![]() |
Io l'ho provata la 702, bella motina ma nulla a che vedere con con le mani enduro. È un giocattolino
|
Moto Guzzi Stelvio 2023
Comunque quella parte di carena che si trova anteriormente alla scritta sul serbatoio mi sa di aletta mobile come sulla mandello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sarebbe "divertente" se su questa moto
la Guzzi ci stupisse con una cavalleria importante sull'ordine dei 125/130 cavalli...non succederà, però sarebbe un bel colpo di scena |
Eh ma non puoi chiedere ai Motorhead di suonare come i Dream Theater, oppure agli ACDC di suonare come i Megadeth. Non so se mi spiego:lol:
|
Ti sei spiegato benissimo eheheheh!
|
non ha il 21" quindi è una Mandello per insicuri. La forma e la posizione del silenziatore va bene per l'irrinunciabile tris valige. Per l'uso che se ne può fare di questa, non ho dubbi: Mandello.
|
Ricordiamoci che è un motore tutto nuovo, potrebbero ricavare tutta la cavalleria che volete senza problemi, non come la v85 che ha un motore nato “economico” senza potenzialità diciamo cavalleresche….
|
vero, penso pure che abbiano previsto margine per maggiorazioni della cilindrata, ma le carte vanno giocate a poco a poco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
che noia. :lol::lol::lol:
|
La compro.
|
Attendo foto migliori.
Lo scarico basso me pias, ché quelli alti non li ho mai sopportati (per il mio uso, ossia no pista da cross né tratturo Celano-Foggia). |
Quote:
aspettiamo di vederla dal vero non dimentichiamoci il fattore moda “endurona che fa figo” il prezzo la disorganizzazione Piaggio Comunque bravi a realizzare in tempi decenti una seconda moto sulla base della moderna Mandello. E arriverà anche la nuova California (genere che “mifacagare”), per chi ama le selle basse! |
La California V100 mi pare rischiosissima...
|
…è per accontentare “:toothy7:quelli dell’avantreno granitico”
|
...Che per definizione non comprano moto che varcano gli anni 2000...
|
Quote:
Che poi sostanzialemente era una moto da turismo a marchio Guzzi con un'estetica ben più azzeccata delle varie SP, ma che sfruttava anche l'onda lunga della moda custom Non so se la moto della foto sia in veste definitiva; non mi sembra male, ma certo è l'idea che trovo vincente. L'unica vera rivale è la Suzuki V Strom 1050 che certo non può batterla sotto l'aspetto dell'estetica. E, in più, c'è il cardano che, per me, fa la differenza..... (l'avrò scritto 100 volte che in vita mia ho avuto soltanto moto a cardano... ormai voglio continuare così...) |
Quote:
|
...parla per te ....che sicuramente non hai mai provato un california ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |