![]() |
Mi sembra un sei impersonale.
Poi per carità. Se uno leva le pedane agli scooter in effetti si sente preso in causa. Levi le pedane agli scüter tu? Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Mai posseduto uno se non a 15 anni. Poi ho capito
|
Quote:
|
Beh, ringraziando per il supporto ed il perculamento ricevuti, alla fine, come già sapevo, ho capitolato ...
10,5K con marmitta Akrapovic, cupolino basso, poggiaschiena passeggero, poggiapiedi in alluminio e pedane checazzoneso Rimango in attesa di ulteriori complimenti e felicitazioni; se non ci foste voi :-) |
Figo......
|
almeno il casco Momo se lo comprerà lui ? poi quando "proverai" lo scooter, fai una recensione qui
|
Quote:
|
...al di là dei simpatici perculamenti, giuro non sapevo che fosse così caro questo oggetto.
La mia unica esperienza di sputer è stato l'acquisto del Piaggio Medley della figliola, tremilacinque nuovo di pacca con bauletto (eh beh). Va benone e consuma niente, ci va a far la spesa (quando piccola) e ci vanno al mare in due, altro non so. |
Quote:
|
Quote:
Un banale tamponamento e la cassa toracica diventa una frittata . Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Del casco. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
|
Il problema ê che adesso deve far tatuare il pargolo.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Delle ciabatte non se ne parla ?
|
I figli so piezz' e' core.
Bravo Walter, perculamenti a parte. Mi scusino i partenopei per eventuali strafalcioni. |
ripeto oltre ad un prezzo fuori sentimento, è lo scooter che più divide le opinioni in quanto perde le caratteristiche fondamentali di ogni scooter, ossia capienza del vano sottoscala, comodità di guida rilassata e cerca contemporaneamente di copiare le proprietà dinamiche di una moto, seppur resti con cerchi da 15 e psizione di guida seduta.
Sono onesto non lo comprendo |
mai capito nemmeno io, prende il peggio delle 2 categorie....
|
Complimenti a Yamaha che ha inventato un oggetto di culto
|
ed un'etnia....:lol:
|
Quote:
Yamahanas. Serie limitata. Nel pacchetto ci dovrebbero essere. Son scomode in inverno però. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |