![]() |
io vi credo sulla parola..d'altronde è il mio primo boxer.:confused:
ma che un finale di scarico a valle di quel muro quasi unidirezionale che sono un catalizzatore e una valvola parzializzatrice che fra l''altro apre ben + in alto, gli cambi l'erogazione intorno ai 3000 giri, è contro ogni logica delle elaborazioni.:mad: |
Sui guadagni la cosa è quasi impercettibile.
Purtroppo, al contrario, lo svuotamento e le perdite di tiro ai bassi regimi si avvertono eccome! In molti casi il silenziatore aftermarket peggiora l'erogazione rispetto a quello di serie. |
Quote:
Bene, meglio così: ho risparmiato! Ma la scimmia rimane. |
Appena trovate offerta su akra singolo avvisate sono interessato
|
Io ho avuto lo Spark... Bellissimo esteticamente, sound cambia poco ma a me piaceva! Purtroppo ai bassi perde, l'ho venduto ed ho montato l'originale
|
Io montato spark direttamente in concessionaria, così non ho mai saputo come andava con l’originale….problema risolto alla base!
|
Quote:
|
Qualsiasi scarico abbia montato, su qualsiasi moto, ha fatto perdere coppia!
|
Dissento: sulla LC 1200 con l'Akra guadagnava qualcosina, pure ai bassi.
Provato da Motorrad, era l'unico su 20 terminali che non perdeva. Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sarà dura attendere fino ad aprile prima di provarlo, ma resisterò. Una domanda: cosa c'era nella confezione? Ho trovato i certificati di omologazione, le istruzioni e, ovviamente, il terminale. Non c'era però il tubetto di pasta lubrificante al rame, che negli altri Akrapovic avuti ricordavo inclusa. In ogni caso lo scarico è perfetto e non ha segni. Grazie! PS: segue foto, giusto per condividere il peso di appena 2kg. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c875c8b241.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5105986920.jpg |
Dove lo hai preso e quanto l'hai pagato?
Se puoi dirlo sarei interessato anche io a prenderlo |
Non riesco proprio a farmelo piacere… magari come dicevi @romargi
Avrà la solita resa bilanciata che ho sempre trovato ( ne ho avuti un paio, su altri tipi di moto) ma questo lo trovo un po’ troppo “normale”… Resisto ancora finché non trovo qualche prova convincente che mi persuada della pessima resa del mio preferito (HP corse corto) :mad: Così ci rinuncio e mi metto l’animo in pace:lol: |
Quote:
Nella confezione c'è esattamente quello che hai trovato, la pasta al rame non è inclusa, anche se è buona norma utilizzarla. :) |
Io sto aspettando le ali appena esce lo prendo ho avuto una ottima impressione con il clone preso per un ADV 350 qualità ottima indistinguibile con l'originale al costo di € 160,00
|
un bello Skorpiovic??? :lol:
|
complimenti Roberto, molto bello. aspetto di vederlo montato ;-)
Ps. Non so se esiste la versione all black, in caso affermativo potevi optare anche per quello |
Quote:
|
Quote:
L'HP corto, invece, proprio non mi piace: questione di gusti (altrimenti a te, forse, sarebbe piaciuto l'Akra singolo).:) Quote:
Parti da 909€ e poi con vari codici sconto e offerte promozionali scendi di conseguenza. Io avevo applicato il codice RACING, ancora valido, con il quale scendevo a circa 850 più altra promozione giornaliera. Oggi però, con lo stesso codice sei a 870, appena provato. Boh, prova e cerca un po' in giro. Altrimenti anche Pogliani fa ottimi prezzi. Quote:
Confermo la disponibilità della versione nera ma io lo preferisco in colore titanio. Le moto con troppo nero non mi hanno mai entusiasmato... non per niente ho scelto la Trible Black!:lol: https://www.omniaracing.net/images/p...GT_blackl.webp |
Grazie Romargi,anche io ho preso una triple black adv ma per scarico e valige preferisco il colore titanio/alluminio
|
Ma cazzarola... è identico!
130€ + 30 spedizione. Forse, avrei potuto provarlo... :lol: https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |