![]() |
... perchè è stato veramente spocchioso e odioso nei confronti di Aprilia.
Meglio Bezzecchi che si è dano una mossa senza tante frignate. |
Io continuo a non capire perchè vuole andar via da aprilia
|
Vil denaro:)
|
Anche a me ha deluso il comportamento di Martin,
non so se stia pensando al vil denaro, piú probabilmente sa che Aprilia é al capolinea come KTM e vuole avere in futuro una moto competitiva. Nel video si vede una lasta toracica... io messo cosí sarei salito in moto forse nel 2028 https://youtu.be/VQ2108fdZr4?si=zhvYK1jNYqftmgRC |
Se mi chiama la Honda...ho già i bagagli pronti....anche se non va....
KTM 660 lc4 2003 smc [emoji91] |
Come scrissi al post #62 di questo 3D...
Carmelo leggermente incazzato lo ha chiamato e da che non si poteva "muovere" a che ha fatto 68 giri di pista 8 dichiarato da lui)...qualcuno insiste dicendo oltre 100.. Dorna sta facendo del business con gli americani.....e i burattini del gioco non devono spaccare le palle.... detto in modo educato.... Do You understand ??? |
quello ha stupito anche me, ha girato a lungo segno che forse un gp potrebbe pure sostenerlo.. Ora sono proprio curioso di vedere come proseguiranno
|
Qui la bella figura non la fa nessuno.
Mi sembra che il manager di Martin e Acosta stia tirando un po’ troppo la corda. Va a finire che interviene la giustizia civile e ci vorranno anni a sistemare il tutto. Ma Aprilia avrà mandato la visita fiscale a Martin che si divertiva con Espargaro in motoscafo? Cambia la proprietà ma Aprilia ha sempre avuto problemi con i piloti, mi vengono in mente Capirossi e Melandri… Forse li ha sempre pagati troppo… |
ok...finito il cinema per il momento...
:clown: Quando preghi per la pioggia, il fango va messo in conto. https://www.gpone.com/it/2025/07/09/...re-a-brno.html |
Per me Honda, visto il polverone sollevato, si è defilata
|
Dai che forse si potranno vedere dei bei combattimenti 👍👏👍almeno io ci spero🤞.
|
Honda non si e' defilata...
Aspetta. Intanto si e' allineato...poi magari con calma l'accordo lo trovano ...senza sganassare... |
Mi stupirebbe se andasse oltre quest'anno, contrattualmente.
Userà questa stagione per rigenerarsi (e magari prendersi anche qualche piccola soddisfazione). |
Tra infortunio ancora da superare e zero km con la moto ci vorranno diversi WE di gara prima che Martìn possa essere al livello del Bez.
|
anche secondo me la strada per adattarsi alla moto é ancora lunga. Certo Bez e squadra la moto l`avranno continuamente sviluppata.. Magari questo lo aiuterà...
|
Anche MM sviluppa ma su Bagnaia non si nota
|
mm però ha una guida tutta sua... Tutti gli altri sono un po`più standardizzati. Non mi aspetto che martin debba alzare la forcella di 2 cm...
|
dopo questo WE e lo scorso direi che JM non ha scuse, la moto c’è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
certo che il suo manager gli ha fatto fare una discreta figura di merd@
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ora puo' solo deciderlo Aprilia...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |