![]() |
Per me la sella e la protezione aerodinamica è migliorata rispetto al 1250, perché le MIE chiappe stanno meglio su una sella più sostenuta e l'aria che arriva secondo me è più pulita rispetto a alle turbolenze che avevo con il 1250.
Come vedi anche per gspeed è lo stesso. Chi ha ragione? Te, io? Nessuno dei due Circa le vendite non sposo nessuna bandiera, (tra il 1250 e il 1300 ho avuto anche una MTS V4 giusto per dire) era solo per rimarcare chi diceva che in Trentino le immatricolazioni del 1300 erano basse e ho risposto parlando di dati nazionali sempre in confronto al 1250 (stesso anno di uscita e anno su anno) |
... allora mettiamola così... voi siete strasoddisfatti del 1300cc, poi c'è una parte di clientela BMW che rivorrebbe una moto più turistica.
|
Diciamo che il 1250 base era già turistico a sufficienza, il 1300 base assolutamente no
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Se per turistica si intende una moto più grossa che mi dia l'impressione di dominare la strada, si senza dubbio - ed è il motivo principale per cui esiste l'adv.
Se si intende moto più confortevole, ecco, questo secondo me è del tutto opinabile e le poche cose oggettive che vedo sono a favore del 1300 (cupolino elettrico, sella riscaldata, chiusura centralizzata, sospensioni, vano porta oggeti, etc...). |
Quote:
|
Quote:
Il 1250 di serie aveva cupolino alto regolabile su più posizioni (quello del 1300 di serie, oltre a essere ridicolo, ha solo 2 posizioni), portapacchi, cavalletto centrale, sella per il passeggero confortevole... Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se però vogliamo considerale la dotazione standard, inizio io: il 1250 di serie non aveva nemmeno le manopole riscaldate!:rolleyes: Detto questo, è sufficiente acquistare il solo pacchetto Comfort a circa 500€ per avere: - cupolino elettrico (molto più comodo di quello manuale del 1250) - cavalletto centrale - sella passeggero comoda e alta (non lo strapuntino) - portapacchi. Bon, fine dei problemi. Parliamo comunque di problemi inesistenti poichè sia il 1250 che il 1300 nella maggior parte dei casi hanno tale pacchetto. E' un "non problema". |
...è un fatto
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
sul fatto estetico tutto è opinabile; ad esempio per me sembra una piccola Suzuki! speriamo adesso la nuova ADV non assomigli ad una V-Strom :lol:
essendo un possessore dell'adv "vecchio" osservo moto che migliorino alcuni aspetti della mia, anche estetici e, essendo alto 1,96 guarderei la fattura del cupolino, l'altezza della sella, la rumorosità meccanica e la fattura delle valigie (scesa nel tempo) altro mi va bene tutto. rimango dell'idea che per viaggiare basta e avanza quello che abbiamo su una LC; già a me il TFT, dove in caso di anomalia perdi dati essenziali, non mi va! (per fare un esempio concreto Audi ha lasciato fuori dal TFT livello carburante e temperatura motore) sono della vecchia scuola: se non c'è non si può rompere. Forse sarà l'età :lol: ma 35k per un motore, un telaio e un Nintendo ... sono davvero troppi |
Vedremo… ormai dovrebbe mancare poco, se la presentano a Garmisch
|
Il venerdì 5 luglio ore 17 anteprima mondiale!
Chissà cosa presenteranno... https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...34ff940ec2.jpg Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Chissà…! [emoji18]
Tapatalk |
... un 1300 assetto sport con qualche para qualcosa in più, valige in alluminio e serbatoio più capiente.
|
Quote:
Dalla tua espressione - sorridente sul 1250, accigliata sul 1300 - si capisce bene quale preferisci... :lol: |
Io spero anche la NineT enduro con cerchio da 21
|
A logica sarà la 1300RT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
C'è un numero di telefono?
Io arrivo il venerdì ma più tardi delle 17..magari posticipano |
Più di un conce mi ha confermato che sarà la nuova adv
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Azz......il Tenente Colombo del forum.......fantastico.....ho controllato ed è vero :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |