![]() |
molto molto bella.
in rosso potrebbe essere scambiata per il restyling ben riuscito della prima panigale tanto è identica. |
Quote:
|
la norton del filmato e' sicuramente bella e finalmente una estetica pulita e senza paciughi di sovradesign. SPortiva ma di classe e non tamarra, anche come colorazioni. COme andra' lo scopriranno i posteri. Intanto ci vorrebbe un minimo di diffusione sul territorio e assistenza, perche' comprare una moto del genere e fare le odissee di mio fratello su questa lo vedo poco affrontabile.
|
cf moto ha presentato la MTX 1000
ed il prototipo v4 che è una caricatura di moto sportiva in salsa aerodinamica con le ali attive che la rendono larga quanto una panda |
Nortono sicuramente bella, pulita e senza fronzoli inutili ma certamente NON originale, sembra una Ducati Panigale con sopra una mano di grigio metallic..... (adesso mi metto l'elmetto e scendo in trincea aspettando le bombe.....)
|
Diciamo che non dice molto di nuovo...frontale già visto, coda corta (non se ne può più) e fiancata banalotta...niente di che
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Eccola la mia futura seconda moto: https://www.moto.it/fiere/bmw-f450-g...rc-clutch.html
|
|
V3 Honda potrebbe convincermi a cacciare la grana per una moto nuova
e visto che ormai si ragiona per piattaforme, mi aspetto che Honda abbia previsto anche una nuova VFR con il V3 ...una versione carenata diciamo Inviato dal mio motorola edge 60 utilizzando Tapatalk |
Questa non è il mio genere, però bisogna ammettere che svetta tra le varie proposte https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f018706293.jpg
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Bellissima! Brava Ducati che continua a credere in un segmento quasi del tutto abbandonato dalle altre Case.
Inviato dal mio LLY-NX1 utilizzando Tapatalk |
Non discuto le qualità stradali ma, sotto l'aspetto design, mi garba poco con quel becco che sembra una fotocopia della KTM 690 Duke di anni fa, criticatissima.
|
La desert é tanta roba e farà tanta concorrenza alla 12gs
|
Dovrebbe essere anche piu leggera rispetto alla precedente , che era gia bella agile
|
Ma le BMW senza leva frizione?
E la R1300 che sarebbe anche bella incazzata gli hanno fatto un faretto anteriore a becco che di lato nun se po' guardà |
non sono convintissimo della nuova Hyper
certe cose mi piacciono, altre meno.. la linea (remake in chiave moderna dell'originale ed unica moto decente disegnata da Terblanche..esclusa la supermono..) nel complesso è carina ma vedo troppa plasticaccia nella zona sotto il serbatoio e sotto le cover verniciate la grafica della SP non mi piace lo scarico originale è un cacciavite arrugginito in mezzo alle @@ per quanto è osceno..sia come passaggi che nella biforcazione del collettore prima della coppia dei terminali finalmente si vede un pò di motore su una naked recente made in BP..anche se con un pò di lavoro extra avrebbero potuto lasciare il cilindro verticale a vista, secondo me..e ne avrebbe guadagnato ulteriormente ottimo il fatto che non ci sia il radiatore extra dell'olio, la linea del motore è molto più pulita e piacevole ma..il monobraccio non si batte sempre le stesse pinze m4.32 sulla standard ed m50 (che hanno 13 anni circa) sulla SP..se penso quanto se le faranno pagare..magari un paio di stylema non sarebbero state male così come la regolazione completa del mono sulla standard (che ha solo estensione e precarico) il codino stile moto stradale (sollevato rispetto al piano della sella) aspetto di vederlo dal vivo..così non mi piace la curva di coppia magari non dice come va il motore, ma quella flessione da 4500 a 000 mi fa pensare MOLTO male, nonostante l'impennata fino a 4500 giri e la progressione di CV abbastanza costante (ma lieve) per ora 7- ma sempre meglio del monster |
Le Norton piacciono anche a me per la tinta unita e l'estetica pulita, in qualche modo mi pare una trasposizione del linguaggio Range Rover sulle moto.
La Brutale mi pare davvero bella perchè continua ad essere ricercata nel design ma senza quei barocchissimi nei dettagli che non digerivo più. Qui c'è ricercatezza, ma il tutto mi pare abbastanza"credibile" e ben amalgamato GS450 carino, ma nella versione Trophy. Se guardi quelle più povere con il parabrezza più alto l'effetto peggiora. Però secondo me è difficile essere affascinanti in quel segmento senza raggi, con parabrezza alto ecc ecc...qjindi direi che l'esercizio è ben fatto Gruppo Piaggio direi nulla da segnalare se non che, in totale controtendenza rispetto al giudizio di tutti, i nuovi colori non mi dispiacciono Honda GT 1000 sembra un pesce martello davanto ma andrà benissimo. Però quell'anteriore, almeno per me... insomma... La Suzuki Crossover bicilindrica intelligente, ma almeno dai video non mi dice troppo, mentre continua a farmi sangue la T700 WR. Io la trovo sempre più bella ogni volta che la guardo, come del resto la Tuareg che con il nuovo frontale è per me meravigliosa |
SUZUKI SV-7GX con il "classico" bicilindrico a V da 650 cc:
https://immagini.insella.it/sites/de...right.jpg.webp Sicuramente sarà una moto onesta ed affidabile ad un buon prezzo ... |
La Suzuki per me venderà un botto, ricalcando il successo della prima Vstrom; praticamente ne è la versione moderna :!:
e ... strano a dirsi per Suzuki, cono riusciti a farla anche bella |
Vero ... sorprendentemente è gradevole fin dalla prima occhiata ... purtroppo cosa per niente scontata in casa SUZUKI ... :lol:
L'unica cosa che non mi piace molto è lo scarico ... oramai pare che facciano a gara a chi lo fa più brutto ... Ma a quello fortunatamente si potrà porre rimedio ... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |