su alcuni di questi temi potrebbe essere utile raccogliere informazioni prima di sabato, per poter discutere su cose pi' concrete. (penso ad esempio alla preparazione fisica... se qualcuno ha un programma d'allenamento... oppure ai documenti necessari, che in parte ho gia' verificato) Sono estremamente benvenuti consigli, aggiunte, commenti di ogni tipo... :) Ve li riporto in ordine sparso... 1) Date definitive del viaggio, scelta del percorso (cartine, esperienze, ...) 2) Lista provvisoria dei partecipanti con riferimenti anagrafici, tipo di moto, ecc. 3) Trasporti 3.1) Spedizione moto: Nave, Aereo, ... (costi e tempi) 3.2) Viaggio persone: Aereo (costi e deadline per prenotazione biglietti) 4) Burocrazia 4.1) Passaporto, Patente Internazionale, ecc. 4.2) Assicurazione internazionale e non, Carnet di passaggio in dogana, ecc. 5) Abbigliamento: cosa portare, cosa non portare, quali caschi, stivali, ecc. 5.1) Eventuale redazione di una lista di cose da comprare, per cercare di ottenere sconti quantita'. 6) Ricambi e attrezzi, equipaggiamento comune e personale. 7) Mezzi d'appoggio: quali, quanti, dove e perche'. Costi. 8) Promozione e report viaggio 8.1) Foto, riprese. Helmetcam.com, ... 8.2) Sponsorizzazioni 8.3) Postproduzione: DVD, calendari, ... 8.4) Logo del viaggio, adesivi, magliette, ... 9) Aspetto sanitario: competenze di pronto soccorso, vaccini, ecc. 10) Preparazione fisica. 11) Preparazione tecnica 11.1) Guida off-road: corsi di fuoristrada, corsi "inter nos", consigli. 11.2) Interventi meccanici: chi sa fare cosa, corsi "inter nos", consigli 12) ... |
Quote:
Tra me e pennanera abbiamo ancora un letto libero (uno e' preso da Momo), se ti serve fai un fischio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- nel primo caso: Ale4zon Tommygun Luis GOBBOMAI mascam pidienne pettolino SirJo (?) jjerman (?) brewer (?) - nel secondo: pidienne: R1200GS, zainetto da definirsi ale4zon: R1150GS ADV mono, no zainetto GOBBOMAI: R100GS kit Paris/Dakar (serbatoio 35 lt), con zainetto Tommygun: R1100GS no-kat, no zainetto Brewer: R1100GS marmitta kat, con zainetto sul mezzo di appoggio Pennanera:R1200GS, con zainetto Mascam: R1150GS ADV'05, no zainetto (cerca zainetto, ma che sia bbbona!) pettolino: R1200GS, con zainetto charlie: F650GS Luis: R1100GS, no zainetto Fred2: R850GS, con zainetto SirJo: R1150ADV LE (che diventerà ex bianca) |
Quote:
MoMo |
Quote:
:wave: |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi!!
Sabato mi farebbe mooooolto piacere unirmi a voi :!: Purtroppo scoprirò solo venerdì se posso mollare il lavoro il giorno dopo... :mad: Posso portare un atlante e del vino... :arrow: Claudio |
Quote:
ma lo fai apposta?????? perchè non hai detto che ci sarei stato io in quel letto???? comunque.... :eek: :eek: Lamps |
|
Quote:
E' evidente che pidienne e' un partito molto migliore di te! Te che foto puoi postare scusa? Tu e la tua moto di plastica su un sentierino di Villa Borghese?! Oppure addirittura un'ardita derapata sui sampietrini di piazza venezia?!?!? :lol: :lol: . . . . . ...anche se.... ...devo ammettere che al cuore non si comanda.... :eek: ...in fondo in fondo (molto in fondo!) voglio piu' bene a te. :eek: :eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |