![]() |
@ilanp: basta andare sul sito
https://carpuride.com/collections/mo...cycles-bracket Comunque: 13,4 x 9 (rispetto ai 18,2 x 11,4 della versione da 7”) Quindi, vuol dire che la sovrapposizione con il TFT si riduce di solo 1 cm…. Temo insufficiente… |
Invece penso che cambi molto,il supporto telefono cinese è 84mm e non dà alcun fastidio.... Devo misurare il cradle
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk |
Faccio presente che su alcune moto, e anche su alcune auto, non c’è il contagiri….
;-) |
E quindi?
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ordinato oggi il 5 pollici.
Sono proprio curioso di vedere il suo reale potenziale e utilizzo. Comprato con lo sconto del 35% a 180 euro. |
Ieri breve giretto con temperature da 28 a 16 gradi.
Il prodotto è esattamente come mi aspettavo avendolo anche in macchina. Visibilità ottima anche in pieno sole, ma con sole alle spalle qualche riflesso fastidioso non ho ancora tolto la pellicola di protezione originale, magari è per quello…. Non mi funziona Siri in movimento,devo capire perchè …. Software leggermente instabile (anche quello della mia macchina ogni tanto fa le bizze) A volte passa dalla mappa alla schermata home, ma non perde mai le connessioni con tel e auricolare, che comunque si connettono perfettamente a ogni accensione. Giro di tre ore con musica e visualizzazione satellite della mappa Google, mi ha scaricato la batteria del celll del 30%, quindi metterò in conto una power bank per sicurezza. Grossi limiti/ difetti:, copre quasi tutto il contagiri e la parte superiore del tachimetro (fino a 140 km/h) e si perde l’uso del rotellone :-( Soddisfatto del prodotto, che però non rimpiazzerà completamente il Nav VI almeno per ora. Lo userò a seconda delle necessità, vista la possibilità di usare lo stesso supporto |
@timerider: per curiosità…. Hai effettuato le connessioni telefono/casco/Tft/Carpuride come descritto nel mio post 74?
…lo chiedo, perché non ho ancora fatto la prova dinamica. Grazie |
Non ho il TFT…:confused:
Ho collegato telefono e casco al Carpuride, si usano due metodi differenti, che all’iniziano creano un po’ di confusione….. |
Quote:
|
marcomaga......
puoi postare il link del5"? grazie...... lo sconto del 35, ottenuto come??? grazie.... |
inserisci MOTO35 nel codice sconto al checkout
|
|
Scusate, se non è chiedere troppo, non è che qualcuno che l'ha già montato posterebbe gentilmente le foto sulla moto? Perchè, come già detto, quelle sul sito sono assolutamente sproporzionate. Grazie mille a chi potrà
|
|
@pannonico ma certo utilissima! Grazie! Se poi qualcuno riesce a postare anche un 5"...
Grazie davvero intanto, gentilissimo! |
azz.. il 7 pollici è enorme copre buona parte del TFT :(
|
@Adry: ovviamente, ho fatto la foto posizionando l’obiettivo all’altezza dei miei occhi…
Effettivamente, copre la parte superiore del TFT… considera comunque che io sono alto 1,86 cm….se sei meno alto, la situazione migliora….se sei più alto, ovviamente peggiora.. |
Quote:
Sulla mia non interferisce minimamente con il TFT, va tutto bene, sono supersoddisfatto anche per strada, la visione è ottima e fluida, il fatto di poter controllare tutto anche coi guanti indosso è impagabile (per questo il 7"), mi rimane il problema delle telefonate. Ho provato a togliere le chiamate bluetooth per il Carpuride, ma dopo pochi istanti in autonomia il telefono le ripristina. Quando sento altre app (a me piace sentire dei podcast quando la guida è super rilassata) l'audio è perfetto anche con google maps, in realtà lo è anche durante le telefonate, quello che mi dicono inascoltabile è la mia voce. Collegamenti: telefono --> TFT telefono --> Carpuride WiFi telefono --> Carpuride Bluetooth (senza possibilità di escludere le chiamate, probabilmente) interfono --> telefono o carpuride, dovrei verificare meglio Ah, io ho Sygic con mappe offline e funziona. Ovviamente l'app BMW connected non è mirrorata sul Carpuride |
Quote:
Sarebbe molto utile comunque vedere anche la visuale del 5". Se qualcuno ne dispone.. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |