![]() |
Vi informo, che tutta la manfrina di bimbo minkia, è solo una scusa. La Honda non va un cazzo e vuole un giesse, ha sentito che va forte.
Che dico forte, dippiù Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho appena sentito Mc birra, dice che il prossimo anno, il TT lo fa col giesse. Vuole inchiappettarsi Miki Dunlop, tanto la S1000RR va na sega.
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
La risposta secondo me è 42
|
Quote:
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk |
Quote:
No, dico.. Vorrà dire qualcosa no? Fastcoso vuoi che giri meno di Slowcoso? Dai.. È chiaramente un GS pistolato che gira come una lippa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
La risposta esatta è "oppure" [emoji13]
Ma @Zel perché ce l'hai tanto con le sospensioni della z1000sx? Sono il primo a dire che si può fare di meglio ma secondo me nessun pilota con abilità medie troverebbe grosse differenze anche migliorandole un pò A me dà un pò fastidio sta cosa che abbiamo capito essere il comportamento delle molle progressive, però da lì a non riuscire ad andarci forte come con la Monster ce ne passa diciamo Non è così disastrosa ...salta un pochino sulle piccole asperità ma non al punto da non riuscire ad andarci di buon passo Comunque essendo il mio livello Oppure, può essere pure [emoji1787] che non capisco Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Mmm, però ripensandoci è un misto più veloce che lento ...per questo la z1000sx arriva prima ...perde poco nello stretto ma sul veloce guadagna metri e sui rettilinei qualche secondo (accelera troppo di più della Ducati)
Poi dipende sempre cosa si intende per misto lento, misto veloce, fritto misto ...a volte insalata mista non ti ci mettono altro che i pomodori Io per esempio il Mortirolo non lo faccio mai (per me è da bici), il San Marco lo considero lento, l'Aprica medio, il Tonale veloce a parte qualche punto Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Minkia che discorsi
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Visto che è un fritto misto, aggiungo il contorno
A proposito di GS Oggi, risalendo la val camonica per la tappa al Tonale, ho beccato un plotone di polacchi con morose al seguito, borse e quant'altro Tenevano una media che alla lunga mi stancherebbe perché troppo alta e richiede troppa attenzione, quantomeno con una motina come il Monster ... sarà senz'altro anche questione d'abitudine (io faccio giretti a confronto) Ecco, una moto come il GS ti consente di fare queste cose in estrema scioltezza ...curvoni a pieno carico a velocità autostradali, filare lisci sul dritto, poi fare un misto a velocità inverosimili, non sentire il vento e probabilmente stancarsi poco ...questi mi sa che girano l'Europa a 100 di media anche sulle statali Impensabile con altre moto Questo è il bello del GS (credo) Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Senza volere alimentare polemiche.
durante i corsi di guida sicura su strada, gli istruttori fanno sempre notare che i guidatori di GS molto spesso vanno troppo veloci, proprio per la sicurezza che la moto trasmette Troppo veloci (per capacità, traffico, strade) significa amplificare i rischi |
Maddai?
Corsi Ducati? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Corsi FMI
|
Quote:
Quote:
La vecchia sembra pesare 450 kg in confronto, ma ha limiti sul guidato ben più alti. Quote:
Quote:
|
[QUOTE=Enzofi;10998558] GS molto spesso vanno troppo veloci, proprio per la sicurezza che la moto trasmette
Penso che sia un discorso che si possa fare con tutte le moto moderne, l'elettronica aiuta molto nella guida , per quanto concerne il gs più che altro si viaggia a ritmi "allegri" con poco impegno, per andar veloce nel misto ci sono moto più adatte , tipo naked. |
"Può accompagnare solo..."
Comunque il mio GS è zero elettronica e mi ci sono sempre trovato benissimo rispetto al cbr... quindi è un discorso di impostazione di guida sicuramente. O perchè il gs è il gs o perchè... perchè. |
Mi sembra tu non abbia le sfumature di grigio zel
Meglio le due italiane, fin qui ci ero arrivato Merda, pompa, ecc non lo direi della z1000sx Non ho mai avuto l'impressione di finire fuori strada, perdere stabilità, né sul famoso fritto misto, né sul veloce Gli diamo 7 su 10 alla voce ciclistica? Ha 20 kg di troppo addosso? È vero ma costa 15k euro Forse dovrei essere molto più bravo per apprezzare realmente la portata dei suoi difetti, però faccio anche presente che, mettendomi un attimo da parte, tutti hanno tessuto lodi di questa moto, per es. vedi citazione in firma di un giornalista inglese, vedi qualcuno che l'ha guidata di qde, vedi media riviste un pò più serie di settore ...e non avrebbe ottenuto questo consenso quasi unanime se avesse avuto una ciclistica merda, pompa ecc Boh [emoji846] Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
In una comparativa di motociclismo del kawa z1000sx ne parlavano un gran bene ed era preferita alla r1250 rs , considerando rapporto qualita/prezzo penso sia un ottimo mezzo, anche se abituato alla comodità delle maxienduro non tornerei su una sporturer.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |