![]() |
Quote:
Si in effetti anche Morbidelli è “uno dei tanti” che ha vinto un mondiale… niente di che. [emoji1366][emoji1366] |
ah bé se metti sullo stesso piano morbidelli e marquez vai avanti da solo.
|
imho chiunque abbia vinto almeno un mondiale, in qualsiasi categoria, è un campione
chi ne ha vinti 8 e’ un fenomeno punto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Leggi il post precedente a quello quotato |
Mi piacerebbe vedere i piloti della MotoGP in griglia con le Moto2 per vedere il vero livello dei piloti e non del pacchetto MOTO/pilota... come diceva Stoner, la classifica cambierebbe radicalmente.
|
considerando che ci sono 8 ducati in pista, al netto di differenze (quanto pesanti?) tra i due m.y., non siamo molto distanti dal monomarca
|
Vero ma sarebbe il netto ridimensionamento di elettronica ed aereodinamica a rimescolare le carte.
|
Quote:
e se lo diceva CS... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: (si scherza, solo per ridere!) |
Quote:
|
Mia opinione , anche se nessuno l'ha chiesta e che Marchez proprio perchè ha vinto 8 mondiali, proprio perchè è un grande campione e scende in campo nel 2024 con una moto vincente.. è COSTRETTO a vincere il mondiale . Se ciò non avviene sarà ridimensionato e avrà meno considerazione da tutti, sarà molto difficile che potrà di nuovo dettare legge all'interno di qualsiasi team come ha fatto per anni con honda.
|
Per me sarà un gran bel campionato.
E spero che MM sia competitivo dalla prima gara e che si scateni la bagarre Anche se temo che sarà dura anche per lui far risultati da subito, per tutta una serie di motivi comprese le sue condizioni fisiche (che non sono più al 100% quelle di qualche anno fa) e la paura di cadere sulle stesse precedenti “fratture” e doversi di nuovo fermare. Vedremo … gli auguro comunque sportivamente che non sia come mi aspetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
deve anche sfatare il fatto di riuscire a vincere un mondiale "moderno" dopo i 30 anni di età..
|
Quote:
team Gresini, moto Ducati 2023 (non ufficiale) MM93 nel 2024 non vince il mondiale. Se tu fossi nel team Gresini lo scaricheresti? io mi gioco quello che vuoi che per il 2025 MM93 ha, già OGGI, la fila di team manager fuori dalla porta del suo motorhome, con il contratto in bianco; nell'ordine: - Ducati Factory - KTM Factory - Yamaha Factory |
[QUOTE=Hedonism;
io mi gioco quello che vuoi che per il 2025 MM93 ha, già OGGI, la fila di team manager fuori dalla porta del suo motorhome, con il contratto in bianco; nell'ordine: - Ducati Factory - KTM Factory - Yamaha Factory[/QUOTE] Accetto la sfida e, visto che mi dai il diritto di decidere la posta in palio, direi che un caffè va più che bene. |
Ciabatti apre a Marc Marquez: “Tra i candidati per il team ufficiale Ducati”
https://sport.virgilio.it/motogp-mar...ef08516b9df191 |
Vedo durezza da parte di alcuni verso Marquez.Il tizio non è più a posto fisicamente,e i mondiali non si vincono in automatico.Mi rendo conto che l odio verso questo pilota acceca.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
la vera discriminante l'anno prossimo sarà l'uso della benzina verde, il che significa che i motori 2024 saranno necessariamente diversi dai 2023. Vedremo se e quanto gap ci sarà tra le due motorizzazioni
|
Sarebbe da fare una raccolta delle interviste rilasciate dai capoccioni Ducati...
|
Per me Gresini nel 2025 passa armi e bagagli a KTM ....
|
magari con marchio MV come ha fatto Gas-Gas
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |