![]() |
Io proverei a disinstallarla e installarla nuovamente. Io ho navigato nel weekend senza problemi da Bologna sulle dolomiti e ritorno , seguendo percorsi fatti con mappite. Non ho dovuto scaricare latre mappe ( con S10) . per ios non l'ho usato (per chiarezza di info).
ps; ho anche imparato a scaricare percorso o wp da mappite . Sono un utente basico ;-) |
Disinstallata e reinstallato 3 volte... non so. È piena di difetti di programmazione che colpiscono a caso. Ieri viaggiato tutto il giorno, mai una interruzione. Il problema non è nel collegamento con la moto, è proprio la app. Uscirà una patch, probabilmente il giorno dopo che avrò venduto la moto![emoji36]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
Guarda ti capisco perchè ogni volta ce n'è una (in generale); io sto lottando con apple car play nell'auto che improvvisamente fa le bizze, cioè dopo una telefonata non sempre torna alla radio . Non ho ancora capito da dove derivi il problema perchè è random :(
però la app connected ora pare funzioni ( la mia) sempre con lo sp muletto no chiamate o interfono |
Buongiorno, anche io stesso problema....
|
Percorsi dal 10 giugno più di 3mila km tra Italia, Francia, spagna e Portogallo con l'app BMW su android, nessun problema.
|
...purtroppo da quello che ho capito il problema è solo con IOS.
|
Sarò fortunato ma con iPhone 8 se nessuna richiesta di scaricare altre mappe dove averlo testato ieri per la prima volta dopo l’aggiornammeto
|
azz ....... ora sono preoccupato; mi propone aggiornamento del 6 giugno su android; che faccio? Funziona a tutti per android?
|
io ho il 6 giugno 2023 installato e il weekend scorso abbiamo fatto da Losanna fino a Milano passando da Izoard, Verdon e Tortona .. Milano (1200km) e ha sempre funzionato,
certo ho preso l'abitudine di verificare che sia connesso alla moto e che appena ci si muove passi in modalita mappa, poi spengo lo schermo e uso l'XT, in pratica l'utilizzo è solo quello di registrazione del percorso e i dati della moto Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Fatto sperem
io lo uso in sostituzione totale del navigatore e devo dire che prendendoci la mano non va male . mi manca molto non vedere l'altitudine e soprattutto con i percorsi caricati mi mostro solo la distanza al WP e non alla meta finale (percorso da mappite). Forse devo usare gli sharingpoint quando traccio ?! |
non credo che faccia differenza SP o meno
secondo me proprio non è prevista, ma non lo conosco molto, come ho detto non lo uso per navigare Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Usando android personalmente devo dire che non va male,secondo me il grosso difetto che perlomeno a me manda in paranoia è la disconnessione del telefono senza riconnessione automatica quando si spegne la moto anche solo per fare benzina o magari per un caffè.
Nel caso di spegnimento moto il wifi non si ricollega più se non riavviando l'APP |
@Delfo63: con iOs ho risolto il problema di cui parli eliminando il blocco dello schermo. In questo modo quando mi fermo per pochi minuti il display rimane acceso, l'app rimane in primo piano dove l'ho lasciata e alla riaccensione si riconnette al wi-fi della moto.
|
Per IOS è chiaro che ci sia un problema da risolvere, per tutto il resto, vale tenere a mente che trattasi di App gratuita che temo diventerà a pagamento (se non altro le mappe) una volta che anche grazie alle segnalazioni degli utilizzatori, sarà diventata stabile e ci saremo abituati ad usarla.
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk |
Grazie
:( |
Addirittura diventerà a pagamento [emoji33]... Meno male che uso Garmin
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
tu le mappe le hai già pagate :-)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Devono aggiungere un bel po' di funzionalità prima che sia disposto a pagare per usarla. |
A distanza di un paio di settimana dall'apertura del ticket, oggi mi è arrivata la risposta del supporto dell'app Connected:
Dear xxxxxx, Thank you for your e-mail. We appreciate your efforts to direct your request to us. In the meantime we know about the mentioned behaviour that you have to download more map material than is actually needed. This is causes by a bug in the new version 5.0 of BMW Motorrad Connected App. There is already a ticket submitted to the responsible developers. A bugfix will be released as soon as possible. Please just be patient. Until then, however, the download is required. Of course, map material that is not needed can be deleted again as soon as the remedy mentioned is available. Kind Regards, Niente di nuovo, tutte cose che si sapevano già. Attendiamo aggiornamento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |